Visualizza Versione Completa : [FZ6 N/Fazer] Power commander III
Qualche anima pia in zona reggio emilia-parma-modena-bologna ecc... :D disposto a farmi provare la centralina aggiuntiva in oggetto sulla mia moto?
So che è una richiesta un po' impegnativa, ma la mia idea sarebbe quella di montare solo la centralina, e non so se ne valga la pena o meno...
Non ricerco prestazioni aggiuntive, che per i percorsi che faccio sono anche troppe, ma più fluidità e corposità ai medio bassi e una riduzione dell'effetto on-off così fastidioso!
Una richiesta proprio banale da mettere in pratica.... :shock: :shock: :roll:
Peccato che sono fuori zona! :|
Una richiesta proprio banale da mettere in pratica.... :shock: :shock: :roll:
Peccato che sono fuori zona! :|
Mah, leggendo in giro mi pare di aver capito che si tratta di scollegare e ricollegare qualche connettore, se non sbaglio la centralina originale dovrebbe essere o sotto la sella o sotto il serbatoio, mi sbaglio?
gigimanetta
24/05/2006, 16:35
Il problema può essere anche la mappatura , per esempio la mia è personalizzata per i componenti che ho installato , se dovessi fartela provare può essere che ti ritrovi un motore peggio ottimizzato di quello che hai ....
Bye
GG
Giusto quello che dice Gigi e poi è una bella rottura....alza il serbatoio, scollega la centralina, leva il filo che va alla batteria, rimonta tutto di là, riscollega tutto, rimonta tutto di là... :shock: :shock: :?
vabbe` mica deve esse fatto ogni volta che metti in moto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il problema può essere anche la mappatura , per esempio la mia è personalizzata per i componenti che ho installato , se dovessi fartela provare può essere che ti ritrovi un motore peggio ottimizzato di quello che hai ....
Bye
GG
Parole sante..... :wink:
Bye
GG
E vabbè, dai, io c'ho provato...!! :lol:
alfaomega
24/05/2006, 22:32
diciamo che fai prima a trovare qualcuno che ti fa provare la SUA moto... ;)
gigimanetta
25/05/2006, 08:19
diciamo che fai prima a trovare qualcuno che ti fa provare la SUA moto... ;)
Ecco Appunto :wink:
gigimanetta
25/05/2006, 08:20
Bye
GG
E vabbè, dai, io c'ho provato...!! :lol:
Ci mancherebbe :)
Un Saluto
GG