PDA

Visualizza Versione Completa : Primo contatto...

Tomcat
12/05/2006, 00:11
stasera, ora tarda, traffico ulteriormente impazzito per via della partita :evil:
un solo aggettivo per descriverla: felina :shock: a partire da quell'urlo da giaguara incazzata che parte dall'airbox e ti entra direttamente ovunque per arrivare alla tendenza a sdraiarsi anche a trenta all'ora o giù di lì, ma sempre "gattosa", mai spigolosa, addirittura morbida (però gli artigli ti fa capire che ci sono)....
spero di riuscire a fare qualche km nei prossimi giorni, lavoro e impegni vari permettendo, per pulire meglio le gomme, approfondire la conoscenza, aver nuove impressioni da condividere....per ora è riuscita a convivere alla pari con la malinconia del distacco dalla mia Brunilla, testimone ed artefice (volontaria e non) di cinque anni di vita ed emozioni e non solo per strada...

Marco65
12/05/2006, 07:47
Emozionante come un primo appuntamento :lol: .

E Brunilla ?

:wink:

Gilles
12/05/2006, 08:26
Aspettiamo ansiosi di conoscescere gli sviluppi di questa nuova love story :D

Tomcat
12/05/2006, 08:33
Emozionante come un primo appuntamento :lol: .

E Brunilla ?

:wink:

Direi di sì :lol:

Brunilla è al calduccio in un posto familiare, dal mio amico meccanico, in compagnia di altre moto :wink:

Tomcat
12/05/2006, 08:34
Aspettiamo ansiosi di conoscescere gli sviluppi di questa nuova love story :D

Anch'io :oops: :lol:
Peccato che oggi un po' di tempo se ne andrà per burocrazia (bollo ed assicurazione), poi sono di guardia in ospedale e domani e dopo....è previsto maltempo :cry:

Gilles
12/05/2006, 09:06
Peccato che oggi un po' di tempo se ne andrà per burocrazia (bollo ed assicurazione), poi sono di guardia in ospedale e domani e dopo....è previsto maltempo :cry:
Beh, sai, solo un grande amore può superare le difficoltà 8)

Nazran
12/05/2006, 09:12
Tom, ti sei comprato il monster dark 620?? :shock: :shock: :shock:

:mrgreen:

Tomcat
12/05/2006, 09:17
Tom, ti sei comprato il monster dark 620?? :shock: :shock: :shock:

:mrgreen:

Tu che dici? 8) :P

bd3cri
12/05/2006, 09:46
Congratulations!!!!!