Visualizza Versione Completa : [Fz6 Fazer] Consiglio acquisto borse laterali
genkyfz6
27/05/2006, 11:15
Vorrei qualche consiglio sull'acquisto delle borse laterali per la mia Fazerina (ero indicativamente orientato sulle rigide Givi E41), in particolare vorrei sapere quanto costano con il relativo supporto e se il passeggero ha qualche difficoltà poggiare i piedi sulle pedane.
Se poi qualcuno in base alla propria esperienza ha da consigliarmi qualche altro tipo di borse è il benvenuto.
Ciao e lampeggi a tutti.
Dai un'occhiata a questo 3D: si parla proprio delle borse laterali e trovi molti commenti e info su costi :D
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=23622
In ogni caso ripsondo alle tue domande:
- costo: se hai già il monorack per il bauletto posteriore devi solo più acquistare i due bauletti (circa 250 euro la coppia di E41, anche meno ma su internet) + telaietti (circa 60 euro). A Torino ti consiglio Saracco che di solito ha dei buoni prezzi.
- passeggero: nessun problema riscontrato a patto che non abbi l'abitudine di appoggiare le punte alle pedane (la mia zav ha questo vizio ...)
Le borse rigide sono per me le migliori.
Ciao
genkyfz6
27/05/2006, 16:45
Grazie per entrambe le indicazioni, appena posso faccio un salto da Saracco e mi faccio un bel regalo.Ciao