Visualizza Versione Completa : Kawasaki ZX9R...quasi presa...[PRESA!!!]
mattomatte
24/05/2006, 15:43
Sono appena tornato dall'appuntamento con il proprietario di questa motina....Kawa ZX9R del 2001 con soli 10.500KM!!....Come potete notare dalle foto sembra nuova, i km dovrebbero essere i suoi visto che i dischi sono lisci senza neanche una minima riga e che nell'insieme non presenta nessun segno di usura....mai pista (le gomme sono prese usate da uno che va in pista) sempre box e soprattutto tutta originale tranne che per i tubi freno in treccia messi da 6 mesi...
Ho girato intorno alla moto per 30 minuti e non sono riuscito a trovarle un difetto....prima di prenderla farò comunque un giro di prova (oggi non avevamo entrambi il tempo)
Prezzo: 3800.00 euri....(la colorazione è quello che è :oops: )
Visto che di questi tempi è difficile trovare persino una ZX6R del 2000 in condizioni accettabili sotto i 4000 euro, quando ho visto questa non ci ho pensato e probabilemente entro 6-7 gg farò il passaggio....
Che ne dite?? :D
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/KAWA_1.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/KAWA_2.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/KAWA_3.JPG
commando
24/05/2006, 16:07
..dico che per me,e' un ottima moto,ad un prezzo invitante :wink:
provala.... solo quella è la prova definitiva :D
io toglierei poi i maniglioni dietro - non sono molto belli :)
non è bella ..... DI PIU' :wink:
A quel prezzo poi ! Assicurati che sia in ordine e non fartela scappare :D
gigimanetta
24/05/2006, 16:44
ASSEGNO ASSEGNO ASSEGNO ..... :D :D
Bye
GG
ottimo prezzo, da un'anno all'altro han modificato le sospensioni dal duemila e qualcosa han + regolazioni e van meglio ;) informati da quale model year
Se è effettivamente in ordine non te la far scappare :wink:
mattomatte
24/05/2006, 17:56
ottimo prezzo, da un'anno all'altro han modificato le sospensioni dal duemila e qualcosa han + regolazioni e van meglio ;) informati da quale model year
Vero, la 2002 ha il codone diverso senza maniglie, il forcellone con capriata di rinforzo e le pinze freno a 4 pistoncini (e non a 6).....
parrebbe ottimo...analizzala bene ;)
mattomatte
24/05/2006, 18:00
provala.... solo quella è la prova definitiva :D
io toglierei poi i maniglioni dietro - non sono molto belli :)
Non penso di toglierli, li trovo tremendamente comodi per la zavorrina :wink:
alfaomega
25/05/2006, 08:03
bella, e poi se proprio la colorazione non ti piace le fai le carene allblack e sei a posto... ;)
mattomatte
25/05/2006, 09:33
bella, e poi se proprio la colorazione non ti piace le fai le carene allblack e sei a posto... ;)
Eh...Eh....la furia nera 8) 8) 8)
...prima però devo pensare allo scarico/frecce/gomme.....poi vediamo :D :D :D
gigimanetta
25/05/2006, 09:54
SISI tutta nera con l'adesivo F A Z E R rosso nà fig@ta ..... :D :D :wink:
Lampeggione
GG
mode serio ON due miei amici ne avevano 3 :) , una di queste assettata per pista ( anche se solo per questo uso non è il massimo ) posso dirti che avevamo fatto la prima uscita a Ryeka e dopo due turni il carter sx era fresato di brutto ....... grande stabilità e avantreno "granitico" , un pò "grossina" rispetto alle dimensioni da 600cc dei milloni più recenti , ma anche su strada ti darà grandi soddisfazioni :D .
Bye
GG
Bye
GG
mattomatte
25/05/2006, 10:02
Dici che nera con scritte rosse ha il sapore di qualcosa di già visto?? :lol: :lol: :lol:
Dici che nera con scritte rosse ha il sapore di qualcosa di già visto?? :lol: :lol: :lol:
No tranquillo, saerbbe una cosa assolutamente "INEDITA"!!! ;)
gigimanetta
25/05/2006, 10:36
Ma ..... mi sembra ...... :D :D :D :wink:
Bye
GG
mattomatte
26/05/2006, 12:03
Presa, a breve il primo giro :mrgreen: :mrgreen:
'azzarola .. la voglio anche io la zx9 .. al toscana ne ho ammirata una al muraglione ... chiedere a chi c'era ... era verde.... kawazeritalia .... fazerista inside .. c'ha il rubinetto della benza da girare a mano ..... costa poco ... bella sportivona, ma comoda ... devo vendere la mia... ma tocca tradirla? ... se la trovassi... "caro conce, facciamo la permuta, quanto devo aggiungere? poco eh?!" ...uff
terro' irina,
come al solito.
tanti complimenti, sapevo che mi avresti fatto gola!
Complimenti!!! :wink: :wink: :wink: Quando offri da bere? :mrgreen:
Angelippo
26/05/2006, 14:00
Bell'acquisto!
Moto così sincere sono rare e poi, gran motore!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bella moto, unico neo la colorazione... :wink:
mattomatte
26/05/2006, 16:10
bella moto, unico neo la colorazione... :wink:
Già è bruttina (ma c'è di peggio) :lol: :lol: .....per ora la lascio così visto che non ha neanche il piu piccolo segno che giustifichi una riverniciata....Per ora le priorità sono lo scarico-gomme-freni-plexi 8) 8)
Ho confrontato la posizione di guida con quella della SV1000S del mio amico......La Kawa è piu turistica!! :shock: :shock:
Ora vado a fare il mio primo girettino!!! :D :D :D
Complimentoni....e benvenuto nel "Club nel club"....se veramente e' tenuta come dici, hai fatto 1 affarone!! :happy_013:
'azzarola .. la voglio anche io la zx9 .. al toscana ne ho ammirata una al muraglione ... chiedere a chi c'era ... era verde.... kawazeritalia .... fazerista inside .. c'ha il rubinetto della benza da girare a mano ..... costa poco ... bella sportivona, ma comoda ... devo vendere la mia... ma tocca tradirla? ... se la trovassi... "caro conce, facciamo la permuta, quanto devo aggiungere? poco eh?!" ...uff
terro' irina,
come al solito.
tanti complimenti, sapevo che mi avresti fatto gola!
Non so perche', ma mi fischiano le orecchie.... :roll: :roll: :roll:
mattomatte
26/05/2006, 23:06
Complimentoni....e benvenuto nel "Club nel club"....se veramente e' tenuta come dici, hai fatto 1 affarone!! :happy_013:
Grazie grazie :D :D ....mi sono già iscritto al ninja Italia, ma resto "Fazerista dentro" al 100% :wink: :wink:
Grazie grazie :D :D ....mi sono già iscritto al ninja Italia, ma resto "Fazerista dentro" al 100% :wink: :wink:
E lo dici a me... :lol: :lol: :lol:
mattomatte
27/05/2006, 00:18
Piccolo tuning a 12 ore dall'acquisto :lol: :lol: .....ho tolto le striscie colorate sul codone...ORRIBILI....peccato che la striscia verde su serbatoio sia sotto trasparente :evil: :evil:
Compliments!!! Aspettiamo primo report!!! ;) :) 8)
Lizard71
30/05/2006, 17:32
all right :!: :D :D
la mia prima moto............. :wink: solo che la mia era un 94,cioe' la prima serie.....che emozioni......
bravo bell'acquisto....... :wink:
bella moto e tenuta anche bene
mattomatte
02/06/2006, 09:59
Ho avuto la possibilità di guidarla solo per pochi km e di curve praticamente zero :oops: :oops:
Però qualcosina del carattere della moto sono riuscito a capirla :mrgreen:
Mi è piaciuta fin da subito la padronanza dell'avantreno, tutto un'altro mondo e la stabilità e la risposta assolutamente omogena e composta delle sospensioni(ricordo che la mia Fazerina aveva mono+molle forcella WP)
.......anche la posizione in sella è veramente ottima e caricata sui semimanunbri in maniera molto meno stancante di quello che mi aspettavo (meno "estrema" ad esempio della SV1000S), anche le pedane sono giuste e non ho trovato problemi alla nuova postura......il motore poi ovviamente la fa da padrone...144 cavalli sono un bel salto di qualità e vanno trattati con rispetto, per ora niente smanate eccessive, ma la potenza c'è tutta e soprattutto la ripresa è su tutto un'altro pianeta...
Non mi è piaciuto molto il cambio in scalata un po impreciso, i specchietti piccoli e che vibrano pure (cosa servirà quel catafalco orribile che li regge?? :evil: )...ed anche la frenta se pur potente manca di quella sensiblità che avevo sulla Fazerina con le pastiglie SBS.....da precisare percò che questa dopo 5 anni monta ancora le Tokiko originali!! :shock: :shock: ...(per fortuna che le SBS RS esistono anche per lei!! 8) :mrgreen:)
Nelle curve lente lo sterzo tende a chiudere un po....probabilmente le gomme Michelin Power Race medium già sfruttate in pista (da un amico del vecchio proprietario) non sono in ottima forma e proprio ieri ho scoperto anche che sono clamorosamente basse di pressione, 1.5 post e 1.3 ant!! :shock: :shock: ...Per fortuna in garage ho il compressorino cinese da 8 euro che risolve tutti i problemi!!! 8) 8)
mattomatte
01/07/2006, 18:11
Ho lavoricchiato un po sugli adesivi....per quelli del codone è bastato toglierli mentre sulla carena anteriore li ho dovuti sagomare con il taglierino direttamente sulla plastica.....per il serba essendo sotto trasparente li ho coperti con degli adesivi in finto carbonio....che ne dite??......Altri consigli??? :wink: :wink:
PRIMA
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/KAWA_1.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/KAWA_2.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/KAWA_3.JPG
DOPO
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/KAWA_SUB.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/KAWA_2%7E0.JPG
molto meglio adesso....... :wink:
Che bel lavoretto!! Bravo.
Se non la usi tanto in coppia, togliere i maniglioni dietro?
Foxhunter
01/07/2006, 19:10
Meglio meglio... :wink:
mattomatte
03/07/2006, 10:03
Che bel lavoretto!! Bravo.
Se non la usi tanto in coppia, togliere i maniglioni dietro?
Per ora non la uso molto in coppia a dire il vero, però non mi piacciono i coperchietti che tappano i fori delle maniglie :oops: :oops:
Petarello
03/07/2006, 10:37
Decisamente meglio, anzi bella, semplice e filante!!
A quando il sottocodone nuovo??
Che colore hai usato per l'adesivo dei cerchi??
ciaociao
paganini
03/07/2006, 11:23
Complimenti matto........una moto di sostanza.......mi è sempre piaciuta.
A me non dispiacciano nemmeno i colori sinceramente.......sono tipici di un Kawa e la contraddistinguono quindi a mio parere non la stravolgere......va benissimo così! :wink:
mattomatte
03/07/2006, 11:39
Decisamente meglio, anzi bella, semplice e filante!!
A quando il sottocodone nuovo??
Che colore hai usato per l'adesivo dei cerchi??
ciaociao
Per i cerchi ho utilizzato gli adesivi della 3M color bianco/grigio...il sottocodone non è nella lista delle cose urgenti....anche perchè bisogna cambiarlo tutto o segarlo (cosa che non farei cmq) e prefersico investire sulle gomme e sui freni, per poi pensare al plexi doppia bolla e a uno scarico meno ingombrante :wink: :wink:
mattomatte
03/07/2006, 11:41
Complimenti matto........una moto di sostanza.......mi è sempre piaciuta.
A me non dispiacciano nemmeno i colori sinceramente.......sono tipici di un Kawa e la contraddistinguono quindi a mio parere non la stravolgere......va benissimo così! :wink:
Diciamo che togliendo quel verde (peraltro neanche tipico delle Kawa) la situazione è migliorata parecchio 8) :lol: :D :wink:
paganini
03/07/2006, 11:56
Hai fatto un ottimo lavoro! :wink:
Lizard71
04/07/2006, 20:46
ti si addice anche con la tuta :D
mattomatte
06/07/2006, 09:27
ti si addice anche con la tuta :D
:lol: :lol: 8) 8) :wink: :wink: