Visualizza Versione Completa : che faccio la compro???
Buongiorno a tutti i presenti, sono un nuovo iscritto del forum.
Sono interessato all'acquisto del fazer 600cc.
Siccome faccio viaggi esclusivamente con la mia ragazza vorrei essere certo della idoneità della moto per il passeggero.
Mi potreste aiutare con notizie a riguardo del passeggero?
Grazie delle risposte
vai tranquillo..........e benvenuto! :wink:
Direi che non ci sono grossi problemi per il passeggero,l'unico appunto che posso fare è che la mia signora"Monica" si lamentava che gli facevano male le ginocchia dopo appena 600km di viaggio,non riesco a capire :twisted: :twisted:
Vai !! prendila è un buon mezzo :wink:
lamps :D
up!
qualche altra info ? :?: :?:
la mia morosa ha le mele delicate !
help!!! :D :D
mattomatte
13/05/2006, 17:22
L'unico difetto che mi viene in mente per il passeggero è relativo ad una certa scivolostià della sella (parlo per la FZS600) :wink: :wink:
Direi che non ci sono grossi problemi per il passeggero,l'unico appunto che posso fare è che la mia signora"Monica" si lamentava che gli facevano male le ginocchia dopo appena 600km di viaggio,non riesco a capire
:roll:
Anke la mia si lamenta dopo solo 600 km, ma più per lo "zainetto" ke per la moto in sè...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zavorra Approved :!:
:wink:
Lizard71
13/05/2006, 19:03
vai tranquillo e benvenuto :wink:
darkdevil
13/05/2006, 19:05
up!
qualche altra info ? :?: :?:
la mia morosa ha le mele delicate !
help!!! :D :D
Ci sono dei "reggimele" appositi per uso sportivo :wink:
Th3GhostRider
14/05/2006, 01:18
La mia morosa al ritorno di un raduno in tangenziale si è adormentata sulla moto! :shock: Ho sentito il peso del suo casco sulla mia schiena.. in quel momento già dormiva, quindi figurati quanto è comoda la fazerina :mrgreen:
tranquillo, comoda comoda...
anche io sono nella stessa situazione sto decidendo!!!
Benvenuto!!!
Tranquillo, e' comoda :wink:
tu che sei nella mia stessa zona (legnano) dove mi consigli di prenderla?