Visualizza Versione Completa : I pulmini fanno il burn-out
MartePower
09/05/2006, 17:56
Sia dritto che in cerchio :lol:
Anche secondo me... :shock:
MartePower
09/05/2006, 18:02
qualcuno non ci credeva :shock: :lol:
spero che a nessuno venga mai in mente di farti portare il pulmino della scuola! :mrgreen:
MartePower
09/05/2006, 18:16
spero che a nessuno venga mai in mente di farti portare il pulmino della scuola! :mrgreen:Il pulmino con i fazertoscani l'ho portato e pure con uno in più del dovuto x problemi logistici :lol:
Si sono divertiti 8)
spero che a nessuno venga mai in mente di farti portare il pulmino della scuola! :mrgreen:Il pulmino con i fazertoscani l'ho portato e pure con uno in più del dovuto x problemi logistici :lol:
Si sono divertiti 8)
te credo che te ai purmini je fai fa' quello che voi... con la stazza che te ritrovi riesci pure a impennare! :lol:
MartePower
09/05/2006, 18:21
come lo impenno se è a trazione anteriore? :shock:
manrico74
09/05/2006, 18:43
Si sono divertiti 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Peccato che nessuno ci abbia fotografato. In undici dentro un pulmino tutti con il casco in testa sarebbe stata una foto bellissima.... :shock: :twisted:
appunto per questo parlavo di stazza... 8)
lancelot
09/05/2006, 19:26
A marcia indietro!
Sei o non sei un fenomeno? e allora fallo! :shock: :twisted: :wink:
Si sono divertiti 8)
Si si.
Però c'è stato un attimo di aeropanico :shock: :? :roll: 8) :lol: :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
state bruciati! :mrgreen:
...allora fai gli stoppies.... :wink:
in retromarcia :twisted: :P :lol: :lol: :lol:
MartePower
10/05/2006, 00:18
Si sono divertiti 8)
Si si.
Però c'è stato un attimo di aeropanico :shock: :? :roll: 8) :lol: :wink:si dice aereofagia :oops:
Si sono divertiti 8)
Si si.
Però c'è stato un attimo di aeropanico :shock: :? :roll: 8) :lol: :wink:si dice aereofagia :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: