PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER] KIT FORCELLE FG



skcasira
15/05/2006, 23:27
Ciao a tutti.
Sono interessato a fare la modifica alle forcelle sulla mia Fz6 Fazer, necessario visto che ho intenzione di tenermela ben stretta per un del po' di anni
Ho visto sul catalogo FG Special parts ( GUBELLINI ) il loro kit e mi sembra molto completo ( molle, pompanti, finecorsa e olio) a un prezzo interessante all'incirca 200 euro.
E' un buon prodotto?? Nessuno lo ha montato e mi sa dire come si trova??
Ciao

riser61
19/05/2006, 08:01
Io ho montato sia il Kit forcella che il mono post della FG, senti tutto molto diverso.
La ruota davanti sembra incollata, senti pure i sassi.
Sul posteriore, al contrario del mono originale, ti sembra di avercelo l'ammortizzatore, poi con la regolazione del ritorno riesci a non far affondare la forca.
Ho fatto il montaggio senza grosse problematiche.
Ho fatto l'acquisto su Motopassion avendo contattto diretto con diego Gubellini, veramente molto gentile e profesionale, infatti nel montare il Kit forcelle notavo che uno stelo era molto più frenato dell'altro.
Dopo varie verifiche e rimontaggio mi accorgo che a essere leggermente più grosso è uno dei 2 pompanti, rapida telefonata e loro mi mandano un altro Kit senza farmi pagare nulla e senza lungaggini.
veramente una grande azienda!!
Il mio consiglio è che vale la pena,io ho pagato per il Kit 170 euro e 419 per il mono a ottobre 2005.
Fammi saper, lamp.

skcasira
19/05/2006, 20:09
Mi hai convinto!!!!!
Non ho le capacita' per fare io il lavoro quindi attraverso il meccanico ordino il kit forcelle.
Il mono per ora rimane un pensiero.... Poi si vedra'
Ciao e grazie

rocky74
21/05/2006, 11:50
Anch'io ho montato il kit forcelle fg. Mi hanno sbagliato il diametro delle molle che dovrò sostituire settimene prossime.Per il momento il controllo idraulico è migliorato... vedremo dopo aver sostituito le molle originali che ho dovuto per il moento tenere.