PDA

Visualizza Versione Completa : CORSO IN PISTA 15/05/06 Considerazioni e commeti



Matteo74
15/05/2006, 13:55
Mentre Voi schifosissimi siete in pista, io sono qui davanti al PC che lavoro come uno schiavetto!!!!!

Decido di telefonare a Mirko per sentire se state tutti bene e se il corso va avanti e per tutto ringraziamento si alza un coro di VAFFANCUL0!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Farabbutti-ingrati-senzacuore che non siete altro!! PETTEGOLI!!!! :evil:

Va be'.... anche se non vi meritate nulla e se non organizzerò mai più nulla per Voi datemi almeno le Vs. impressioni sul corso appena fatto.
Credo che questo topic sia di doveroso aiuto a chi vuole avvicinarsi alla pista e alla guida sportiva in sicurezza.
Le Vs. considerazioni sono preziose.

Dimenticavo..... grazie a tutti i partecipanti per aver reso possibile anche questo corso. Grazie particolarmente ad Alerabbo che ha dovuto fare le mie veci in mia assenza e si è dimostrato disponibile e precisissimo :wink:

alla prossima ....stardi!!!!

pipes
15/05/2006, 14:37
ci consoleremo almeno con qualche foto... vero?

michele
16/05/2006, 08:42
Sono ultracontento di questo corso. Vi ringrazio di cuore per aver reso possibile il tutto. Ringrazio pubblicamente anche Mirko perchè è riuscito a far consumare le ginocchia :D :D a un fermone come me. Ottima anche la compagnia. Il corso non solo è utile, ma ti ta veramente una sicurezza in strada che non mi aspettavo. Oggi sono con le gambe leggermente rigide :D :D
Ho passato una giornata stupenda, e non vedo l'ora di rifarlo.
Michele.
P.S.: Per chi vuole, come chesto da Mirko, può anche mettere un commento sul forum di guidain pista.

attila
16/05/2006, 09:45
Matteo speravo di poterti incontrare ieri, comunque un grande grazie per aver reso possibile questo.