Visualizza Versione Completa : MT-02
Forse lo sapevate gia'....
nel dubbio:
http://www.motards-online.com/moto-essais-articles/images/illus/YamahaMT-02.jpg
http://www.motards-online.com/motorcycle-tests-reviews/news_303_Yamaha-MT-02--The-MT-range-completed.html
Ciao
Superpippo
10/05/2006, 17:04
:wink:
Motogatto
10/05/2006, 17:14
Così la gamma si completerebbe...
(ma se leggo bene è solo un'ipotesi, infatti al fondo l'immagine è descritta come "Image de synthèse by Hugo Van Waaijen" ) ;-)
Motore del TDM 900, qualche Kg in meno rispetto alla MT-01 ma stessa ciclistica, strumentazione specifica e scarichi "racing".
Le premesse non sono male :wink:
:love_011:
Piacc !!
massi1981
10/05/2006, 17:57
ci fosse anche la mt-04 sarebbe spettacolare :)
cmq io adoro la 03 :D
Lizard71
10/05/2006, 20:28
me gusta :P
c'ha lo shimmy? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
c'ha lo shimmy? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e il tippiesse? :lol:
Ricapitoliamo:
MT-01 1700cc
MT-02 900cc (forse)
MT-03 660cc
Totoscommessa motore MT-04:
400cc majesty :?
250cc trikler 8)
125cc dt :| (magari su una MT-05)
125cc xt :(
ma è na photoshoppata cmq :?
se il peso dovesse restare contenuto entro i 180 kg dovrebbe essere una di quelle moto che nel misto stretto fa vedere i sorci verdi a chiunque
lamsp sgasssssssssssssss
ma poi non ho capito: se pesasse sui 190 kg, se fosse 2 cilindri e se avesse quella posizione di guida....in cosa differirebbe dal TDM? :shock:
ma è na photoshoppata cmq :?
Sicuro, ma lo era anche la fz1 l'anno scorso 8)
ma poi non ho capito: se pesasse sui 190 kg, se fosse 2 cilindri e se avesse quella posizione di guida....in cosa differirebbe dal TDM? :shock:
ciclistica / ripartizione del peso?
ciclistica / ripartizione del peso?
uhm...quindi dovrebbe avere una ciclistica sopraffina?! :roll:
come le altre due MT. Non credi?
archicampa
26/05/2006, 10:06
ma è na photoshoppata cmq :?non credo ... se ha una nuova frizione a olio :roll: visto i 2 doccetti sul manubrio ...o forse ha il cambio automatico e i 2 freni sulle leve del manubrio :mrgreen:
la 01 sicuramente, la 03........ :roll:
la 01 sicuramente, la 03........ :roll: :roll:
:evil: :evil: :evil: :evil:
Babbà se ti bekko sul Vesuvio arrivo in cima e poi :obscene_007: ti dò il benvenuto !
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Skerzi a parte la tua è una critica di parte in quanto MT-01ista, così come la tua impressione sulle "good vibrations"... :?
no ti assicuro che le vibrazioni sono "good" :D
basta dire che dopo 3.000 km non hanno fatto svitare manco 1 bullone :wink: sono volute :mrgreen:
per quanto riguarda la ciclistica della 03, diciamo che non è propriamente sopraffina, pur essendo una ottima moto :wink:
Qui in Francia invece si vocifera di una MT-02 tipo "supermotard" con il bicilindro del TDM...
Qui in Francia invece si vocifera di una MT-02 tipo "supermotard" con il bicilindro del TDM...
sbav!
bella ma spero in un ridisegno totale delle forme (più stile mt-o3) ed un motore nuovo di pacca...magari 1000 con scarichi belli ma non fastidiosi e una leggerezza da superduke ..insomma una chicca al di sopra delle aspettative...yamaha può spero ! ciao max