Visualizza Versione Completa : Ma dico, l'avete visto ieri le Iene?
Hanno "intervistato" un parlamentare, un certo Greco. Prima ha fatto una tirata su quelli normali, che sono quelli a cui piacciono le donne". Poi ha detto "useremo la furbizia" e altre demenze del genere. Per finire gli hanno chiesto le cose più banali (le date della scoperta dell'America e della rivoluzione francese, ecc.) e quello non ha saputo neanche dire il secolo giusto. (la riv. franc. pensava fosse nel 600). Ma come è possibile che gente del genere ci governi? Presto detto: guarda caso suo padre è senatore... :evil:
Si, ho visto.
Scandaloso.
Passi per la data, ma non sapere cos'e' successo nella rivoluzione francese...
Ma voi due ve la cantate e suonate da soli??? :twisted:
Eliah non aprire due volte la stessa discussione in due zone diverse del forum... :wink:
MartePower
09/05/2006, 17:49
manco io le ricordo
ma xché se le ricordi se uno capace de fa politica? :roll:
preferisco persone de sostanza e de vere capacità
non l'ho visto sto servizio
se lo vedevo sicuramente ce ridevo e lo perculavo, ma a me sembra una stronzata
LukeDuke
09/05/2006, 17:57
manco io le ricordo
ma xché se le ricordi se uno capace de fa politica? :roll:
no non necessariamente, ma spesso è un indizio di gnuranza...
preferisco persone de sostanza e de vere capacità
Vero ma, viste le affermazioni, non mi pare che sia questo il caso ...
8) 8)
MartePower
09/05/2006, 17:59
spesso non vuole dire sempre
non mi reputo ingorante, anzi con falsia modestia che mi distingue... ho un cervello spugna e ho parecchie cose in memoria
io le date non me le ricordo proprio di questi eventi :wink:
Sicuro che se gli chiedevano dell'illuminismo cominciava a parlare della privatizzazione dell'enel :mrgreen:
MartePower
09/05/2006, 18:00
Sicuro che se gli chiedevano dell'illuminismo cominciava a parlare della privatizzazione dell'enel :mrgreen:o delle lampadine a basso consumo :roll:
Ma chi cazzarola è sto politico :?
LukeDuke
09/05/2006, 18:01
non mi reputo ingorante, anzi con falsia modestia che mi distingue... ho un cervello spugna e ho parecchie cose in memoria
infatti, ma nel caso specifico ... mi pare evidente...
mi ricorda tanto un tipo come il nostro sindaco di Treviso ... gnurant come na capra...
MartePower
09/05/2006, 18:02
se parliamo di caso specifico... mi può andre bene
ma in generale non mi pare una prova di capacità
Ma infatti sono d'accordo: le date si possono non ricordare (beh.. almeno quelle piu' importanti pero' no) ma questo neanche sapeva cosa fosse successo nella rivoluzione francese! :shock: :shock:
Classe '77, cognome: Greco, UDC, figlio di ex senatore FI
Scusate se ho aperto due volte la discussione, una si può eliminare, anche se non c'è bisogno di One faccia il moderatore che non è (visto che tra l'altro Alessio non ha detto nulla).
Semplicemente è successo dopo aver provato ad aprirla nel ring mi dava "errore 500", e pensavo non l'avesse aperta, quindi ho provato nel Café.
@Marte: in effetti le date poco contano, ma almeno il secolo? Comunque il peggio, come dice Fabio, è non sapere cosa sia successo nella rivoluzione, che se bene ricordo l'Onorevole in quesitone ha paragonato ad una guerriglia tipo estrema sinistra... Ma soprattutto le cose che ha detto prima, riguardo al suo programma e alle sue idee, sono veramente sconvolgenti... Dovevi proprio vederlo!
MartePower
09/05/2006, 18:05
me pare che lady oscar scappava con andre' cieco
ma prima s'era fatta la regina, il conte fersen e pure andre
forse anche un cavallo :twisted:
:lol:
beh il deputato è del 1977 clacolando che la rivoluzione francese è stata nel 1789 coma fa il poveretto a saperlo se lui non c'era e come fa a sapere cosa è successo oltre 200 anni fa?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cazzarola, hai ragione non c'avevo pensato! :D
E' pure delle mie parti :x
Se lo vedo in giro... lo sputo :twisted:
E' pure delle mie parti :x
Se lo vedo in giro... lo sputo :twisted:
mmm non è molto da "negoziatore", però se vuoi sputare pure per me ti presto volentieri un barattolo di saliva! :lol:
cervello spugna? :shock: porchetta pazza? :twisted: :P :lol: :lol: :lol:
MartePower
09/05/2006, 23:57
cervello spugna? :shock: porchetta pazza? :twisted: :P :lol: :lol: :lol: :? te pozzino, prima o poi te rivedo dar vivo :twisted:
Ziotoposky
10/05/2006, 00:08
Allora..
preistoria..
il figlio troglodita torna da scuola entra nella caverna e un po' preoccupato porta la pagella al padre..
questo guarda la pietra incisa e dice..
mmmh.. matematica 4.. e vabbè dai, c'è tempo per recuperare..
disegno rupestre 4 e mezzo.. eh chiedi alla mamma se ti da ripetizioni e impegnati dai su..
e scorre la pagella fino a quando non sgrana gli occhi e molla una tavolata il faccia al figlio e comincia a pestarlo. Questo attacca a a piangere e chiede "papà ma che è successo che ho fatto???" fino adesso andava tutto bene.. che c'è??
CHE C'EEEEEEEE'???????????????? Ma io t'ammazzooooooooooooo!!!
Disgraziatooooooooooo 5 in storiaaaaaaaaaaaaaaaa????
Maccheccazzoooooooo so du stronzateeeeeeeeeee
discendesse da questi qui il parlamentare chissà :roll: :mrgreen:
cervello spugna? :shock: porchetta pazza? :twisted: :P :lol: :lol: :lol:
Vediamo ora come avviene l’invasione prionica in caso d’infezione cerebrale. Una volta penetrati nella cellula nervosa, i prioni infettanti entrano in contatto con quelli normali e li deformano a loro immagine producendo così prioni patologici. La cellula tenta allora di ripristinare il suo corredo di prioni normali producendone di nuovi che, normali al momento della sintesi, sono presto aggrediti e trasformati dai prioni patologici presenti. Si innesca così una malefica giostra molecolare che porta all’accumulo di grandi ammassi di prioni patologici in tutte le cellule coinvolte dall’infezione causando infine la morte cellulare e quindi del tessuto cerebrale che assume l’aspetto di una spugna.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cervello spugna? :shock: porchetta pazza? :twisted: :P :lol: :lol: :lol: :? te pozzino, prima o poi te rivedo dar vivo :twisted:
Baciami!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ziotoposky
10/05/2006, 00:39
Poi se lamentano delle epidemie.. :roll: :twisted: :mrgreen:
Aldilà dell'ignoranza sulle date (cavoli, ma almeno posizionare gli eventi importanti nel secolo giusto...), mi ha più choccato il suo franco parlare "noi uomini normali che apprezziamo le belle donne". Perché, se ad un uomo non piacciono le belle donne non è "normale"? e chi cazzo è questo Greco per arrogarsi il diritto di decidere chi è normale e chi no?
Mi hanno detto che era accompagnato da mamma e papà.... :shock:
Patetico :twisted:
Per chi se lo fosse perso: http://www.iene.mediaset.it/programma/ultimapuntata.shtml :wink:
Ziotoposky
10/05/2006, 21:59
sarà perchè sono uno sporco komunista :roll:
ma sul sito di mediaset nun vedo na sega :twisted: :twisted: :twisted:
sarà perchè sono uno sporco komunista :roll:
ma sul sito di mediaset nun vedo na sega :twisted: :twisted: :twisted:
E mi sa che è così :?
Pensavo fosse un problema del mio PC invece.... CENSURA!!!! :lol:
Finalmente sono riuscito a vederlo :wink:
Molto ma molto peggio di quanto mi aspettassi :x
La prima cosa che ho fatto è stata chiamare un elettore dell'UDC a rendersi conto di cosa ha votato :twisted:
Ho provato serio imbarazzo a sentire le stronzate che diceva :evil: