Visualizza Versione Completa : domenica posterò foto
mountain's-wolf
23/05/2006, 22:29
scusa la domanda, ma di dove sei?
perchè lo chiedi ?
Domandare e' lecito rispondere e' cortersia.... :wink:
Non potevi postare direttamente domenica????
Ah, dimenticavo tra due anni compro la moto nuova, giorno 23.05.2008 posto le foto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@Fazeristapazzo: Guarda che si scherza!!! :D
mountain's-wolf
23/05/2006, 23:12
Perchè dato che sono della provincia di Sondrio e sono l'unico ( per quanto ne so ) nel forum, quando vedo che qualcuno non ha messo dove abita, spero sempre che sia delle mie parti ed invece mi va sempre male... Tutto qua!
Superpippo
23/05/2006, 23:17
sono di Pescara
TEST: come si chiamano le 2 gelaterie in centro?
mountain's-wolf
23/05/2006, 23:27
Ah Superpippo il solito diffidente...... mi sa che ti è andata male :mrgreen:
Superpippo
24/05/2006, 09:13
camplone e berardo
:shock: n'gulo oh... PROMOSSO! :lol: :wink:
(sei di Pescara città o dintorni?)
Ah Superpippo il solito diffidente...... mi sa che ti è andata male :mrgreen:
:D Ma dai Wolf che scherzo anch'io!
Gli date addosso già da un po' di tempo (anche tu fazeristapazzo però, un po' te le cerchi! :roll: :wink: )... almeno ora sapete che è (forse) di Pescara :wink:
Voleva essere il mio piccolo contributo al TOTO-FAZERISTAPAZZO !!! :D :wink:
vi farò vedere la mia fz1-fazer blu con cerchi grigio met. e portatarga corto.
Posta posta..........son curioso di vedere la moto :wink:
:shock: anch'io voglio vedere l'FZ1 che nn fà le penne!!! :shock:
8) visto che son tutti così curiosi su di te....non è che potresti mettere pure un paio di foto tue con nome cognome indirizzo telefono e cod.fiscale?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LumacOne
24/05/2006, 14:18
sono di Pescara
e ti potevi sfiatare prima :roll: ... xkè credi ke ti abbia quasi ingiunto di presentarti in un altro topic :wink: ?
Avevo capito ke eri della mia regione xkè avevi scritto qui https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=24461&highlight=
di un percorso Atessa- Tornareccio-Castiglion messer Raimondo ke solo un abruzzese poteva conoscere e solo un abruzzese (un pò disattento) poteva citare l'ultimo paese ke,
a differenza degli altri due ke sono in prov. di Ch, è in prov. di Te :shock: ... quindi sbagliando ... quello giusto è Castiglione messer Marino :wink:
Capisci xkè è importante presentarsi... semplicemente x conoscersi meglio :wink: , questo è un Forum di discussione certo, ma dà anke l'opportunità x incontrarsi.
Te pozzino!
Angelippo
24/05/2006, 14:50
sono di Pescara
e ti potevi sfiatare prima :roll: ... xkè credi ke ti abbia quasi ingiunto di presentarti in un altro topic :wink: ?
Avevo capito ke eri della mia regione xkè avevi scritto qui https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=24461&highlight=
di un percorso Atessa- Tornareccio-Castiglion messer Raimondo ke solo un abruzzese poteva conoscere e solo un abruzzese (un pò disattento) poteva citare l'ultimo paese ke,
a differenza degli altri due ke sono in prov. di Ch, è in prov. di Te :shock: ... quindi sbagliando ... quello giusto è Castiglione messer Marino :wink:
:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001: C'era arrivato anche un bergamasco... :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009:
LumacOne
24/05/2006, 15:18
C'era arrivato anche un bergamasco...
... mezzosangue però :wink: ! Nn mi ero dimenticato :wink: !
Ciao! Sono pure io di Pescara... Provincia... mo se dico dove mi chiedete il bar della mia zona???? :D
Sono di Cepagatti... ed il bar è Fortuna!!! :lol: :lol: :lol:
Superpippo
24/05/2006, 16:19
Ciao! Sono pure io di Pescara... Provincia... mo se dico dove mi chiedete il bar della mia zona???? :D
N'gulo oh... un altro! :D
No tranquillo, niente test :wink:
LumacOne
24/05/2006, 19:45
OT
Allora FazerAbruzzesi vi invito tutti a farvi vivi nel ns. FazerBar:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=24083&start=60
Vediamo se riusciamo a ravvivarlo questo bar :wink:
/OT
E le foto???
Ho aspettato fino a quest'ora per nulla!!! :-(
Hai 4 ore di mio sonno sulla coscienza!
E le foto???
Ho aspettato fino a quest'ora per nulla!!! :-(
Hai 4 ore di mio sonno sulla coscienza!
sono[è 1] nell'altro 3d :wink:
mi ricorda la pallavolo :)
mi piacerebbe vedere altre foto della motina :wink:
PS
ma poi non lo hai accorciato il portatarga, almeno da quanto vedo in foto :roll:
chinesehell
29/05/2006, 09:23
mi piacerebbe vedere altre foto della motina :wink:
PS
ma poi non lo hai accorciato il portatarga, almeno da quanto vedo in foto :roll:
Ma no, non hai letto nell'altro thread??
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=24745&highlight=
Al tagliando gli hanno montato un porta targa che non gli ispirava fiducia e, dopo aver speso 116 euro, l'ha smontato per rimettere quello originale... Ecco giustificato, nella foto taroccata, il porta-targa originale...
Il taroccamento dello sfondo è giustificato da un brutto sfondo nella foto originale (alberi e auto).
Per il nickname taroccato ancora non è arrivata una spiegazione.
:D :D :D :D :D :D