Visualizza Versione Completa : [Terre di Siena] Tapiro d'oro a Valerio Staffelli
spillone
10/05/2006, 22:33
Lui che fa il paladino in giro per l'italia contro truffe e truffatori, sabato sera ci ha spacciato per veritiero al pala mens sana un collegamento via satellite (!) con Valentino Rossi che più tarocco non si poteva, un unico commento: ma vai a cagare tu e il tapiro! :twisted:
Per la cronaca, sabato pomeriggio in piazza a Monteriggioni per fare lo splendido con una FZ1 non c'è mancato niente che si straiasse :lol:
Ziotoposky
10/05/2006, 22:41
Staffelli nnobbuono :twisted: :twisted: :twisted:
luke_magic
10/05/2006, 23:22
tutto il mondo è paese.........
MartePower
10/05/2006, 23:32
CUT
Per la cronaca, sabato pomeriggio in piazza a Monteriggioni per fare lo splendido con una FZ1 non c'è mancato niente che si straiasse :lol:io con un FZ6 e senza fare lo splendido
minchia che derapone :lol:
L'unico rispetto che ho di lui è nel vederlo andare a Misano :roll: 8)
Mi attapira non poco :mrgreen:
sabato sera ci ha spacciato per veritiero al pala mens sana un collegamento via satellite (!) con Valentino Rossi che più tarocco non si poteva
:roll:
Nessuno l'ha fiskiato al momento ?
CUT
Per la cronaca, sabato pomeriggio in piazza a Monteriggioni per fare lo splendido con una FZ1 non c'è mancato niente che si straiasse :lol:io con un FZ6 e senza fare lo splendido
Ekko cos'era quel solco nell'asfalto...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen:
:wink:
picard73
11/05/2006, 10:58
:shock: :shock: ke tipo!!! :lol: :lol:
spillone
11/05/2006, 15:54
CUT
Io t'ho visto :twisted: :wink:
manrico74
11/05/2006, 16:05
Pure io..... ero già con le mani nei capelli.... :lol: :lol: :lol:
Pure io..... ero già con le mani nei capelli.... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pure io..... ero già con le mani nei capelli.... :lol: :lol: :lol:
Anche io vidi e ......... ad averli ....... anche io lo avrei fatto
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: