PDA

Visualizza Versione Completa : 5 per mille - per chi vuole bene agli animali

massi1981
09/05/2006, 20:16
io nel 730 ho fatto mettere a mio padre per il 5 per mille la donazione al gattile di genova.
Si prendono cura di un sacco di gattini abbandonati in citta' e anche di qualche cane.

Ho visto di persona chi ci lavora e credetemi gli vogliono davvero bene e spesso trovano persone che adottano questi mici.

Per fare come me barrate la casella A del 5 per mille e scrivete il codice fiscale di :

ASSOCIAZIONE AMICO GATTO - GENOVA:95040500100

I mici vi ringrazieranno ;-)

Tomcat
10/05/2006, 00:26
Grazie della segnalazione Massi, se ne parlava sabato col Ranocchio ed avevo espresso il desiderio di trovare un elenco completo delle possibilità di donazione :wink:

PS visto che l'angoscia del Ranocchio è fondata, perché, seppur nel nostro piccolo, non provare a coordinarci? Intendo: far circolare le informazioni in modo da distribuire il più possibile equilibratamente i nostri 5xmille tra quella che ci paiono più adeguate.

massi1981
10/05/2006, 10:04
si fa quel che si puo'!
:D

LadyFZ6
11/05/2006, 21:32
scusate se irrompo ma se ben ricordo l'elenco delle associazioni autorizzate a ricevere il 5permille lo si trova sul sito dell'agenzia delle entrate che mi pare sia www.agenziaentrate.it :wink:

Tomcat
11/05/2006, 23:57
scusate se irrompo ma se ben ricordo l'elenco delle associazioni autorizzate a ricevere il 5permille lo si trova sul sito dell'agenzia delle entrate che mi pare sia www.agenziaentrate.it :wink:

Andrò a vedere, grazie della dritta, altro che scuse! :wink: