PDA

Visualizza Versione Completa : "24 e 25 giugno Moto gp e SBK.....



valentinik542
27/05/2006, 02:27
Ciao amici
Allora tanto per gradire il 24 e 25 giugno sono due date piene per il motociclismo mondiale.Il 24 c'è la gara di Assen della moto GP (lì si corre di sabato) e il 25 gligno c'è il mondiale SBK a Misano domenica.
MI frulle nella testa da un paio di giorni che si potrebbero prendere i famosi due piccioni con una fava.Mi spiego ci si potrebbe trovare sabato mattina a Tavullia per la gara della moto gp da vedere magari al bar dello sport, poi finita la gara fare un girettino per la "panoramica" strada dove il buon Vale ha fatto le sue prime smanettate in moto, qualche giro per l'entroterra cattolichino , fermarsi in un buon posticino per magnà e poi domnica andare a Misano per vedere la gara della SBK, il tutto condito con saporite piadine, vini del posto rossi o bianchi ecc.ecc.
Per il pernotto di sabato io postrei avere due opzioni o Cattolica o Riccione.
Che ne dite?
Anche chi non ha la moto potrebbe venire magari per vedere le gare, e chi ha le zavorrine al seguito potrebbe lasciarle in spiaggia a cucinarsi al sole mentre noi facciamo i nostri affari.....
Dai si accettano iscrizioni

attila
27/05/2006, 09:07
Che ti frulla per la testa di notte :?: :?: :?: Diavolo tentatore :wink: :wink:

valentinik542
28/05/2006, 23:45
MI sà che tento solo te da ste parti peò :? ......

valentinik542
08/06/2006, 14:45
riporto sù questo topic.
Mancano due settimaner circa all'evento mondiale del SBK.
Chi è interessato al programmino sopra esposto?
Ho sentito Daniele e forse viene sabato e domenica e gli altri dove sono?
dai che ne vale la pena,è l'ultima volta che si vedrà una gara titolata a Misano con il circuito in questa configurazione.Dall'anno prossimo cambia tutto e sarà tutto diverso .

valentinik542
13/06/2006, 00:54
up
lele vieni allora vero?
prenoto albergo?

olitour
13/06/2006, 06:52
Mi spiace ma non ce la faccio!
Purtroppo giugno è troopo pieno di impegni.
Dato che di solito dò precedenza agli eventi ufficiali, tra uscite Nord-Est, perlustrazioni, Dolomitico, Sloveno, proprio non ce la faccio a star via anche quel fine settimana (che se proprio ce l'avessi libero, me lo farei al Dolomiti ride).
:D

valentinik542
14/06/2006, 01:49
up

valentinik542
15/06/2006, 00:40
fermato la stanza a Riccione per me e Frex qui:
http://www.info-alberghi.com/hotel.php?id=369

Frex
15/06/2006, 23:08
:D

8) ...mi raccomando...letti separati! 8)





:mrgreen: :wink:

valentinik542
16/06/2006, 17:43
eh eh
vediamo se troviamo qualcosa poi quando siamo li^ :wink:

LadyFZ6
20/06/2006, 12:47
vi penserò e invidierò immensamente!!! ma sarò anche felice per voi! :)

valentinik542
26/06/2006, 01:11
Eccomi qui a scrivere di questi due giorni.
Che dire Daniele gran compagno di viaggio.
Due giorni in giro per la riviera con un caldo della Madonna e come se se fossero stati una settimana.
Sabato:
partenza da Padova alle 7.30 e prima tappa a bologna verso le nove con un'afa pazzesca.In autostrada il caldo e le code la fanno da padrona ma in moto si riesce a correre lo stesso.Arriviamo a Riccione giusto per depositare i bagagli e ci avviamo in quel di Tavullia ancora intutati e quasi sciolti dal caldo.
Si ptanza al mitico "Bar dello sport" dove sono nate tutte le gag del campione di Tavullia e si guarda la gara della moto gp nello schermo che i concittadinbi di Vale hanno allestito .Un casino di cgente tra paesani fan turisti addirittura un gruppo di Inglesi anche loro in moto.
Tra uno strozzapreti e un tortellino la gara scorre e finisce come sappiamo con un urlo di gioia che si tramuta in un vaffanculo quando Colin perde il controllo della sua M1 e regala la vittora a kentucky kid .Poi andiamo a far visita al tempio del campione la sede del Fan club di Valentino dove "riposano" due aprila una 125 e una 250 moto che hanno dato a Vale i primi sui due allori mondiali.Fatto un po' di shopping partiamo per un giretto alla famosa Panoramica di Pesaro dove anche lì il nostro campione quando era bimbo si divertiva a scorrazzare con qualsiasi mezzo che avesse due o tre ruote :wink: .Qui Daniele azzarda un po' e riesce finalmente a pulire un po' le gomme della sua ina, mentre io pulisco anche gli slider della tuta :mrgreen: .
Non contenti dopo che si è arrivati a Pesaro pensiamo bene di rifarla al contriaio e ci ritroviamo d'incanto a Cattolica dove decidiamo di trascorrere il resto del pomeriggio in spiaggia ai bagni 64 gestiti da Massimo mio compagno di giochi fina da bambino(sono 35 anni che vado a Cattolica della seria stessa spaggia stesso mare).Una doccia fredda e un bagno ci toglie dal copo il calore accomulato in giornata e freschi freschi ci si riintuta :D e di corsa verso Ricione dove dopo una bella doccia ci aspetta una bella cena di pesce in un locale sito in porto canele.
Passeggiata per Riccione, chiaccherata con Roberto il padrone dell'Hotel Washington fino alle 3 e poi su a nanna .
Al mattino Lele decide di non venire a vedere la gara dElla SBK e rimane a letto.
Gara 1 SBK:
Che gara garona fatta dall'australiano Troy Bayliss con la ducati che nel tropicale clima di Misano Adriatico l'australiano vince gara 1 . Secondo gradino del podio per James Toseland. Completa il podio Yukio Kagayana, giunto terzo. Alex Barros conquista la quarta posizione e precede Haga, quinto, e Laconi, sesto.
Ero alla curva grande dopo il carro e lì i traversoni con relativa fumata del posteriore si sono sprecati.Anche qui il caldo l'ha fatta da padrone, mi sono praticamnet ustionato.
Gara due era alle 15.30 ma ho ddesistito per il troppo caldo.
Dopo aver fatto un giro per i box (le gomme delle moto erano praticamente sciolte) e fatto i complimenti all'australiano sono ritornato in albergo dove mi aspettava il fido Davide in compagnia di un piatto di lasagne fatte in acasa (che poi sono diventati due).
Finito di pranzare sSiamo tornati a cAttolica per un'altro bagno di mare.
verso le 5 abbiamo salutato e ci siamo incamminati verso il nostro albergo dove dopo aver fatto i bagagli siamo ripartiti verso casa.Code in entrata a Riccione ci hanno fatto deviare verso Cattolica dove dopo aver litigato con la porta del telepass che non voleva saperne di aprirsi(che palle) siamo partiti di gran carriera verso Padova ragginta verso le 10.30.
680 km aggiunti alla mia piccola che mi ha assecondato in questi due giorni e un Daniele con il quale ho trascorso veramente due belle giorntae all'insegna del divertimento e della spesieratezza.
Da rifare.

Frex
26/06/2006, 01:32
:wink:


.......Quoto tutto meno il fatto che nn mi son voluto alzare :lol:

Mi hai svegliato alle 10.30 ed ero ancora senza biglietto,chiamarmi un po prima no,eh?....stard! :lol:



bellissimo weekend! :D e adesso...vai a metterti la crema idratante! :lol:

Frex
26/06/2006, 01:36
........P.S. mi son pure sbattuto a fare una gran pubblicità al forum-sito con una coppia di Milano (o giu di li,nn ricordo bene) in FZ6S grigia che ho praticamente fermato ad un grill. :wink: :lol:

attila
26/06/2006, 08:11
E' sempre bello leggere i report di chi si va a divertire mentre altri devono sgobbare :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao ciao :D :D :wink: :wink: