PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 14 -pomeriggio girettino lago maggiore

sol-o
12/05/2006, 14:43
Pensavo ad un girettino domenica pomeriggio,tipo mottarone-alto vergante-connobbio-cento valli-val vigezzo e ritorno a casa.
qualcuno è interessato ?
lamps :D

Gaffiere
12/05/2006, 15:51
qualche info sui tempi? partenza e rientro previsto?
sinceramente domenica pomeriggio la vedo molto dura :'(

sky69
12/05/2006, 16:09
Interessante, tienimi presente

sol-o
12/05/2006, 16:16
Penso che partendo verso le 14,00 da sesto calende si dovrebbe essere a casa per le 20,00 in ogni caso nessuno vieta di partire prima e farsi un panozzo al mottarone, eventualmente se avete problemi di orario si può anche fare qualcosa di alternativo ma più breve,come chilometraggio a spanne saremo attorno hai 250km
Lamps :D

Gaffiere
12/05/2006, 16:20
mmm... il fatto è che io sono a pranzo fuori :(
non contatemi. se riesco faccio un giretto domani, altrimenti mi sparerò qualcosa di coooorto dalle mie parti

Marco65
12/05/2006, 16:22
Vuoi togliere la cera alla posteriore eh ? :mrgreen:
Aimè domenica niente moto :cry: :cry: , altrimenti saremmo venuti +ke volentieri.
Per curiosità: quanti km sarebbero ?

Ciao :D

Penelopo
12/05/2006, 16:38
Perdonate l'intrusione ... dato che il concessionario dopo "soltanto" 45 di attesa è riuscito a consegnarmi il mio prestante mezzo, mi sarebbe giusto piaciuto fare qualche Km. in compagnia ( tenendo presente che sono in estremo rodaggio, sarò però solo una zavorra !).
Sarebbe anche congeniale l'orario di partenza nella giornata di domenica ... magari si potrebbero fare un pò meno km. ?!?!
Grazie ...

sol-o
12/05/2006, 16:45
Allora la partenza prevista è per le ore 14,00 uscita vergiate-autostrada laghi tenere direzione sesto calende,al primo semaforo a sinistra c'è un conce honda, ci si trova li.
Per quanto riguarda i km ho detto 250 forso sono anche meno , in ogni caso si puo accorciare un filo ma non troppo :twisted: ,pre quanto riguarda le zavorre, è un termine che non conosco,ugnuno và al suo passo ,ci si aspetta sempre agli incroci o al termine della salita.
Lamps :D :D

Marco65
12/05/2006, 16:50
pre quanto riguarda le zavorre, è un termine che non conosco,
:roll: :roll: :roll: :roll:
http://mail.linuxvar.it/~gianluca/Siena2006/thumb/DSCN2921-thumb.jpg
:shock: Non avrai soppresso Monica eh ? :mrgreen:

:wink:

Gaffiere
12/05/2006, 16:56
naaaa ma così non è zavorrINA? :)
pensa a chiamare la propria dolce metà zavorra... secondo me farebbero saltare le rotule... invece con il dimunitivo la parola si carica d'affetto :)
signore e signorine del forum: ci ho preso? :D

Marco65
12/05/2006, 17:05
signore e signorine del forum: ci ho preso?

..kkino :mrgreen: :mrgreen:

sol-o
12/05/2006, 17:50
Non avrai soppresso Monica eh ? Mr. Green
Mi sa che sono io la sua zavorra,sempre in giro in moto :D
Comunque era riferito a persone che escono e vanno tranquille
lamps

Adry
12/05/2006, 22:50
Io sarei reperibile, sono un po al pelo come distanza, ma se mi lasci il num. di cell. (stavolta scrivilo comprensibile :roll: :roll: :roll: ), ci faccio 1 pensierino!!

sol-o
13/05/2006, 09:17
ok Adry ecco il numero 339 1087800
lamps
:D

Penelopo
13/05/2006, 11:42
Ciao Adry ... visto che entrambi siamo nella stessa città e mi sembra che non abbiamo a disposizione tutto il tempo necessario per l'escursione proposta, posso consigliarti un'alternativa ?! Ci troviamo con loro per raggiungere il lago, poi ci fermiamo a Stresa a sentire un mio amico che suona sul lungolago e torniamo per tempo ... ti và ?!?!?

sky69
13/05/2006, 11:51
Ma dai ragazzi andiamo, l'autostrada è un attimo, ed il giro bello....

max65
13/05/2006, 13:09
Io ci sono, se si puo partire un po' prima, meglio...

sol-o
13/05/2006, 18:55
MM non penso che chi viene da Milano possa anticipare molto,per quanto mi riguarda non ho problemi,fatemi sapere chi viene entro domani mattina

Adry
13/05/2006, 19:35
Ciao Adry ... visto che entrambi siamo nella stessa città e mi sembra che non abbiamo a disposizione tutto il tempo necessario per l'escursione proposta, posso consigliarti un'alternativa ?! Ci troviamo con loro per raggiungere il lago, poi ci fermiamo a Stresa a sentire un mio amico che suona sul lungolago e torniamo per tempo ... ti và ?!?!?
Si, non sarebbe male, ma a me la Centovalli mette l'acquolina in bocca... :roll: :roll: , domani magari decido al momento il da farsi!!

Adry
13/05/2006, 19:38
MM non penso che chi viene da Milano possa anticipare molto,per quanto mi riguarda non ho problemi,fatemi sapere chi viene entro domani mattina
Se non mi senti via cell domattina, vuol dire che vengo, solo abbiate 1 po di pazienza, magari 5 minuti, ma arrivare arrivo.
Probabilmente, molto probabilmente, il giro io lo accorcio 1 po, venerdi prox vado al Fazertoscana e volevo risparmiare 1 po le gomme, e poi son reperibile.
Quando arrivo a Vergiate ti chiamo!

principedellemaree
13/05/2006, 21:24
Arrivo anche io....

sol-o
13/05/2006, 22:20
ok
:D :D

sky69
14/05/2006, 00:55
Cazzarola sono appena scivolato......come un pirla sulle strisce.....

sol-o
14/05/2006, 08:55
:shock: spero nulla di grave,danni?
Ogni tanto capitano i colpi di sfiga :wink:
Come hanno detto anche a me in sella e via :D
se oggi non ce la fai NP :wink:

sky69
14/05/2006, 09:50
Arrivo, solo mi manca il vetro ad una freccia, se andiamo in svizzera mi fanno storie...

sol-o
14/05/2006, 10:22
MM, magari no, hanno fatto passare il tizio che c'era con noi l'altra volta,quello con il CBR 600 che era grattuggiato sul motore e aveva un freccia disintegrata,ma la freccia funziona?
Lamps :D

Gaffiere
14/05/2006, 11:36
e che sfiga sky69! :(
ma ieri notte eri in giro con il diluvio a milano? :shock:

Marco65
14/05/2006, 12:27
e che sfiga sky69! :(
ma ieri notte eri in giro con il diluvio a milano? :shock:
Sky l'anfibio ?
:mrgreen:

sky69
14/05/2006, 19:52
Si cazzarola ero in giro con l'acqua....ieri sera....
Adry ti ho perso nel traffico del casello ad un certo punto ti ho aspettato ma tu forse eri già avanti.... alla prossima

sol-o
14/05/2006, 21:53
Anche questa volta un bel giretto,la prossama volta vediamo di fare un giornata intera
SKY tu quando parti?

MAX perdonami :oops: ma pensavo venissi con noi a fare la panoramica e non ti ho salutato;non accadrà più :wink:

Sulla panoramica è stato uno spettacolo,certo che il SM KTM quanto cavolo viaggia,meno male che era zavorrato ,se no erano limate a tutti

Grazie a tutti per lo splendido pomeriggio

Lamps :D :D

sky69
15/05/2006, 08:24
SKY tu quando parti?

Parto il 26 per la Cina e purtroppo ci vado in aereo, tra l'altro sto leggendo un libro di due pazzi che si sono fatti da Londra a New York via russia in moto. Peccato non poterli imitare....

Marco65
15/05/2006, 08:28
SKY tu quando parti?

Parto il 26 per la Cina e purtroppo ci vado in aereo, tra l'altro sto leggendo un libro di due pazzi che si sono fatti da Londra a New York via russia in moto. Peccato non poterli imitare....
Non dirglielo 2 volte, non conosci lui ed il suo "compagno" di avventure... :mrgreen:
Son terribbbili !! :lol:

pipes
15/05/2006, 09:05
Pensavo ad un girettino domenica pomeriggio,tipo mottarone-alto vergante-connobbio-cento valli-val vigezzo e ritorno a casa.
qualcuno è interessato ?

un girettino :shock: :D :wink: mica male :twisted:

ma come siete finiti sulla panoramica zegna dopo questo giro? era "troppo" :lol: :D breve?

Non dirglielo 2 volte, non conosci lui ed il suo "compagno" di avventure... :mrgreen:

qualcuno parlava anche di capo-nord...

Marco65
15/05/2006, 09:15

qualcuno parlava anche di capo-nord...
Passando dal Muraglione e Raticosa... :mrgreen:

km di curve ? Io ci stò !

sky69
15/05/2006, 10:51
Allego foto dei partecipanti.
E' un peccato che non si veda bene la magliettina a rete di Ivan (Sol-o).....

Penelopo
15/05/2006, 14:59
MAX perdonami :oops: ma pensavo venissi con noi a fare la panoramica e non ti ho salutato;non accadrà più :wink:

Don't worry ...

Per il pomeriggio di ieri mi sono organizzato con alcuni amici e li ho condotti a Stresa ...
Avendo però soltanto 45 Km. indicati sul display ... li ho costretti a un'andatura "ridicola" ... ( cosa che mi sarebbe dispiaciuta con voi ! ) ...
In ogni caso è stato un bellissimo pomeriggio coadiuvato da una temperatura vicina ai 29 Gradi ...

Alla prossima e grazie ancora ...

sol-o
15/05/2006, 15:57
ma come siete finiti sulla panoramica zegna dopo questo giro? era "troppo" Laughing Very Happy breve?

Non dirglielo 2 volte, non conosci lui ed il suo "compagno" di avventure... Mr. Green
Son terribbbili !! Laughing

ra l'altro sto leggendo un libro di due pazzi che si sono fatti da Londra a New York via russia in moto. Peccato non poterli imitare....
:twisted: :twisted: bene bene ma quanti ragazzi pieni di voglia di fare; vi iscrivo di diritto al mio giro "europa tour" partendo dal italia ci facciamo un po di alpi,pieghiamo in francia facendo la loira,poi in bretagna ,i pirenei e finiamo in portogallo,per il ritorno lascio libera scelta a voi
ISCRITTI AL GIRO DI DIRITTO
Sol-o
Pipes
Marco65
SKY 69

:twisted: :twisted:
Fate gli spiritosi che vi castigo :lol: :lol: :lol:

sky69
15/05/2006, 16:07
ISCRITTI AL GIRO DI DIRITTO
Sol-o
Pipes
Marco65
SKY 69

Iscritto d'ufficio?....va beh, quando si parte?

Marco65
15/05/2006, 16:21
Beh, in Bretagna abbiamo il puntello... :mrgreen:

E' un peccato che non si veda bene la magliettina a rete di Ivan (Sol-o).....

Però porti la magliettina eh ? :mrgreen:

pipes
15/05/2006, 16:30
SKY tu quando parti?

mi dici titolo e autore? :D

Gaffiere
15/05/2006, 16:32
idem, anche qui richiesti titolo e autore del libro.

sol-o se paghi benza e gomme mi iscrivi d'ufficio ? :lol: :lol: :lol:

sol-o
15/05/2006, 19:01
Bhe per un avventura del genere chiediamo una sponsorizzazione a qualcuno 8) :lol:

Gaffiere
15/05/2006, 19:33
alla yamaha direttamente :)
prendiamo tutte la fazer che hanno fatto: io metto quella della '99 e ci spariamo tutto il giretto. filmiamo, prendiamo appunti e poi facciamo un mega report: magari anche un dvd!!! 8)

miiiiiiiiiiiiiiii che ideona spaziale che può saltar fuori!

sky69
15/05/2006, 22:04
Il libro è intitolato
Long Way Round
di Ewan McGregor e Charley Boorman (per intenderci il primo credo sia l'attore che ha fatto Obi Wan Kenobi in Guerre stellari).
Edito da Mondadori collana STrade Blu.
Con le fazer non arriviamo a mosca ....

Gaffiere
15/05/2006, 23:38
tnx sky ;) metto in coda dei libri da leggere
come mai con le fazer non arriviamo a mosca? troppi tagliandi da fare per la strada? :lol:

sky69
16/05/2006, 08:25
come mai con le fazer non arriviamo a mosca?

Mi sa che ci fermiamo al primo centro massaggi ungherese :mrgreen:

Marco65
16/05/2006, 08:29
alla yamaha direttamente

:shock: Con il SuperDuke e la Triumph?
Meglio puntare su una casa Petrolifera :mrgreen: + Pirelli :wink:

Gaffiere
16/05/2006, 10:49
Mi sa che ci fermiamo al primo centro massaggi ungherese Mr. Green
ooooooooook vaaaaaaaaaaaaa bene :lol: :lol: :lol:

:Shocked: Con il SuperDuke e la Triumph?
Meglio puntare su una casa Petrolifera Mr. Green + Pirelli Wink
ok, a questo punto inseriamoci anche una bella rivista di motociclismo e via che si parte! :)
se una rivista non ha abbastanza fondi facciamo 2 ;)
una copre la prima parte del viaggio, l'altra la seconda.
già che ci siamo possiamo chiedere a qualche ong o simili per dare anche un nobile scopo all'inziativa, e bussiamo anche alla stessa FMI.
dai dai che si parte :D

seeee magari! :roll: :roll: :roll: :P

Adry
16/05/2006, 21:15
Anche se in vergognoso ritardo, ringrazio tutti per la compagnia, e mi scuso di non aver concluso il giro, ma mi sarei spinto troppo in la come tempo e come distanza!
E poi il casco mi stava uccidendo :cry: :cry:

PS: nella foto sembro davvero grasso,..... please correggere con Photo Shop :mrgreen: