Accedi

Visualizza Versione Completa : Che si fà Sabato pomeriggio? [27 maggio]

olitour
22/05/2006, 18:50
Che si fà, ragazzi, che si fà?
P.S. mi vieni in mente la scena del film Il libro della Giungla, verso la fine ci sono 4 avvoltoi sopra ad un ramo; cos'è che dice quello cicciotello (ma simpaticissimo), che sarei io, a quello alto e magro (tipo erman)?

Valuto proposte e poi lancio la mia.
:D

Pisco
22/05/2006, 21:37

Tu sabato hai un appuntamento con me, ricordi??? :twisted: :twisted: :twisted:

olitour
22/05/2006, 22:23

Tu sabato hai un appuntamento con me, ricordi??? :twisted: :twisted: :twisted:

Ah, sì me lo ricordavo.
Ehmmmmm, mi rinfreschi un po' la memoria?

Vieni in moto a fare un giro?
:oops:

LukeDuke
23/05/2006, 08:49
Si va in ....SICILIAAAA!!! :mrgreen: :mrgreen:

tynozz
23/05/2006, 08:54
Si sta a casa a coccolare Fefe...... :oops: :wink:

olitour
23/05/2006, 09:01
annate affan... entrambi 8)
Amen.

tynozz
23/05/2006, 09:20
annate affan... entrambi 8)
Amen.

Eddai capo, non fare così! :roll:
Magari un giretto sabato pomeriggio ci scappa anche, ma te lo posso dire solo all'ultimo momento. :wink:

attila
23/05/2006, 10:22
Lavoro!!!!! :cry:
Non sei l'unico mannaggia :twisted: :twisted: :D :D

Blackros
23/05/2006, 10:36
Se sono libero un giretto me lo sparo anch'io.... ti so dire!
:wink:

Skill
23/05/2006, 13:19
Lavoro!!!!! :cry:
Non sei l'unico mannaggia :twisted: :twisted: :D :D

IDEM :oops:

Io fino a Luglio ho tutti i sabato pomeriggio in negozio ma da Luglio dovremo essere chiusi ed allora, conto di riuscire a fare almeno 1 giretto con voi 8)

asterix
23/05/2006, 13:19
Penso che sabato a mezzogiorno sono a Firenze in discesa verso grosseto :wink:

La Mamy
23/05/2006, 13:33
Io sabato ho la recita dell'asilo e dopo la consegna dei diplomi ai bimbi dell'ultimo anno, tra cui c'è anche il mio hooligan :wink:

ho già ordinato un container di kleenex :oops: :oops: :oops:

olitour
23/05/2006, 14:02
Ho capito, non ve frega niente dei giri in moto. :lol:
Tanto io vado via anche da solo (meglio però se c'è qualcuno a farmi compagnia).
Colgo l'occasione per informarvi che il nostro amico Pisco di Gorizia, propabilmente verrà a farci visita. Arriverà in mattinata, dovrò discutere con lui del sito internet e del volantino dedicato al Fazersorriso.
Ne aprofitteremo per magnare qualcosa insieme (se qualcuno vuole unirsi, ben volentieri) e subito dopo pranzo faremo questo benedetto giro.
Dato che non conosce bene la nostra zona, che probabilmente sarà zavorrato e che poi dovrà farsi tutta la strada di ritorno, pensavo ad un girello classico non troppo impegnativo: Asiago, Vezzene e ritorno eventualmente via Lastebasse, (vi ricordate? il giro che tutti avete bidonato ... 8) ) ritmo allegro, ma non troppo, il che significa andatura normale sul dritto e stessa velocità in percorrenza curva.
Resto in attesa delle adesioni del Nord-Est (non vorrete mica dare una brutta accoglienza ad un ospite che viene da così lontano?).
Per l'evento ci sarà una bevuta a gratis a metà giro (con cassa Nord-Est, cioè pago io 8) ).

Diamo il via al listone:

- olitour
- ..........

Braverider
23/05/2006, 14:51
Ne aprofitteremo per magnare qualcosa insieme

Conoscendovi 8-9 cinghiali tanto per incominciare

Sabato mattina sono in quella zona (per modo di dire, circa 80 km più a est, ma per me è già un buon avvicinamento), magari ci possiamo beccare in zona bassano nel primo pomeriggio e da lì andare verso feltre, tanto per cambiare un po' i vostri soliti giri....
resto sintonizzato per vedere come va a finire.

Zeb68
23/05/2006, 14:51
al mattino sono al lavoro, al pomeriggio .... ho dei lavoretti casalinghi che forse dovrei riuscire a spostare a domenica. :roll:

se vai per Asiago via Costo, ti aspetto al solito bar verso le 14. Altrimenti ....... vedrò dove agganciarvi 8)

- olitour
- Zeb
-

olitour
23/05/2006, 15:33
Confermo ore 14.00 birreria 4 strade.

Blackros
23/05/2006, 16:06
Qual'è?
:roll:

PLOK
23/05/2006, 17:15
Penso che sabato a mezzogiorno sono a Firenze in discesa verso grosseto

Siiiciiiliaaa!, potremmo fare un pezzo insieme no?

olitour
23/05/2006, 17:29

Sì, in autostrada magari ...

asterix
23/05/2006, 18:18

no, motocinghialata di suzukibandit.it :wink:

non ti so dire, devo ancora capire che strada fare, a jati non piace la futa :(

gigante
23/05/2006, 18:56
Per me' ok Oli per giro cosi' avro' modo di conoscere Pisco e zavorrina :D
Dimmi a che ora devo essere a casa tua.

Ciao :)

LAMPS

olitour
24/05/2006, 06:58

LAMPS

L'ideale sarebbe ore 13.30 a casa mia, beviamo caffè con Pisco e partiamo a raccattare Zeb.

tynozz
24/05/2006, 09:59
L'ideale sarebbe ore 13.30 a casa mia

Informazione ricevuta, vedo se riesco a partecipare! :wink:

olitour
24/05/2006, 10:49
L'ideale sarebbe ore 13.30 a casa mia

Informazione ricevuta, vedo se riesco a partecipare! :wink:

dai che andiamo agrattare un po' di saponette sul costo :roll:

tynozz
24/05/2006, 11:00
dai che andiamo agrattare un po' di saponette sul costo :roll:

ma sei matto tu!!!! :shock: :shock: :shock:

La saponetta normalmente la uso solo sotto la doccia! :lol: :lol: :lol:

@Max : ma scusa, non usi più le ragnatele???? :roll: :lol:

asterix
24/05/2006, 12:54
@Max : ma scusa, non usi più le ragnatele???? :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol:

erman67
24/05/2006, 13:33
[
a jati non piace la futa :(

mollala!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

.... ma come fa a non piacere? Mah? ... le donne son tutte strane!!! :D :D :D :D

norfeo
24/05/2006, 13:41
Io lavoro la sera e se è bello al pomeriggio è meglio che sfoltisco la giungla che ho in giardino ormai quando i cani vanno a fare i bisognini spariscono e perdono l' orientamento

olitour
24/05/2006, 13:52
Io lavoro la sera e se è bello al pomeriggio è meglio che sfoltisco la giungla che ho in giardino ormai quando i cani vanno a fare i bisognini spariscono e perdono l' orientamento

Vieni dom prox in Slovenia a fare un giro!

norfeo
24/05/2006, 13:58
In teoria all'estero non ci posso andare, non perchè sia un bandito ma non ho mai fatto l'integrazione sulla patente ed è valida solo in Italia almeno così mi han detto.... Anzi qualcuno sa cosa bisogna fare per renderla ufficiale a tutti gli effetti?

Pisco
24/05/2006, 15:43
In teoria...

Teoria??? what's mean? Vir, raccontagli tu!!! hehehe

Ufo
24/05/2006, 16:01
Anzi qualcuno sa cosa bisogna fare per renderla ufficiale a tutti gli effetti?

Devi andare in motorizzazione e prenotare l'esame pratico di guida. Poi una volta fatto, dopo qualche settimana ti rilasciano un foglietto di m...a con scritto che sei diventato capace di guidare anche all'estero. :twisted:
Pensa te che legge del c@@@o abbiamo in Italia: qui sei capace, all'estero no.
Io l'ho fatta nel 1993 ai primi luglio e mi serviva per metà di agosto e quando 1 settimana prima di partire sono andato a chiedere info, mi hanno risposto: "Lei signore doveva farlo a giugno così sarebbe stato pronto per le sue vacanze..." Gli ho risposto: Ok, cmq considerato che di quel documento non me ne potrebbe fregar de meno, quando torno dalle ferie se ho voglia lo passo a prendere. :wink:

Nota: sul foglio formato A4 c'era scritto che avevo fatto l'esame di pratica e che lo avevo superato. La patente non è mai stata aggiornata, nemmeno con il successivo rinnovo, e sinceramente non ricordo nemmeno più dove l'ho messo. :shock:
:mrgreen:
Lamps
UFO

asterix
24/05/2006, 18:08

amore... ho solo detto che l'asfalto non era il massimo.... e che cavolo!!! :evil:

:lol: :lol: :lol:

erman67
24/05/2006, 19:50

amore... ho solo detto che l'asfalto non era il massimo.... e che cavolo!!! :evil:

Salendo da Pianoro fino alla raticosa l'asfalto è praticamente nuovo. I bolognesi asfaltano spesso.
Dalla raticosa a scendere non è proprio nuovo ma comunque sempre praticabile.
Fatto con Zeb nello scorso we per il fazertoscana ..... miiiii come mi mancano i "croce ai mori" le "consuma" le "calle" i "mandrioli" :) :) :)
Mi sa che domenica 11 un giro vado a rifarmelo :)

olitour
24/05/2006, 20:31
No, tu brutto zozzo vieni a fare la perlustrazione del Sorriso sui Lessini, oramai ti sei impegnato.... parola è parola. 8)

norfeo
24/05/2006, 20:50
Anzi qualcuno sa cosa bisogna fare per renderla ufficiale a tutti gli effetti?

Nota: sul foglio formato A4 c'era scritto che avevo fatto l'esame di pratica e che lo avevo superato. La patente non è mai stata aggiornata, nemmeno con il successivo rinnovo, e sinceramente non ricordo nemmeno più dove l'ho messo. :shock:
UFO

In pratica mi stai dicendo che fare o non fare l'esame non cambia nulla, nel senso di documenti ma allora cosa può succedere solo eventuali problemi assicurativi?

gigante
24/05/2006, 21:49

LAMPS

L'ideale sarebbe ore 13.30 a casa mia, beviamo caffè con Pisco e partiamo a raccattare Zeb.

Ok ore 13,30 a casa tua. :)

LAMPS

erman67
24/05/2006, 22:04
No, tu brutto zozzo vieni a fare la perlustrazione del Sorriso sui Lessini, oramai ti sei impegnato.... parola è parola. 8)

Ma la perlustrazione non è sabato 10? :-)

erman67
24/05/2006, 22:07
l'asfalto è perfetto.... ma il ghiaino, i ramoscelli.. le pigne in testa e quant'altro non faccia parte dell'asfalto... ma che è sull'asfalto mi da noia....

spiegata mi sono?????(da leggere con accento terrone) 8)

Allora vai tranquilla domenica la strada era pulita e si poteva andare giù tranquilli .... le mie gomme ringraziano ancora :twisted: :twisted: :D

Ufo
25/05/2006, 08:15
In pratica mi stai dicendo che fare o non fare l'esame non cambia nulla, nel senso di documenti ma allora cosa può succedere solo eventuali problemi assicurativi?

No, non proprio. Quando mi dissero che il foglio dove comprovava l'esito dell'esame non era pronto, ho chiamai la mia assicurazione e loro mi dissero che non c'erano problemi e quindi partii ugualmente.
Una volta fatto l'esame, anche se non hai il documento in mano, dagli atti della motorizzazione risulta che comunque sei abilitato, al max ti possono contestare il fatto che non hai con te il documento che lo comprova.
Dal '93 ad oggi sono andato in Austria, Germania, Francia, Svizzera, Liechtenstein, Principato di Monaco e tutte le volte che sono passato in dogana (prima che le togliessero) e che mi hanno controllato i documenti, non mi hanno MAI detto nulla. Quasi quasi penso che sta legge di me..a esista e la conoscano solo in italia.

Lamps
UFO

robert
25/05/2006, 11:29

Salendo da Pianoro fino alla raticosa l'asfalto è praticamente nuovo. I bolognesi asfaltano spesso.

Potreste salire da Mercatale e Monterenzio fino al Passo della raticosa, la strada è migliore e più scorrevole. Dovreste usciore dalla tangenziale Uscita San Lazzaro. Poi arrivati alla raticosa proseguite per la Futa. Secondo me per salire è migliore della S65 !!
Dalla raticosa a scendere non è proprio nuovo ma comunque sempre praticabile.
Fatto con Zeb nello scorso we per il fazertoscana ..... miiiii come mi mancano i "croce ai mori" le "consuma" le "calle" i "mandrioli" :) :) :)
Mi sa che domenica 11 un giro vado a rifarmelo :)

robert
25/05/2006, 11:47
ecco l'alternativa per arrivare alla raticosa

Blackros
26/05/2006, 10:45
Zeeeeeeeb..... se vuoi passo da te e partiamo da lì.
A che ora ????? :oops: 8)

tynozz
26/05/2006, 11:19
Dovrei esserci anch'io. :P

Vengo alle 13,30 a casa tua e se ho problemi ti mando un sms ok? :wink:

olitour
26/05/2006, 12:05
Bene confermo partenza ore 13.30 a casa mia e raccattamento Zeb e Backros alla birreria alle 14.00!

olitour
26/05/2006, 16:28
Tento di ricapitolare in quanti siamo perchè non l'ho ancora capito:

- olitour
- sandro
- pisco
- gigante
- Tynozz

- Zeb
- Black

Zeb68
26/05/2006, 17:36
scusate l'assenza ma ........... al lavoro mi stanno demolendo. Prendermi un Venerdi per fare il Toscana è stato come uccidere qualcuno . Che mondo di merda !! :evil: :evil:
scusate le sfogo ..... mi ricompongo !! :oops:

Allora Blackros ti aspetto a casa mia per le 13.50 , poi andiamo al bar per incontrare Oli e gli altri.

tynozz
26/05/2006, 17:39
mi ricompongo !! :oops:

ecco, ricomponiti e accendi il cellulare! 8) :wink:

Zeb68
26/05/2006, 18:25
mi ricompongo !! :oops:

ecco, ricomponiti e accendi il cellulare! 8) :wink:

ahooo ah bello .... e famme ripijà !! 8)

domani ti aspetto , ciao bistecca :wink:

Pisco
27/05/2006, 22:47
Gorizia - Casa Olitour - Giro - Casa Olitour - Gorizia

Record:

Massima distanza coperta in un giorno: 620 Km
Massima velocità raggiunta: 207 Kmh
Minimo tempo di percorrenza Gorizia - Venezia: 41 minuti

Grazie a tutti per la bella compagnia e a Olitour e Signora per l'ottima ospitalità.

P.S. C'è modo di mettere un cuscino sulla sella? Ho il sedere quadrato! :mrgreen:

gigante
28/05/2006, 09:23
Grazie a tutta la compagnia per la bella sgroppata :D ( la cavalleria della mia fazerina vi e' riconoscente).
Pisco non serve cuscino per la sella ci vogliono tanti km e la sella si adattera' e diventera' una poltrona :lol:

LAMPS

vir28
28/05/2006, 13:39
Grazie a tutta la compagnia per la bella sgroppata :D ( la cavalleria della mia fazerina vi e' riconoscente).
Pisco non serve cuscino per la sella ci vogliono tanti km e la sella si adattera' e diventera' una poltrona :lol:

LAMPS

Oppure ti verranno i calli al c##o, ma il risultato sarà lo stesso... :lol:

gigante
28/05/2006, 14:19

LAMPS

Oppure ti verranno i calli al c##o, ma il risultato sarà lo stesso... :lol:

Concordo :lol: :lol: :lol:

LAMPS

Zeb68
28/05/2006, 20:45
Costo di Asiago
Passo Vezzene (sosta goti )
Folgaria
Calliano
Rovereto
Vallarsa
Pian delle Fugazze

ecchècisiamodivertiti !! :blobs_011:

Bravo il nostro Pisco che si è sparato una vagonata di km :happy_014:
Brava la Zavorrina Germana
Bravo il Tynozz che guida bello e sicuro (ad un certo punto ho visto il ginocchio fuori anche in rettilineo :lol: )
Bravo il Blackros che ......... minkia !! lo vedevo solo alle soste :shock:
Bravo il Gigante ( che Vallarsa felpata che ci siamo fatti eh :wink: )
Bravo a Olitour che ci ha fatto scoprire una piazzetta nuova di Rovereto :twisted: :hat_006:

olitour
29/05/2006, 07:39
Ringrazio voi per la compagnia.
Da un piccolo manipolo, i partenti sono diventati sempre + numerosi.
Da schio eravamo in 10-11 moto, poi alle Vezzene ci hanno raggiunti mio cugino CBrrista e Bicio con r1, che ci hanno mollati quasi subito per rientrare.
Devo fare anch'io i complimenti al nostro gruppo, Il tynozz, sopratutto dopo il corso in pista e Black, hanno fatto passi da "gigante", Zeb e Gigante sono una conferma e anche Pisco, vien sù bene, nonstante i pochi chilometri che ha sulle spalle e il fatto che Sabato era solo la seconda volta che andava in montagna! :shock: Oramai abbiamo raggiunto un affiatamento invidiabile
Sandro poi col GSR oramai ci ha preso il ciuccio a venir via con noi, e chi se lo stacca adesso? Si è perfino iscritto al Dolomitico ....
E' diventata assuefazione, senza almeno un bel giretto alla settimana, divento claustrofobico e do' di matto .... 8)
Alla prossima (cioè domenica in Slovenia :wink: )

Blackros
29/05/2006, 08:58
Evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... mi sono divertito come una biscia!!!!!!
Sarà che ho cambiato la gomma ant, ma la moto andava più forte in curva :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Non vedo l'ora di farmene un altro di giro così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ Gigante: azz... però corri disgraziato! :roll: :mrgreen:
@ Olitour: un altro po' che pieghi e tocchi con le frecce :shock: :shock: :wink:

tynozz
29/05/2006, 09:44
Eccomi qua...... :P

Grande giornata, ottima compagnia (ma questo è sempre una certezza :wink: ) e bellissimo giro. Mi sono proprio divertito e mi ha fatto molto piacere conoscere il buon Pisco e gli altri ragazzi di cui non ricordo i nomi..... :roll:
Un grazie anche alla carissima Germana (Enrico, riferisci tu :lol: ) che è stata mia passeggera paziente....... :roll: infatti non mi trovo un gran bene con passeggeri diversi da Fefe..... :oops: :wink:

Unica nota dolente........ho preso qualche parola da Fefe per l'orario. In effetti sono stato un salame perchè potevo chiamarla già dalle Fugazze e non sarebbe stata in pensiero.....va beh, in qualche modo ho cercato di riversare tutta la responsabilità su Enrico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: