PDA

Visualizza Versione Completa : [BIRRATA] MILANOIDI GIOVEDI' 18 - 05

Otto
15/05/2006, 19:31
Ciao Milanoidi! :P

Ci vediamo Giovedì sera al Barrio di Milano per la nostra consueta birretta della settimana.

Che ne dite di vederci per un Ape/cena alle 20,30?

Sperando nel meteo se fosse una bella serata non sarebbe male mangiare qualche cosa in giardino! Visto che finalmente è sfruttabile. :D

Chi viene per cena? Altrimenti ci sivede più tardi.

Ciao a Giove :wink:

Steboga
15/05/2006, 19:39
l'ape me gusta, anche perchè devo fare le valige dopo :wink:

Faster
15/05/2006, 21:39
Presente!!!
:D
Sicuramente pe ril dopocena, faccio sapere per l'ape...

bd3cri
16/05/2006, 08:42
Presente per la birretta.
Stand by per la cena :wink:

Aaron79
16/05/2006, 10:24
dovrei esserci...solita ora... 8)

Alerabbo
16/05/2006, 12:27
Io non ci sarò perchè devo preparare moto e bagagli per la partenza del giorno dopo. (Sagra di Lavezzola)

Steboga
16/05/2006, 12:48
azz mi hanno allertato x lavorare giovedi sera, domani ho la conferma, nel caso arrivo tardi!!!

campus
16/05/2006, 17:26
azz mi hanno allertato x lavorare giovedi sera, domani ho la conferma, nel caso arrivo tardi!!!
e che cavolo c'è giovedì? La champions?

Steboga
16/05/2006, 17:27
lucignolo

campus
16/05/2006, 17:28
lucignolo :roll: :roll: :roll:

Adry
16/05/2006, 17:34
Presente solita ora, cioe' per il dopo cena!!

strega
16/05/2006, 18:12
Ape ok, ma possibilmente prima delle 20:30

tom27979
16/05/2006, 18:58
Se faccio in tempo a tornare da torino in orario decente ci sono per una birretta sul tardi :wink:

cauntry
16/05/2006, 18:59
presente, dopocena...

Otto
16/05/2006, 19:38
Ape ok, ma possibilmente prima delle 20:30

..Quante volte ti ho detto di non saltare il Pranzo! :evil: :wink:

tom27979
17/05/2006, 13:38
Ok grazie Matteo :wink:

tom27979
17/05/2006, 20:39
domani difficilmente riesco ad essere dei vostri causa lavoro extra..2 maroni..rimango sintonizzato per un uscitina nel w-e..
Lamps a tutti :wink:

One
18/05/2006, 15:38
se non piove magari potrei passare a "baciare le mani", ache ora andate infine?
Besos :wink:

Steboga
18/05/2006, 15:59
se va bene esco alle 23, nn so se passo :oops: :roll:

Plaza
18/05/2006, 17:19
mi sembra che il barrio sia ultimamente vuoto, con musica un po altina e non ha nulla da offrie a livello cibo(panini, ecc.) e a costi non certo esigui.... :(

forse meglio trovare altri posti :wink:

comincium
18/05/2006, 17:30
Questa sera salto. Ci si vede alla prossima

ado
18/05/2006, 18:59
mi sembra che il barrio sia ultimamente vuoto, con musica un po altina e non ha nulla da offrie a livello cibo(panini, ecc.) e a costi non certo esigui.... :(

plaza ma che stai a dì?!?!
la musica, ora che c'è anche l'esterno è "soft" sia come volume che come genere, il buffet è sempre stato con poche portate ma di buona qualità, i costi......ma dove lo trovi un aperitivo al costo del barrio?!?!?! :shock:
se poi vogliamo cambiare perchè abbiamo voglia di novità è un altra cosa..... :wink:

ado
18/05/2006, 19:03
dimenticavo: ci sono 8)

Aaron79
18/05/2006, 19:08

Wè "CiccioBelloDrinDrin" se anzichè venire 2 volte all'anno venissi + spesso ti accorgeresti che (come ha detto Ado):
-ora hanno aperto la parte fuori dell'estivo dove siamo stati giovedì scorso dove la musica non si sente e ci sono i tavolini.
-Cibo buono e in quantità (compresi primi e secondi, chiedi ad Adry :) )
-Costi non certo esigui??? Non è che ti sei abituato troppo ai prezzi di altre regioni!?!??! ;) Guarda che un aperitivo del genere a 5€ non lo fai nemmeno a casa...

Morale, vedi di venire anzichè lamentarti come un vecchietto ;)

Ciauz!

Otto
18/05/2006, 19:08
...tanto più che:

Otto e Morghi presenti per cena alle ore 20,00. :P

Ciao a Dopo 8) :wink:

bd3cri
19/05/2006, 09:35
Buongiorno a tutti!!

L'open Barrio di ieri sera' e' stato davvero divertente e coinvolgente.
Tante novita' e mucho divertimento.

Grande serata :wink:

cauntry
19/05/2006, 10:08
Bella lì, concordo, l'open Barrio è davvero carino!

Sorry per la toccata e fuga, ma ieri sera ero davvero cottissimo... :roll:

cauntry
19/05/2006, 10:11
Azz... dimenticavo!!
E' arrivato un nuovo fazerista, ma mia vecchia conoscenza!!

QUAL E' IL TUO NICK QUI???
SCRIVI!! Che me ricordi no... :lol: :lol:

Plaza
19/05/2006, 10:34
preciso...

-birra piccola o grande sempre 5 euro
-finiti i 3 piatti(sono solo 3) non c'è altro nenache a pagarlo
-per richiedere una birra devi attendere che si ricordino che tu sei cliente

Otto
19/05/2006, 10:58
...Al di là delle varie opinioni personali,

Cenato bene in giadino, (che finalmente ci permette i chiaccherare in tranquillità) se non fosse per ONE che se non stavo attento, tra una chiacchera e l'altra, mi avrebbe mangiato anche il piatto. :wink:

Comunque bella serata, grazie a tutti e un saluto particolare al nuovo amico fazerista (che non ricordo il Nick) di Siziano che ci è venuto a trovare. :P

Ciao Bestioline alla PROX 8) :lol:

One
19/05/2006, 12:28
Ciao a tutti...
Ieri sera è stato come al solito piacevole, con scoop e controscoop.. Una new entry e tanta birra...
@Otto: Guarda che sarà sembrato che ho mangiato tanto ma perchè chiacchieravo chiacchieravo chiacchieravo e ci mettevo tanto a mangiare quelle fajatas...
A proposito mi sono dimenticato di darti la mia quota di cena, se domenica si esce ci mettiamo a posto.. :wink:

@Plaza: concordo sul fatto che vogliono i soldi all'istante, ma meno di 5€ un aperitivo dove lo trovi e comunque c'è ben altro da mangiare, infatti ieri con Otto e Morghi ce siamo fatte le Fajatas di pollo e gamberi e il buon Otto che critica la mia panza, pure le Tacos...

Un abbraccio

Otto
19/05/2006, 14:05
ovvero: Otto è na betoniera :mrgreen:

SCOSTUMATO!!! :evil:

BassbikeR
19/05/2006, 14:27
ehilaaaaaaààààà perdonate la latitanza, cari miei, presto ribarrierò anche moi!!! mi chiedevo se vi andasse di partecipare alla serata che presto organizzeremo per la mini-vacanza in corsica a luglio.....sono tornato settimana scorsa dall'avanscoperta :D :D

cauntry
19/05/2006, 15:47
Okkei, ma solo se ci dai l'indirizzo del tuo pusher... :lol: :lol: :lol:

LUY
19/05/2006, 20:02
bass ... al piu' presto bisogna organizzarla questa serata ... io devo segnare le ferie in ufficio ... xchè non facciamo giovedì prox al barrio e tagliamo la testa al toro ... e chi si lamenta che si mangia male ... puo' sempre fare una merendina nel tardo pomeriggio ... come la sottoscritta ... :D

Aaron79
20/05/2006, 09:20
preciso...

1-birra piccola o grande sempre 5 euro
2-finiti i 3 piatti(sono solo 3) non c'è altro nenache a pagarlo
3-per richiedere una birra devi attendere che si ricordino che tu sei cliente

1): prendi la grande! Cmq non paghi la consumazione ma L'APERITIVO! Quindi quello che prendi è indifferente e lo paghi 5 €. Mi dici please un posto dove un aperitivo lo fanno alla stessa cifra???
2)3 piatti..mi sa che ti sbagli di grosso...Questo giove: pasta fredda, patate, affettato, carne, insalata russa..e non ricordo cosa altro (un altro paio). Sono già il doppio di quello che dici tu. Cmq...si chiama APERITIVO, NON CENA!
3) No, per richiedere una birra...TI DEVI RICORDARE DI VENIRE! ;)

Detto ciò, e premesso che io non prendo provvigioni al Barrio...non voglio mica obbligare nessuno a venire, tanto più che uno può anche non amarlo solo per una questione di gusti. Ma le robe che dici tu, a me sembrano poco veritiere...
ah, io ci vado TUTTE le settimane... :) 8)

ciccioriccio
20/05/2006, 10:59
http://www.milanotonight.it/leggicommento.php/Barrio_Alto/54788.html

http://www.milanotonight.it/leggicommento.php/Barrio_Alto/48313.html

http://www.milanotonight.it/leggicommento.php/Barrio_Alto/47064.html

:?:

One
20/05/2006, 15:18
ciccio se sei bastardo.... :twisted: :lol: :wink:

Adry
21/05/2006, 20:52

Certo che il commento di 1testa di cazzo con la giacca e a torso nudo....ops, scusate, non si puo' scrivere cazzo, allora mi correggo, il commento di 1 cazzone...
Quando ce vo' ce vo' :evil:

ciccioriccio
21/05/2006, 21:03
allora vediamo un po.

cose buone del barrio: parcheggio, struttura non male, poi non so

cose non buone: musica di merd. aperitivo scarso, gente? non c'è, (anche gli occhi vogliono la loro parte.

ma poi perche non cambiare?

One
21/05/2006, 22:09
tranquilli, ora che viene il bel tempo ci si può spostare in posti un pò più gnoc-animated... :mrgreen: :wink:

ciccioriccio
22/05/2006, 10:11

Certo che il commento di 1testa di cazzo con la giacca e a torso nudo....ops, scusate, non si puo' scrivere cazzo, allora mi correggo, il commento di 1 cazzone...

se è come dici tu ti sei chiesto perche non c'è gente? :roll: :wink:

Aaron79
22/05/2006, 11:41
allora vediamo un po.

cose buone del barrio: parcheggio, struttura non male, poi non so

cose non buone: musica di merd. aperitivo scarso, gente? non c'è, (anche gli occhi vogliono la loro parte.

ma poi perche non cambiare?

Fanciulli, nessuno ha mai detto di non cambiare...
Si valutano proposte interessanti. Fin'ora non mi pare sia uscito niente di che.
Per inciso, la serata la facciamo per stare tra di noi + o - ...quindi se la compagnia è buona il resto non credo sia molto importante.

Cmq chi si è lamentato dei cocktails mi sa che non ne ha mai bevuti molti in giro.. ;)

drago
22/05/2006, 11:46
io sono stato al barettino di sansiro proposto da alcuni settimana scorsa:

ritrovo di motociclisti..

commento:
il locale(!) è pieno.. quindi ok per gli occhi..
ci sono pochi tavoli.. ti devi sedere sul muretto..
il prezzo è 6 euro ma se vuoi un alcolico forte (negroni longisland etc) il prezzo diventa 7 eur
niente da mangiare...

One
22/05/2006, 12:49
Il cherenguito, sì è così... infatti l'ho proposto come dopo cena proprio per i motivi da Drago postati...

Aaron79
22/05/2006, 13:18
Il cherenguito, sì è così... infatti l'ho proposto come dopo cena proprio per i motivi da Drago postati...

Al chiringuito ci siamo stati spesso gli anni precedenti. Un salto si può fare..

Ma non ha nulla a che vedere con un locale...è una sorta di parcheggione con dei baracchini per bevande e panini... 8)

One
22/05/2006, 13:42

Al chiringuito ci siamo stati spesso gli anni precedenti. Un salto si può fare..

Ma non ha nulla a che vedere con un locale...è una sorta di parcheggione con dei baracchini per bevande e panini... 8)

Però bisogna ammettere che la mole di gnoc che c'è lì da nessuna altra parte la si trova... :wink:

Aaron79
22/05/2006, 13:47

Però bisogna ammettere che la mole di gnoc che c'è lì da nessuna altra parte la si trova... :wink:

Beh, al Barrio sicuramente no...però di posti ce ne sono...Arco della Pace
(Bar Bianco, Living ecc.. ) e per lo meno ci son pure meno truzzi eheh..

Cmq di posti a milano c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Bisognerebbe fare l'elenco dei parametri, in ordine di importanza, che ognuno vuole che il locale soddisfi..

Tipo:
1) parcheggio
2) prezzo
3) gnocca
4) cibo
5) zona
6) boh!!!

Così si fa una statistica e si sceglie in maniera democratica il punto di ritrovo estivo. ;) che ne dite?

cauntry
22/05/2006, 14:28

Sei fuori allenamento... :lol: :lol: :lol:

Cmq per esprimere un parere sul discorso locale, secondo me il Barrio è perfetto, mi adeguo anche a qualunque cambio, tanto ci vengo per vedere le Vostre brutte facce, me ne importa granchè del locale in sè, anche se sfido a trovarne uno con dei prezzi più bassi in città...

One
22/05/2006, 17:26
:oops: :oops: :oops:

Adry
22/05/2006, 23:07

Sei fuori allenamento... :lol: :lol: :lol:

Cmq per esprimere un parere sul discorso locale, secondo me il Barrio è perfetto, mi adeguo anche a qualunque cambio, tanto ci vengo per vedere le Vostre brutte facce, me ne importa granchè del locale in sè, anche se sfido a trovarne uno con dei prezzi più bassi in città...
Quoto il frangiato al 10000%... :wink:

Adry
22/05/2006, 23:09

Io criticavo solo il coglione...dai Ciccio, ma l'hai visto?
Personalmente se 1 cosi' mi dice che 1tal locale fa schifo, io li ci faccio 1 abbonamento annuale!! :wink:

ciccioriccio
23/05/2006, 10:43

Io criticavo solo il coglione...dai Ciccio, ma l'hai visto?
Personalmente se 1 cosi' mi dice che 1tal locale fa schifo, io li ci faccio 1 abbonamento annuale!! :wink:

adry non sto facendo una battaglia personale contro il locale ma un po piu di movimento non guasta, altrimenti possiamo trovarci su di una panchina in qualche parchetto che è uguale tanto che cambia?

l'importante stare insieme.

pregno
23/05/2006, 13:50
ma tornare sui navigli??

ado
23/05/2006, 14:12
ma tornare sui navigli??
tu con quell'avatr devi solo tacere! :twisted:
:lol: :lol: :lol:

drago
23/05/2006, 15:18
ok.. ma questo giovedì??

ci vediamo al blus canal sui navigli???? che ne dite?

Plaza
23/05/2006, 15:23
ciccio, ti quoto in totoooooo :wink:

drago
23/05/2006, 15:24

tu quoti ma non vieni-??

pregno
23/05/2006, 17:31
ma tornare sui navigli??
tu con quell'avatr devi solo tacere! :twisted:
:lol: :lol: :lol:

sei già nella black list .....vuoi entrare anche in quella gomme buche?? :twisted:

Plaza
23/05/2006, 17:34

tu quoti ma non vieni-??

se decidete il posto io vengo, non ho ancora il dono della trasmigrazione :roll:

preferirei no barrio, ma per vedere le vostre facce mi sta bene tutto 8)

Aaron79
23/05/2006, 18:30

tu quoti ma non vieni-??

se decidete il posto io vengo, non ho ancora il dono della trasmigrazione :roll:

Ecco perfetto...tu fai "NO BARRIO"...per le nostre brutte faccie...ti mandiamo una foto ;)

drago
23/05/2006, 19:21

tu quoti ma non vieni-??

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=24552

:D