PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER] ATTO VANDALICO



mipime
21/05/2006, 22:24
Help Atto vandalico:
E' la prima volta che scrivo nel forum e mi spiace sia per chiedere aiuto subito così di primo acchito...
Qualche bravo figlio di..non sapendo cosa fare stanotte si è introdotto nel mio giardino è ha tirato via i tre piccoli tubi che partono dalla fiancata destra della moto.
Ora non essendo uno che smanetta molto su moto, non ho idea di che ordine devo seguire per rimetterli prima di riempire nuovamente il radiatore. i 3 attacchi li ho trovati: 2 laterale e uno poco sopra i tre tubi sono 2 dello stesso tipo ma di lunghezza diversa rivestiti da una guaina di simil-tessuto intrecciata, l'altro è rivestito solo di una guaina gommosa ed è leggermente più piccolo degli altri 2.
Qualche anima pia potrebbe controllare in che ordine vanno messi? se il piccolo in alto e i due grandi negli attacchi laterali
e in quale modo? suppongo che il più corto sia interno rispetto al più lungo....
insomma vedete un po' voi.......

Grazie
Riccardo
Viareggio.
PS. Avevo Aperto lo stesso Topic ma con un titolo meno chiaro scusate!!! :oops:

troddione
22/05/2006, 00:03
mi spiace non poterti aiutare ma un cosiglio te lo do lo stesso... intorno alla moto lascia qualche filo della 220 scoperto e gli irragatori accesi.. magari la prossima volta il verme sarà accolto meglio...

mipime
22/05/2006, 00:37
Tu che modello hai? mi basterebbero un paio del radiatore visto da dietro lato destro...
Ciao e grazie della risposta.

darkdevil
22/05/2006, 10:15
OT

Non ho la tua moto, ma mi sorge un dubbio "hai modificato gli scarichi e la lasci riscaldare nel giardino?"

EOT

mipime
22/05/2006, 10:26
DARKDEVIL: In che senso scusa? Mai parlato di scarichi modificati (anche se ce li ho....) trovati sulla moto acquistata semi-usata.

Bazz46
22/05/2006, 12:00
Penso che darkdevil voglia dire che qualche vicino di casa ti abbia fatto lo scherzetto per il rumore causato dagli scarichi quando riscaldi la tua moto.
Questa è la mia interpretazione. Comunque due bei cavi al 220V, meglio se 220V raddrizzati (più di 400V efficaci) ci starebbero proprio bene.

Marco65
22/05/2006, 14:00
Eccoti le foto :


http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/normal_IMG_0002.JPG

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/normal_IMG_0004.JPG

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/normal_IMG_0005.JPG


:wink:

mipime
22/05/2006, 18:18
Grazie grazie grazie

ti devo una bevuta!
Resta solo da vedere quando e dove!!!!
:P

darkdevil
22/05/2006, 18:29
Penso che darkdevil voglia dire che qualche vicino di casa ti abbia fatto lo scherzetto per il rumore causato dagli scarichi quando riscaldi la tua moto.
Questa è la mia interpretazione. Comunque due bei cavi al 220V, meglio se 220V raddrizzati (più di 400V efficaci) ci starebbero proprio bene.

Esatto, e visto che ti hanno risolto il problema, quoto per i 400v :twisted: :twisted:

Marco65
22/05/2006, 21:12
Grazie grazie grazie

ti devo una bevuta!
Resta solo da vedere quando e dove!!!!
:P:oops: :oops:
Figurati, è un piacere.
Magari ci bekkiamo al Dolomitico se vieni.

:wink:

mipime
22/05/2006, 22:39
MArco65 Mi piacerebbe molto, sono luoghi meravigliosi che conosco molto bene sotto la coltre bianca della neve, ma che amerei tanto vedere anche con altri colori..
Vedremo... vedremo.