PDA

Visualizza Versione Completa : Valentino si sta biaggizzando

Roadrunner
14/05/2006, 11:48
La caduta di un mito?
eccheppalle con la storia di Melandri che staccava già dal terzo giro, ecchedduemaroni con la qustione delle gomme malandate della Michelin, ecchennoia con la Yamaha che non c'ha azzeccato, eccchissei che saresti stato avanti a Edwards...

.....e sorridi che sei Vale per questo, altrimenti vacagher a ca' come biaggi.

Superpippo
14/05/2006, 11:52
Guarda, io simpatizzo molto x Vale... però ti quoto in pieno!

Roadrunner
14/05/2006, 11:54
Guarda che c'ho la miniatura della sua moto sulla scrivania e non sai quanto occhiate di sufficienza mi prendo dai miei serissimi interlocutori.

acid Spike

Superpippo
14/05/2006, 11:55
Guarda che c'ho la miniatura della sua moto sulla scrivania e non sai quanto occhiate di sufficienza mi prendo dai miei serissimi interlocutori.

acid Spike

:D :wink:

Marco65
14/05/2006, 12:11
Una giornata "storta" bisogna concederla anke al Vale, peraltro guardando i primi giri anke a mè Melandri sembrava un pochino troppo "ingarellato", però probabilmente il Vale avrebbe fatto meglio a tacere.
Spero vivamente che non si biagizzi :roll: .

:wink:

ignis
14/05/2006, 12:41
oggi la gomma anteriore.....

domani????

si tratti di valentinite verde????

Marco65
14/05/2006, 12:46
vale era dietro e ha tentato il sorpasso marco si è giustamente difeso doveva farlo passare?

Non discuto sul fatto che in gara un pilota possa decidere di difendersi già dai primi giri, però ha mè ha dato l'impressione "personale" che ho riportato

a mè Melandri sembrava un pochino troppo "ingarellato".
Sul fatto che

va be che la sua parola è legge però
avrei preferito che anche Melandri non si esprimesse...

l'ho sempre detto che chiunque è simpatico quando arriva primo (oggi sorrideva anche pedrosa)

Non condivido, ci sono tanti piloti simpatici anche quando non arrivano sul podio (vedi Capirex per esempio), ed altri perennemente antipatici (vedi Biaggi...).
Vedremo le prossime puntate

Gonzo
14/05/2006, 12:53
Anche i grandi campioni prima o poi finiscono....Valentino non e' eterno e secondo me e' finito.... :roll:

Nik
14/05/2006, 13:05
La caduta di un mito?
eccheppalle con la storia di Melandri che staccava già dal terzo giro, ecchedduemaroni con la qustione delle gomme malandate della Michelin, ecchennoia con la Yamaha che non c'ha azzeccato, eccchissei che saresti stato avanti a Edwards...

.....e sorridi che sei Vale per questo, altrimenti vacagher a ca' come biaggi.

Azz... lo abbiamo pensato in molti questa mattina.

Speriamo di no... Speriamo che resti come è sempre stato.

One
14/05/2006, 14:45
vabbè dai so due domeniche, mica è finito come dice qlcuno, però i nuovi pischelli sò cazzuti eccome se lo sono...

Elijah
14/05/2006, 16:59
quoto Spike, ma secondo me possiamo stare tranquilli che Valentino farà parlare di se ancora a lungo :wink:

cx71
14/05/2006, 19:02
Anche i grandi campioni prima o poi finiscono....Valentino non e' eterno e secondo me e' finito.... :roll:si,infatti è ora che vada in Ferrari....basta!e lui di quà,e lui di là....con quei due tirapiedi di Guido Meda e Nico Cereghini che non fanno altro che esaltarlo....viva Pedrosa,qualcosa di nuovo, il ragazzo merita visto che all'inizio del GP non gli davano un soldo di fiducia.....spero in Melandri e Capirossi che si smuovano un pò.... :D

butterobastardo
14/05/2006, 21:30
ma dddaiiiii....... Vale è sempre Vale eppoi quest'anno ha una buona dose di sfiga :cry:
comunque di contro poco ha da dimostrare... lotta sempre e solo con la moto...
ne devono passare di stagioni....
sempre Vale :mrgreen:
Per carità.... no mai nella F1 :evil:
BB

panza96
14/05/2006, 21:41
e' un complotto....

Gaffiere
14/05/2006, 23:20
e' un complotto.... :lol: :lol: :lol:
la biagite? :lol:
cmq mi sembra un po' presto per dire che sia finito... la stagione è bella lunga ;)

elekim
15/05/2006, 08:59
più che biagite dire che alcune foto del corriere mostrano una voragine sull'anteriore...
Appunto !
come si fa a dare del "finito a un pilota che stava comunque combattendo per il podio e si è fermato non per eccesso di lacrimazione da piagnisteo dentro il casco, ma per un pezzo di gomma anteriore mancante???
Le gare più belle Valentino le ha fatte dopo un "lungo", quando ha dovuto recuperare. :wink:

Elijah
15/05/2006, 09:52
Ma soprattutto: come si può definire "finito" un ragazzo di 28 (mi pare) anni, che finora ha guidato la moto come nessun altro... :D

Amsicora
15/05/2006, 10:23
In effetti è un pò troppo lamentoso questo periodo.

Mi rendo anche conto che può non piacere il fatto che dica cose così esplicite, ma è un dato di fatto che aveva acchiappato Hopkins e Edwards e Edwards stesso ha detto che più di tanto non tirava perchè la moto altrimenti vibrava di brutto.
Rossi invece ci ha tirato parecchio e girava molto più veloce di Edwards, e anche io son convinto che se non avesse sbagliato gomme avrebbe fatto di meglio.

Il suo passo l'abbiamo visto tutti, era una spanna sopra tutti tranne le Honda HRC, e forse gli rode il fatto che se non dovesse partire sempre indietro sarebbe comunque lì a giocarsela.

Ma forse è meglio se non dà troppe spiegazioni e pensa a correre, così fa davvero la figura del Biaggi di turno.

Secondo me è colpa dello sponsor :mrgreen: :mrgreen:

Aaron79
15/05/2006, 10:58
Ragazzi prima di parlare di "Biaggizzazioni" e "piloti finiti"...avede dato un'occhiata alla gomma anteriore di Rossi???

mp
15/05/2006, 11:57
Sarebbe bastato dire che la bella rimonta che sicuramente lo avrebbe portato sul podio è stata fermata da una gomma difettosa e, purtroppo, sono cose che possono succedere.
Invece Vale si è incazzato e ha tirato fuori tutto quello che era nell'aria ma non si diceva (nel miglior sile Capirex).
Su Melandri, secondo me, ha ragione nel contenuto ma sbaglia (e molto) nella forma. Se uno ti arrvia da dietro e ti passa, essendo al secondo giro e in ottava posizione, la cosa più logica da fare sarebbe quella di accodarsi e di giocarsela negli ultimi giri. Se Macho avesse fatto così (ma evidentemente non aveva la moto in grado di permetterglielo) si sarebbe ritrovato in quinta posizione e in grado di giocarsela per il podio. Quindi Vale nella strategia di gara ha ragione ma sbaglia ad andarlo a dire in diretta anzichè parlarne con il suo collega in privato.
Stesso discorso per la gomma. Inutile dire che "ci hanno consigliato una gomma sbagliata" quando il massimo che poteva fare era terzo e senza il difetto lo avrebbe ottenuto. Il problema è che una gomma si è rotta e quello può succedere. Inutile star a discutere degli altri problemi, tanto, più di terzo, ieri non si faceva!
Mo vengono 4 gare e tocca fare punti perchè alla fine, se ci mettiamo i due terzi posti mancati, Vale sarebbe li in alto a giocarsela a dimostrazione che sa guidare anche sopra i problemi. Se mancano sti 30 punti, è solo sfiga. E' da questa considerazione che deve partire, non da tutti i guai che ha al momentoche, seppur con fatica, evidentemente vengono arginati dalla sua prestazione in gara.

p.s. Bentornato Amsi!

Amsicora
15/05/2006, 12:17
p.s. Bentornato Amsi! :wink:

MartePower
15/05/2006, 13:14
La caduta di un mito?

.....e sorridi che sei Vale per questo, altrimenti vacagher a ca' come biaggi.e chi è, uno che ha già fatto una cosa simile
non ho visto la gara, ma cazzo che cratere sulla gomma :shock:

Marco65
15/05/2006, 13:43
Secondo me è colpa dello sponsor

:mrgreen: :mrgreen:

Gaffiere
15/05/2006, 14:23
ho visto le foto prese mentre correva (non sono riuscito a vedere ancora una foto a ruota ferma :( ): ma come cavolo faceva con la gomma conciata così?

mp
15/05/2006, 14:40
ho visto le foto prese mentre correva (non sono riuscito a vedere ancora una foto a ruota ferma :( ): ma come cavolo faceva con la gomma conciata così?

Immagina un pugno al centro del battistrada. Ecco, mancava una porzione di gomma del genere all'anteriore e si vedevano le tele sottostanti; sulla parte sinistra c'erano degli spazi in cui si vedeva addirittura la carcarcassa. Ma vabbè, sono cose che succedono. Era già successo a lui a Brno nel 2002 alla gomma posteriore che perse pezzi in rettilineo. Successe a biaggi in giappone, a Gibernau, non ricordo dove, lo scorso anno e, in maniera molto più cruenta, a Nakano al Muggello in pieno rettilineo a oltre 300 orari con conseguente botto e cero acceso al suo protettore. Ripeto, due episodi sfigati e una moto "difficile" non devono fermare Vale. I numeri dicono che senza sti intoppi stava comunque appena dietro Hayden. e si può solo migliorare.
Piuttosto, l'Hrc, toltasi dai coglioni i "professori" Gibernau e biaggi che "ce-penso-io-a-fa-lo-sviluppo-della-moto", si è messa ad andare come un treno. Ora è sempre la migliore (tranne in turchia) tra le honda.

dadomail
15/05/2006, 15:16
confermo!

Roadrunner
15/05/2006, 23:24
La caduta di un mito?

.....e sorridi che sei Vale per questo, altrimenti vacagher a ca' come biaggi.e chi è, uno che ha già fatto una cosa simile
non ho visto la gara, ma cazzo che cratere sulla gomma :shock:

Si, si.
Ma Valentino, quello vero, si sarebbe fatto una risolino e avrebbe detto: "ok, sarà per la prossima volta!"
Così me pare quel piagnone di Biaggi.

darkdevil
22/05/2006, 11:08
Per chi si vuole rimangiare tutto quello che ha detto di male su Valentino, prego quotarsi

1-
2-
3-
4-
......

Un Campione non si lamenta si incazza come una bestia quando sà di poter vincere a mano bassa e gliene capitano di tutti i colori ma non appena può fà vedere i sorci verdi a tutti i pseudo campioncini emergenti a cui mancano forze e capacità per poterlo battere :twisted: :twisted:

Amsicora
22/05/2006, 11:13
Non mi aggrego solo perchè secondo me in cina ha esagerato, ma ho visto che si ripiglia bene il ragazzo, e che non parla a vanvera.
Quando c'è da dare gas può fermarlo solo la sfiga, come è successo ieri a le mans, peccato perchè in una pista che non gli piace avrebbe stravinto alla grande, alla faccia della HRC.

Un grande :wink:

Marco65
22/05/2006, 11:22
...

Un grande :wink:

Fermato anke lui dal TPS ? :mrgreen:

Aaron79
22/05/2006, 11:38
Per chi si vuole rimangiare tutto quello che ha detto di male su Valentino, prego quotarsi

1-
2-
3-
4-
......

Un Campione non si lamenta si incazza come una bestia quando sà di poter vincere a mano bassa e gliene capitano di tutti i colori ma non appena può fà vedere i sorci verdi a tutti i pseudo campioncini emergenti a cui mancano forze e capacità per poterlo battere :twisted: :twisted:
Esatto...dai forza, non fate i timidi ;)

Roadrunner
22/05/2006, 20:57

1-
2-
3-
4-
......

In questo momento il più campione di tutti per me è Marchino Melandri:
Simpatia 10/10
Manico 9/10
Moto 8/10

panza96
22/05/2006, 21:00

1-
2-
3-
4-
......

Simpatia 10/10
Manico 9/10
Moto 8/10

Simpatia 8/10
Manico 7/10
Moto 6/10

Roadrunner
23/05/2006, 22:15

1-
2-
3-
4-
......

Simpatia 10/10
Manico 9/10
Moto 8/10

Simpatia 8/10
Manico 7/10
Moto 6/10

Moto 6/10
Seeeee!
E la Suzuki di Vermeulen e la Pramac di Hofmann allora quanto meritano ? -4 e -7?

panza96
23/05/2006, 22:20

1-
2-
3-
4-
......

Simpatia 10/10
Manico 9/10
Moto 8/10

Simpatia 8/10
Manico 7/10
Moto 6/10

Moto 6/10
Seeeee!
E la Suzuki di Vermeulen e la Pramac di Hofmann allora quanto meritano ? -4 e -7?

6...basta e avanza...non e' certo all'altezza della moto di vale o della honda ufficiale......mi sbilancio ed esagerando potrei darle un 7 ...non di piu' :wink:

darkdevil
25/05/2006, 00:18
Marchino è un buon pilota ma gli manca ancora il carisma/competenza necessaria per apportare le modifiche alla moto in maniera autonoma, fatto stà che s'è ritrovato sul podio grazie ad una scelta di gomme non voluta da lui, anzi le ha criticate parecchio a fine gara, ma dalla casa costruttrice e data l'età non lo vedo ancora come degno successore di Valentino :wink:

norfeo
25/05/2006, 01:09
Secondo me Valentino dovrebbe cambiare sponsor, non ricordo bene ma mi sembra abbia i colori che aveva Biaggi, non è che porta un po' sfiga?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte questo il pilota indubbiamente c'è è la sfiga che gli stà attaccata al culo quest'anno la Yama c'ha i fantasmi nel motore.....

Amsicora
25/05/2006, 10:05
Secondo me Valentino dovrebbe cambiare sponsor, non ricordo bene ma mi sembra abbia i colori che aveva Biaggi, non è che porta un po' sfiga?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte questo il pilota indubbiamente c'è è la sfiga che gli stà attaccata al culo quest'anno la Yama c'ha i fantasmi nel motore.....Allora non sono il solo a pensarlo :twisted: :twisted:

darkdevil
05/06/2006, 16:35
Marchino è un buon pilota ma gli manca ancora il carisma/competenza necessaria per apportare le modifiche alla moto in maniera autonoma, fatto stà che s'è ritrovato sul podio grazie ad una scelta di gomme non voluta da lui, anzi le ha criticate parecchio a fine gara, ma dalla casa costruttrice e data l'età non lo vedo ancora come degno successore di Valentino :wink:

Mi autoquoto, e dopo il Mugello (IMHO) credo proprio si possa chiudere il topic :roll: :wink: