Visualizza Versione Completa : [OT ?] tutte spray antivelox
questo ve lo voglio far vedere :roll:
http://eshop.motonline.com/index.php?fuseaction=home.events&sku=423
si potrebbe provare, chi fà da cavia?
8)
mattomatte
11/05/2006, 12:23
Si, ma se funziona lo fa solo di notte..... :? :? :? :?
e se invece di spray lucido trasparente si adoperasse spray lucido..... nero?
secondo me funzionerebbe di più :mrgreen:
Peccato che di giorno non conta un tubo e i velox di ultima generazione utilizzano per la notte flash agli infrarossi.
Mi sa che è una vaccata galattica. :roll:
Lamps
UFO
si potrebbe provare, chi fà da cavia?
8)
Io no :lol:
LukeDuke
11/05/2006, 13:13
La pubblicità parla di "clienti soddisfatti" .... e come fanno ad essere soddisfatti? hanno fatto avanti e indietro di fronte al velox per vedere che succede?
:shock: :shock:
credo anche io che sia una vaccata, in linea di principio potrebbe anche funzionare con gli infrarossi, ma... in tal caso funziona solo di notte...
Peccato che di giorno non conta un tubo e i velox di ultima generazione utilizzano per la notte flash agli infrarossi.
Credo che arriveremo a livelli da guerra fredda:
A) Contro i velox a puntamento termico:
Verra' sparata una nube di frammenti metallici caldi (vicino la marmitta) per prendere per il naso il sistema
B) Contro i velox a rilevamento a infrarossi della targa:
Verra' posta serpentina di resistenze elettriche che generano impronta termica equivalente a diverso numero di targa
....
...
(ok, oggi mi sento piu' del solito in fase [Cazzaraggine ON]
:roll: )
Blackros
11/05/2006, 13:25
A sto punto usate la lacca che fa lo stesso effetto!!!! :mrgreen:
Verra' posta serpentina di resistenze elettriche che generano impronta termica equivalente a diverso numero di targa
potrebbe essere un'idea :D
e tiene a posto i riccioli delle gomme :wink:
potrebbe essere un'idea :D
Qualcosa di simile si fa altrove per produrre sciolta nel nemico che guarda all'infrarosso :twisted:
Superpippo
11/05/2006, 13:34
e tiene a posto i riccioli delle gomme :wink:
:D :D :wink:
Mah... :roll: , è sempre meglio ke 2 dita negli okki, no ?
http://www.phantomplate.com/images/Gatso_daysm.jpg
http://www.phantomplate.com/photoblocker.html
La tentazione di provarlo ce l'ho :twisted: .
:wink:
La tentazione di provarlo ce l'ho :twisted: .
:wink:
... e noi attendiamo speranzosi gli esiti :D :wink:
jester_tears
12/05/2006, 12:12
Mi sa che è una vaccata galattica. :roll:
Lamps
UFO
:idea: :idea: :idea:
Si potrebbe provare, e anzi... credo che funzioni piu' di giorno che di notte, perche' io ho notato che di giorno il flash viene utilizzato.
Se qualcuno e' di Milano, avra' notato che ad esempio le macchine fotografiche per la velocita' fanno il flash anche di giorno.
(basta mettersi 5 minuti su viale Legioni Romane oppure sul cavalcavia della ghisolfa per accorgersi delle foto con flash)
E se la stessa tecnica viene utilizzata anche in autostrada.... :twisted: :twisted:
quasi quasi........ :twisted: :twisted: :twisted:
Massimino
12/05/2006, 13:34
Io avevo provato a comperare questo spray tramite il sito : www.phantomplate.com Ma comunque non è mai arrivato....
Ora non so se sia stata una truffa o problemi di posta. Ma io non l'ho mai avuto.
Occhio quindi
GianFZGE
12/05/2006, 15:48
Volendo rischiare (la spesa), una prova si puo fare:
ci si fa fotografare da una reflex con flash (di giorno e di notte) e si guarda come vengono le foto. Bene o male i malefici aggeggi autovelox usano macchine fotografiche mica sensori spaziali.
Se poi gli autovelox usano un lampo a luce infrarossa, è solo per non accecare/impaurire (con serie conseguenze) chi è alla guida.
E se proprio si volesse fare la prova completa basta acquistare una pellicola sensibile agli infrarossi e fare la fatidica prova di cui ho parlato prima.
P.S. Ieri mi hanno tolto altri 2 punti (in auto). Ma devo ammettere che i vigili urbani che mi hanno beccato, ascoltate le mie quasi valide motivazioni, sono stati clementi, solo 2 punti e non 10 + ritiro patente.
Mi mancava solo 1 mese senza multe per arrivare ai fatidici 2 anni per riavere i MIEI 20 punti. :(
Scusate ma...sul fatto del raggio di incidenza non ci ha pensato nessuno?
Affinchè il riflesso del flash annulli la visibilità della foto, ci deve essere un angolo di riflessione di 0° (o 180 o 360, come volete), altrimenti non dovrebbe funzionare, sbaglio? 8)
GianFZGE
12/05/2006, 16:06
Io dico che non funziona, ma provare a fotografarsi costa poco.
... avra' notato che ad esempio le macchine fotografiche per la velocita' fanno il flash anche di giorno.
(basta mettersi 5 minuti su viale Legioni Romane oppure sul cavalcavia della ghisolfa per accorgersi delle foto con flash)
E se la stessa tecnica viene utilizzata anche in autostrada.... :twisted: :twisted:
quasi quasi........ :twisted: :twisted: :twisted:
Confermo: di giorno ho visto più volte "sparare" il flash. In effetti provare con della lacca e una macchina fotografica cosa costa? Proverò... :) :wink:
nogovoia
12/05/2006, 20:59
volete provare con gli infrarossi? semplice videocamera con opzione 0 lux e via! :mrgreen: :wink:
secondo me è una strunzata... :roll:
Ziotoposky
13/05/2006, 09:27
Scusate.. ma due targhe girevoli come faceva diabolik???
due bei pulsanti sulla piastra di sterzo [mode fermone] e [mode sborone] ed il gioco è fatto :twisted:
:mrgreen:
ANDARE UN Pò PIù PIANO NO EH?
o almeno entro i +10 kmh(max 2punti e 161€)
lamps fox
lamps fox
a sto punto andiamo a piedi e stampellati... :roll: e magari, visti certi limiti, ci multano ancora.... :evil:
lamps fox
a sto punto andiamo a piedi e stampellati... :roll: e magari, visti certi limiti, ci multano ancora.... :evil:
visto che non abbiamo conti in banca da "cavaliere",nè possiamo farci le leggi a nostro piacimento,l'unica difesa è limitare lo stillicidio del portafoglio e personalmente dopo -2punti e -261€ a 71 kmh la lezione l'ho imparata e sono diventato un mototurista vado entro i limiti ed ammiro il paesaggio.
ognuno è libero di sputtanarsi i soldi come meglio crede in multe o in gomme e benzina,come faccio io.
lamps fox
lamps fox
si certo .. invece dei 50km/h su un rettilineo con strada a doppia corsia e spartitraffico .. faremo i 60... :roll:
se è sponsorizzato da rossi vuol dire che funziona.. :lol:
lamps fox
visto che non abbiamo conti in banca da "cavaliere",nè possiamo farci le leggi a nostro piacimento,l'unica difesa è limitare lo stillicidio del portafoglio e personalmente dopo -2punti e -261€ a 71 kmh la lezione l'ho imparata e sono diventato un mototurista vado entro i limiti ed ammiro il paesaggio.
ognuno è libero di sputtanarsi i soldi come meglio crede in multe o in gomme e benzina,come faccio io.
lamps fox
vedi...non è che io sia uno smanettone incallito, è che mi hanno rotto i coglioni con queste continue e reiterate manovre vessatorie, doppiamente fastidiose visto che sono rapine a mano armata (le varie polizie, lo ricordo, hanno le armi) e per giunta condite di vomitevole moralismo "salvifico"....quindi, pur non navigando nell'oro, penso di potermi permettere una spesa di qualche centesimo per un bell'elastico da mettere sulla targa (almeno della moto, per l'auto devo pensare a cosa escogitare)...a volte la difesa è l'attacco...
zerocool
01/06/2006, 11:39
Da quello che capisco nessuno l'ha provato.
Io aspetto da un mio amico che lavora in una ditta di vernici una cosa simile, poi farò le prove.
P.s. ringrazio i vigili di Villorba per il velox che alla velocità siderale 58 kmh hanno avuto anche il coraggio di scrivere sul verbale di non essere stati in grado di fermarmi!!!!!
Da quello che capisco nessuno l'ha provato.
Io aspetto da un mio amico che lavora in una ditta di vernici una cosa simile, poi farò le prove.
Facci sapere :wink:
P.s. ringrazio i vigili di Villorba per il velox che alla velocità siderale 58 kmh hanno avuto anche il coraggio di scrivere sul verbale di non essere stati in grado di fermarmi!!!!! :shock:
...stardi :evil: