PDA

Visualizza Versione Completa : Info su gruppi di acquisto



Foxhunter
16/05/2006, 19:39
Ciao a tutti,
finalmente ho nuovamente internet, purtroppo la moto sta giù in Sicilia e vi ho visti passare 2 settimane fa quì da Siena :cry: . Mi ero appena iscritto al forum che sono dovuto ripartire per lavoro...Premettendo che ho fatto alcune belle (almeno per me) personalizzazioni dell mia bella bimba (portatarga, frecce, manopole con contrappesi e specchietti...tutti rigorosamente Rizoma), spulciando su questo forum ho scoperto una cosetta che mi ha fatto impazzire e che sulla mia fz6n nera starebbe moooolto bene, vale a dire la luce -stop post bianca a led della quale si parla in questo topic (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=21188&postdays=0&postorder=asc&start=0). Ho visto che si fanno dei gruppi di acquisto, ma non ho ben capito come funzionano e chi li organizza.Mi sapreste dare qualche info a riguardo?...e visto che vorrei acquistare anche un puntale e le fincatine laterali che ho trovato gironzolando su internet, si potrebbe fare anche un gruppo di acquisto per coloro che siano interessati? Vi ringrazio anticipatamente ed un saluto particolare a tutti i fazeristi che hanno partecipato al raduno terre di siena, complimenti belle moto.

Marco65
18/05/2006, 14:24
Ciao FazerArkitetto, :mrgreen:
come dice la descrizione della sezione Gruppi di Acquisto :
Sezione dedicata a chi cerca FazerItaliani con i quali eseguire degli acquisti di gruppo.
Ovvero: un FazerItaliano con voglia di sbattersi decide di chiamare la casa costruttrice/rivenditore XYZ e si fà fare il prezzo per l'acquisto di almeno ENNE pezzi (+ compri, + sconto puoi ottenere... 8) )
Dopo di che cerca di trovare (inserendo un topoic nell'apposita sezione) dei compagni (gruppo) con cui effettuare l'acquisto.
La voglia di sbattersi deriva dal fatto che: bisogna contattare ed accordarsi con l'azienda, organizzare il gruppo, gestire soldi ed indirizzi per le spedizioni al resto del gruppo (normalmente il materiale viene ricevuto da chi organizza il gruppo).
Spero di essere stato chiaro :roll: .

Un consiglio : quando ti serve qualcosa di particolare, usa la funzione "Cerca" https://www.fazeritalia.it/fazerforum/search.php, vedrai che tantissime cose sono già state discusse/organizzate (questa è una comunità molto attiva :shock: ).

Grazie per il saluto al Terre di Siena
:wink:
Marco

Foxhunter
18/05/2006, 18:41
Chiarissimo...grazie per il consiglio, mi sono già accorto di quanto utile sia questo forum.