Visualizza Versione Completa : RICHIESTE VARIE
Non è che qualcuno di voi ha dei sacchi a pelo da prestarmi per il we del 2/3 giugno e un casco misura S o XS sempre da prestarmi?
Io ho sia casco che 2 sacchi a pelo, sempre se non sono troppo fuori zona per te :wink:
Ps: abito sulla strada che va al Pian delle Fugazze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
porco :mrgreen:
quoto. :angels_002:
porco :mrgreen:
ripensandoci, ti presto solo il casco :lol: :lol: :lol:
Il casco mi serve per un ragazzino di 13 anni
I sacchi a pelo per 4 persone io, stefi + i due figli di 13 anni ... e tutti dormiremo sotto la stessa tenda :-)))
Stiamo organizzando il we al mugello :-)
ciao
Ho un kiwi XS un po' vecchiotto ma usato pochissimo, fammi sapere se ti può servire :wink:
basta che sia un casco omologato è va bene :-)
eccolo qua:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10530/normal_25052006%28011%29.jpg
Se pensate che vi possa essere utile per altri giri ve lo posso vendere a un prezzo simbolico tanto io non ne faccio niente :(
Anzi...quasi quasi lo metto nel mercatino 8)
nogovoia
25/05/2006, 15:31
ottimo francesca, vedo che anche tu apprezzi i prodotti enface... :mrgreen: :P
Ammappa Andrea, che occhio!
Ebbene si, è stato un ottimo acquisto, pensa che l'ho comprato due volte :?
vabbè questa è un'altra storia 8)
ermannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :mrgreen:
Guarda che tra pochi mesi i ragazzini dovranno prendere il cinquantino se gli piace il casco glielo regalo :-)
Però gli deve piacere .... e adesso i ragazzini sono mooooolto esigenti .... li possino!!!
:D
ciao
Guarda che tra pochi mesi i ragazzini dovranno prendere il cinquantino se gli piace il casco glielo regalo :-)
Però gli deve piacere .... e adesso i ragazzini sono mooooolto esigenti .... li possino!!!
:D
ciao
ok, keep in touch :wink:
Quando posso venire a prendere il casco?
Orari a te più comodi?
Se venissi Mercoledì?
Purtroppo sono senza cell che ho dimenticato in quel di crema.
Se mi fai avere in mp il tuo telefono ti chiamo da casa.
ciao
leggo motoGP..... vedo bene??? :shock: pure io ci vado al mugello questo week end (visto che non la posso usare me le vado vedere le moto :cry: ) ....e sono DISPERATA perchè non so dove andrò a dormire... qualche suggerimento?? :mrgreen:
Noi dormiamo (???) in tenda. La nostra è piena, non so se quella di altri abbia qualche posto libero ... anche se mi dicono che non si dormirà molto :-)