PDA

Visualizza Versione Completa : [motobradipi]Roma.21mag.Guadagnolo.



cx71
14/05/2006, 22:05
ariecchice qquà!!in questi giorni ho elaborato due possibili percorsi.uno al Monte Guadagnolo,belle strade,panorami "trentini" e arietta fina.
e due al Lago del Salto o del Turano.il primo ha strade non molto agevoli alla piega ed un asfalto non sempre buono,però merita come panorama e paesaggi.il secondo è un lago più grande con strade più veloci e si può scegliere di fare una puntatina su al Pian di Rascino.....sennò c'è la Zavorrina Day!io avevo aderito,però mi sembra una "sgroppata rompi chiappe" fino a Frosinone e dintorni.....APERTE LE VOTAZIONI!!!! :toothy_020:

alfaomega
15/05/2006, 01:02
io sarò al fazertoscana, però guadagnolo secondo me ha un buon asfalto.... sia la parte da capranica all' "alpeggio" che i tornanti proprio prima di guadagnolo.... si fan belle pieghe :D
Le strade intorno al lago del torano sono molto più disastrate e soprattutto sporche. :wink:

Elijah
15/05/2006, 10:01
quoto alfaomega! e mi quoto per domenica! :D

cx71
15/05/2006, 18:18
allora:
cx71
Elijah
"....la lista è vita...." (Schindler's list)
intanto elaboro luogo dell'appuntamento e percorso.... :roll:
@alfaomega.il percorso lo so a memoria,ormai l'ho fatto con tutte le mie precedenti moto CagivaW12 350,YamTT600,Transalp650...insomma in tutte le salse!e ci torno sempre volentieri....ricordi....donne... :love_006: :mrgreen: :mrgreen:

la_ciociara
15/05/2006, 20:22
sennò c'è la Zavorrina Day!io avevo aderito,però mi sembra una "sgroppata rompi chiappe" fino a Frosinone e dintorni.....APERTE LE VOTAZIONI!!!!
:shock: :shock:

Per la cronaca.... tu non AVEVI prenotato, tu HAI prenotato!


60. Moglie zio Gustavo
61. CX71 (non sa se solo o accompagnato)
62. Fabio (MotoClubCaserta) R6

Liberissimo di fare quello che ti pare, ma almeno avverti, al momento non stiamo raccogliendo altre adesioni perchè abbiamo i posti prenotati e tu hai intenzione di non venire. Non sta bene capisci? :twisted:

Vabbè, sara per la prossima! Ciao :wink:

sonia
15/05/2006, 22:58
venduto!!!!!!!!!!!!!!!! :angry_009:

ataru1973
16/05/2006, 11:20
okkio che se si incazzano le donne cx ti fanno il :obscene_008: :mrgreen:

cx71
16/05/2006, 20:40
sennò c'è la Zavorrina Day!io avevo aderito,però mi sembra una "sgroppata rompi chiappe" fino a Frosinone e dintorni.....APERTE LE VOTAZIONI!!!!
:shock: :shock:

Per la cronaca.... tu non AVEVI prenotato, tu HAI prenotato!


60. Moglie zio Gustavo
61. CX71 (non sa se solo o accompagnato)
62. Fabio (MotoClubCaserta) R6

Liberissimo di fare quello che ti pare, ma almeno avverti, al momento non stiamo raccogliendo altre adesioni perchè abbiamo i posti prenotati e tu hai intenzione di non venire. Non sta bene capisci? :twisted: si è vero hai ragione,sono un sòla!non ho mai dato buca a nessuno.e non nascondo che quando ho letto questo post sono arrossito e la mia Metà Oscura m'ha redarguito.chiedo ancora scusa a tutti e sarà per la proxima volta.dovrò pagare il caffè ala Ciociara!!!ho solo avuto un ripensamento!! :cry:
Vabbè, sara per la prossima! Ciao :wink:
@ataru:vedi,io sono cresciuto in un'ambiente di femministe e ciò che mi hanno insegnato è il rispetto per le donne.però questo un pò mi ha "frustrato" e ancora sono in "soggezione" quando combino qualcosa....l'importante è essere coscienti dei propri errori e cercare di "riparare".
@sonia :a te di sicuro devo pagare la cena Metà Oscura "ipse dixit"!! :wink:

cx71
16/05/2006, 20:58
dopo alcuni "chiarimenti"(era soltanto tra me e gli altri 209 del Zavorrina Day!!!!!),illustro il percorso per domenica:
appuntamento uscita GRA Prenestina
si prosegue fino a Gallicano nel Lazio e si prosegue per Castel S.Pietro Romano dove c'è un castello che merita una visita (se aperto).
12 km di curve fino a Capranica Prenestina. sosta Caffè.
poi altri 12 km di curve in quota con panorami a destra e a manca fino a Guadagnolo.pranzo al sacco su pratoni con annessa pinetina.
si ridiscende fino a Capranica e si svolta per S.Vito Romano,altri 11 km di curve fino a Rocca S.Stefano-Gerano-Cerreto-Pisoniano per ritornare a Capranica e scegliere di proseguire per Rocca di Cave-Cave dove ci sono 7km di tornanti fin troppo stretti.
si arriva a Palestrina.si fa un giro (?)per il paese.
si accettano altre preziose idee dai Bradipi partecipanti,sennò passo per despota..... :mrgreen: comunque il mio cell lo avete.... :mrgreen:
chiedendo sempre scusa.... :(

alfaomega
16/05/2006, 21:24
la luna consiglia: la strada gerano - rocca s.stefano è preferibile farla in questo senso, e non in discesa come prevede il vostro giro.... ask to Ataru & Elijah for references... ;)

tanto, se dovete fare un 360 per tornare a capranica, cambia poco no? ;)

butterobastardo
16/05/2006, 21:41
A Mau ma che mi combini???? Dimentichi gli impegni? :mrgreen:

comunque.... annuncio la mia presenza :wink: ..... salvo inversione di turni a lavoro :cry:
appena a conoscenza il responso quanto prima.

Allora i 2 "sola" come si mettono a questo giro?

e pioVIII?

attendiamo a braccia aperte nuovi ingressi :mrgreen:

BB

la_ciociara
16/05/2006, 22:43
sennò c'è la Zavorrina Day!io avevo aderito,però mi sembra una "sgroppata rompi chiappe" fino a Frosinone e dintorni.....APERTE LE VOTAZIONI!!!!
:shock: :shock:

Per la cronaca.... tu non AVEVI prenotato, tu HAI prenotato!


60. Moglie zio Gustavo
61. CX71 (non sa se solo o accompagnato)
62. Fabio (MotoClubCaserta) R6

Liberissimo di fare quello che ti pare, ma almeno avverti, al momento non stiamo raccogliendo altre adesioni perchè abbiamo i posti prenotati e tu hai intenzione di non venire. Non sta bene capisci? :twisted:
si è vero hai ragione,sono un sòla!non ho mai dato buca a nessuno.e non nascondo che quando ho letto questo post sono arrossito e la mia Metà Oscura m'ha redarguito.chiedo ancora scusa a tutti e sarà per la proxima volta.dovrò pagare il caffè ala Ciociara!!!ho solo avuto un ripensamento!! :cry:


Capita e non è successo niente di che, credimi e tranquillizzati! 8) :lol:
Però mi infervoro quando vedo una mancanza di rispetto per chi organizza le uscite.
Non è giusto che chi si sbatte per organizzare alla fine non viene nemmeno avvisato di evenuali ripensamenti.
Sono convinta che molti non organizzano NIENTE proprio per questo e NON ci sarà più nessuno che si prenderà l'impegno di essere "referente" ...nemmeno per un'uscitina domenicale :wink:
E cmq non è il caso dello "Zavorrina Day" perchè con tante persone prenotate non l'avremmo neanche notato, ma avremmo sicuramente detto di no ad altre che vorrebbero aderire! :wink:

Perciò PERDONATO! :wink: Ma solo dopo il caffè pagato :mrgreen:

pioVIII
16/05/2006, 22:59
ciao a tutti motobradipi nonchè un saluto particolare al superpresidente cx71(che ancora devo capì bene che vor dì cmq... avremo tempo per discuterne) :mrgreen:
preannuncio la mia presenza x domenica , Guadagnolo non me lo perdo per nessun motivo!!!!!!...anche se na bella magnata in qualche ristorantino lassù me la sarei fatta! :wink:
cmq... ci si puo' sempre tornare ... e poi cx71 porta il vinello quindi stamio a posto cosi'( lo sai che curve al ritorno!!) :mrgreen:
daje buttero disdici tutto , fai sega al lavoro e annamio che te frega!!!!!! 8)
cx71 : aspettamio sto logo e ste majette!!! ciao a todos!

cx71
17/05/2006, 21:54
alllora...oggi:tardi al lavoro,aiuto casalingo alla zietta(83anni),discussione condominiale con rissa sfiorata :evil: ,appuntamento con l'avvocato,perizia medica (partiti 150euri) :shock: ,accudito i 4 micetti che hanno 1 mese,cucinato,lavato i piatti....solo ora mi sono docciato!!!fra un pò mi devo far fare la perizia psichiatrica!!!! :shock: comunque sono moooolto contento del perdono della Ciociara (tra l'altro mio nonno era di Isola Liri....)il caffè lo verrò a pagare di persona a in quel di Frosinone e dintorni :wink: :mrgreen: .se vogliamo mangiare da qualcuno,io conosco la trattoria da Romano proprio sul cocuzzolo di Guadagnolo,un tempo lo frequentavo molto poichè andavo ad arrampicare sulle falesie che sono lì.però dovremmo sapere quanti siamo e prenotare perchè il posto è piccolo,io ho il telefono....me fate sapè?io opterei per il bivacco su prato.....comunque decide la maggioranza democraticamente..... :roll: comunque il vino è quello che faccio io 3/4 Sangiovese 1/4 fragolino,ne ho ancora ca. 100 lt. e bisogna sbrigarsi a berlo perchè poi "spunta" visto che non è imbottigliato...quanto ne porto? :lol: superpresidente io??????ma nooooo, tutti siamo uno.i Greci ci hanno insegnato molte cose buone..... :wink: il mio cell. lo avete tutti....anche i vaffa....sono accetti!!! :D ad maiora!!!! :mrgreen:

alfaomega
18/05/2006, 09:44
se vogliamo mangiare da qualcuno,io conosco la trattoria da Romano proprio sul cocuzzolo di Guadagnolo,un tempo lo frequentavo molto poichè andavo ad arrampicare sulle falesie che sono lì.
:shock: :shock: :shock: :shock:

alfaomega ---> www.valeriocoletti.it :lol:

dany182
18/05/2006, 19:41
ciao a tutti ragazzi :) io ci sono come già confermato via sms !!!ultimamente non ho avuto tanto tempo per collegarmi vedo che questo giro siamo parecchi dai ragazzi che ci divertiamo!!!! :wink: :wink: un lamps

butterobastardo
19/05/2006, 00:48
confermio anche me salvo catastrofi... :mrgreen: ho il turno sabato e quindi domenica... :toothy_009:
Eddaje finalmente il mitico pioVIII :mrgreen:

BB

cx71
19/05/2006, 17:39
la lista:
Pio VIII
Dany182
ButteroBastardo
Elijah
cx71...
dimentico qualcuno??? :roll: smemorello.... :roll:
ah!ma Predator ed il suo Hornet??allora prato e panini+vino cx71 o Trattoria da Romano?il gestore è un bel tipo e non si spende molto,ovviamente se non si esagera.....se ci "trattoriamo" mi spedite un sms con "trattoria si",se invece si bivacca sul pratone sms con "panini".ah che bella la Democrazia!! :mrgreen: allora Bradipata domenicale!pronti?via!!!! :wink:

Elijah
19/05/2006, 19:09
punta? e quando è previsto il rientro? :D

Elijah
19/05/2006, 19:10
io comunque voto panini! anche perché dovrei tornare prestino...

butterobastardo
19/05/2006, 19:44
per me è ok panini con l'aceto di cx71 :mrgreen:
poi in caso di maggioranza..... mi accodo :wink:
BB

pioVIII
20/05/2006, 00:25
e vabbè dai vada coi paninazzi collaporchetta! :mrgreen:
ahhh forse c'è un amico in piu' che si aggrega ma non è sicuro cmq io ci sono !!!!!
oggi ho preso la mia bestiolina tutta bella tagliandata appositamente per domenica!!!!!
e dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

nemo9
21/05/2006, 00:54
ciao a tutti, anche noi avevamo in mente guadagnolo x domenica quindi vorremmo aggregarci e proporre l'appuntamento alle ore 9.30 al primo benzinaio sulla prenestina dopo l'uscita del raccordo. Siamo in 3 : nemo9, Mr. Orange e Frate Hornet. 8) :) :lol:

Quindi ricapitolando
quando : ore 9.30
dove : 1° benzinaio sulla prenestina dopo uscita raccordo

ki siamo :

Pio VIII
Dany182
ButteroBastardo
Elijah
cx71
Mr. Orange
Frate Hornet
nemo9

lamps :)

cx71
21/05/2006, 17:49
aaaahhhh!!!!finalmente ho ripreso in possesso il pc.bene!che dire....il giro è stato veramente bello;bradipata,c'è chi ha smanettato (esssò rrragazziiiiii!!!!!),non abbiamo speso troppo (i primi erano abbondanti,il vino bbòno),il paesaggio strepitoso,insomma Guadagnolo merita sempre!!!! :mrgreen: a proposito,visto che ci sono sul Fazerforum numerosi(?) arrampicatori di Freeclimbing ,ed oggi ne abbiamo parlato,perchè non organizziamo??di posti ce ne sono intorno Roma,magari prima che scoppia il gran caldo.... :D
@Pio VIII:sei il solito.....vabbèvabbè.... :wink: poi facciamo scampagnata con panini organizzati ed il vino quello mio(!)continuate così!!!! :toothy_018: nell'intanto mi spremo le meningi per il proximo giro che sarà il 4giugno!medio raggio,curvette,monti etc..... 8) :toothy_001: il mio cell lo avete.....ad maiora!!
P.S. per gli ascoltatori di Radio Rock: io smsizzo sempre le nostre uscite,quindi se i vari DJ (Margus,P.Faster,Chiaretta,F.Giannotti,etc....)hanno la compiacenza di leggerli (spesso accade) i nostri appuntamenti si possono "odere" (si dirà così in italiese???) via etere....visto che non tutti i giorni si può usufruire del pc.... :mrgreen:

butterobastardo
21/05/2006, 21:56
sisisi..... gran bel giro anche oggi :D

un saluto ai nuovi entrati nei "motobradipi" :D

@pioVIII ...... la prossima colazione è la tua!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

BB

Mr. Orange
22/05/2006, 09:16
Ciao !
Bella giornata passata insieme e bella compagnia.
Da rifare presto e, stavolta, con panino e svacco al sole nei numerosi pratoni intorno a Guadagnolo.
E confermo già da adesso la mia presenza per l'arrampicata !! Sotto con la magnesite :wink:

cx71
22/05/2006, 20:28
yeaaaahh!se ci mettiamo d'accordo organizziamo l'arrampicata Bradipa....con le tre unghione!! :mrgreen: ora stò elaborando la proxima uscita....venghino sssiòriii venghino!!!! :mrgreen: