PDA

Visualizza Versione Completa : Giubbotto Spidi Netline



Dready
27/05/2006, 18:57
Oggi ho provato il mio nuovo acquisto: un giubbotto spidi netline! 8) Sono molto contento dell'acquisto visto che oggi a Torino c'erano circa 30-32 gradi! :?

Mentre viaggi è come avere quasi solo una maglietta, ma senza il fastidioso vibrare delle maniche corte: ovviamente quando sei fermo il cldo si fa sentire, ma comunque molto meno che con il mio giubbotto in cordura che uso di solito.

L'ho provato anche ai 120 km/ora e devo dire che non ho assolutamente patito l'aria: in ogni caso il giubboto è fornito con in dotazione un gilet frangivento da indossare sotto.

Per l'uso in città ho anche acuistato il suo paraschiena perchè quello lungo della dainese che uso di solito in città lo trovavo scomodo e troppo caldo, anche se so benissimo che è più sicuro. :roll:

QUindi consiglio questo giubbotto a tutti quelli che patiscono il caldo in moto.

Nicolaio
30/05/2006, 12:51
L'ho anch'io...davvero ottimo!!!

è ben ventilato, tanto che se non è proprio caldo fa quasi freddo.

Consigliato...
:wink:

SupeRugby
30/05/2006, 13:38
prezzo??

8)

Dready
30/05/2006, 19:38
Io l'ho trovato a 140euro + paraschiena 35euro. A Torino è abbastanza un buon prezzo.

Motogatto
02/06/2006, 21:35
Io ce l'ho dall'anno scorso: confermo, è ottimo! ;-)

keith-emerson
04/06/2006, 21:44
Io ho appena comprato un Dainese Zentex Tex a 160 euro da Piacentini Moto a Valmontone (RM) perchè il NETLINE della spidi tutto nero lo avevano finito (veniva 120 euro ma è rimasto quello nero e grigio)...che dite, è un buon prezzo?

Dready
08/06/2006, 21:08
Io ho preso quello nero e grigio perchè mi piaceva di più e perchè avevo paura che il nero sotto il sole scaldasse di più! Ho anche visto quello blu ... :obscene_014:

tus72
14/06/2006, 09:33
Sapete consigliarmi un negozio a torino dove lo posso vedere e provare???
Graxie ciao

rocky74
14/06/2006, 10:17
Io ce l'ho da due anni, pagato 110 euro. Ottimo anche il giubottino antivento da mettere sotto.

Bodo
14/06/2006, 12:31
Io ho appena comprato un Dainese Zentex Tex a 160 euro da Piacentini Moto a Valmontone (RM) perchè il NETLINE della spidi tutto nero lo avevano finito (veniva 120 euro ma è rimasto quello nero e grigio)...che dite, è un buon prezzo?
Comprato anch'io lo Zentex con rifiniture rosse proprio ieri....spettacolare! :wink:
Ho comprato anche un Netline per il mio papà tutto nero...vermanete benfatto e bello ventilato! :wink:
Sono due ottime giacche...ho preso Dainese perchè preferivo le grafiche! 8)

Dready
14/06/2006, 19:23
Sapete consigliarmi un negozio a torino dove lo posso vedere e provare???
Graxie ciao

Io l'ho preso da Motoforniture, ma allo stesso prezzo (140euro) lo vendono da Saracco. :D

micbrugo
15/06/2006, 09:40
ottimo giubbotto.
lo uso da 1 anno...( solo estate)
unicco problema la pioggia, ma chi se ne frega.

inoltre ha delle belle protezioni.

unico neo le scritte da tamarro sulle maniche...che ho pitturato di nero indelebile..:wink:

lamps

Nicolaio
26/06/2006, 12:21
L'ho comprato lo scorso anno a fine stagione con lo sconto, 104euro.

Ho anche la giacca invernale della spidy...quindi il paraschiena lo sposto da uno all'altro a seconda della stagione. :D

Io l'ho tutto nero...fikissimo!!!

micbrugo
26/06/2006, 15:03
unico neo le scritte da tamarro sulle maniche...che ho pitturato di nero indelebile..:wink:

...MA NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :angry_007: :angry_007: :angry_007: :angry_010: :angry_010: :angry_010:
Ma come, le hai pitturate? Nun se pò sentì! Nun se fà!
Sono bellissime, secondo me............e poi un pò di "tamarrizia" non fa mai male, se consideriamo poi che ci sono in giro certi giubbini che sono dei veri obbobri.............altro che tamarri 8)

de gustibus... :wink:

a me le scritte nun me piaccciono..:wink:

però il netline è una figata pazzesca

ciao

Tety
26/06/2006, 15:08
Ottima giacca, se piove leggero metto un k-way sotto, cos+ non sventola e non mi fradicio. Le scrittine mi piaciono, poi sono tutto nerovestito, è l'unica nota di colore.

micbrugo
26/06/2006, 15:17
non posso quindi che piegarmi a questa ondata fashion di colore.


:lol:

GOSTEGO
28/06/2006, 09:28
Mi sapete dire chi tratta il Netline in rete? A me interesserebbe quello rosso: uno per me e uno Lady....ma non lo trovo...

micbrugo
28/06/2006, 09:50
Mi sapete dire chi tratta il Netline in rete? A me interesserebbe quello rosso: uno per me e uno Lady....ma non lo trovo...

guardaa io lo avevo trovato tempo fa su wheelup.it e market2ruote.it

prova a vedere.

poi all fine l'ho preso a milano a 130 euro...ma so cche si puo trovare a 90 in offerta.

lamps

GOSTEGO
28/06/2006, 17:22
Mi sapete dire chi tratta il Netline in rete? A me interesserebbe quello rosso: uno per me e uno Lady....ma non lo trovo...

guardaa io lo avevo trovato tempo fa su wheelup.it e market2ruote.it

prova a vedere.

poi all fine l'ho preso a milano a 130 euro...ma so cche si puo trovare a 90 in offerta.

lamps

solo neri... :cry:

micbrugo
28/06/2006, 17:35
ma che lo vuoi bianco?

io ce l'ho nero! bianco non me lo metterei mai.
de gustibus.


ciao

Nik
28/06/2006, 18:30
Credo che tra nero e bianco (chiaro) passi un po' di differenza... di comfort se non altro.

GOSTEGO
01/07/2006, 14:31
Io lo vorrei rosso sia per me che per la zavorrina...ma niente da fare nè dal concessionario (solo xl) ne in rete ai siti segnalati....ho trovato solo quello per me su www.motoactionimola.com (sito che però non conosco)

Dready
01/07/2006, 16:54
www.motoactionimola.com (sito che però non conosco)

Io su quel sito ho preso la borsa da serbatoio e mi sono trovato bene :D

campus
07/07/2006, 15:23
www.motoactionimola.com (sito che però non conosco)

Io su quel sito ho preso la borsa da serbatoio e mi sono trovato bene :DConfermato acquisto di un NETLINE nero/grigio da MOTO ACTION IMOLA.
Sono ASSOLUTAMENTE fantastici, cordiali ed affidabili, nonchè convenienti. Comprese spese di spedizione totale euro 126,00!!!!!!!
Il prezzo sul sito è più alto ma come utenti convenzionati abbiamo un bello sconticino. Peccato le spese di spedizione (per tutti quelli lontani da Imola) però non fanno pagare per il servizio di pagamento in contrassegno.
Bye.

GOSTEGO
10/07/2006, 19:40
L'ho appena comprato anch'io: Netline rosso e nero su motoaction...però per lo sconto mi hanno chiesto il n. di tessera ma io non lo ho ancora....spero non sia un problema....il prezzo effettivo del giubbottino non lo so perchè ho ordinato anche altre cosette per un totale di 181,76 ridotto a 164 per la convenzione....

Claudio
15/07/2006, 12:52
comprato Dainese Zentex proprio stamattina a 160 euro!
ho provato anche il Netline, però il Dainese mi veste molto più aderente...svolazzerà meno, domani lo provo.
inoltre avevo già il paraschiena Dainese, quindi...
comunque entrambi ben fatti!

Phajas
15/07/2006, 22:21
Beh, la Netline sarà sicuramente ottima, io ho la H2Out e mi ci trovo benissimo, ma esteticamente preferisco di gran lunga la Dainese...

GOSTEGO
18/07/2006, 10:55
Il mio Netline ordinato da motoaction è arrivato!!!...ottimo sito..ottimi prezzi..ottimo servizio...in due giorni l'ho avuto...

INGESTIBILE
18/07/2006, 12:00
Anch'io ero indeciso tra il Netline e lo Zentex, ho poi optato per lo Zentex di Dainese e dopo circa un mese posso dire che è un gran giubbino :mrgreen: Naturalmente non conosco la traspirazione del Netline ma vi posso assicurare che lo Zentex è eccezzionale! L'unica cosa che non mi garba nel Netline sono quelle cinghie sulle maniche... :?

Lamps

campus
20/07/2006, 16:46
Il mio Netline ordinato da motoaction è arrivato!!!...ottimo sito..ottimi prezzi..ottimo servizio...in due giorni l'ho avuto...

Ricevuto anche io, stesse considerazioni in toto. Ho provato il giubbotto e sono soddisfatto. Per il paraschiena ho inserito quello Dainese che già possedevo modello SPACE G2 e ci stà perfettamente.
http://www.motoactionimola.com/img/Ico-4-576.jpg
Devo precisare che utilizzandolo sulla giacca della tuta in pelle avevo già provveduto ad attaccare due strisce di velcro sul dorso del paraschiena così rimane in posizione.

Gilles
31/07/2006, 23:08
Stasera me lo sono "accattato" pure io 8)
110 € dopo un po' di minacce di morte al mio spacciatore :lol:
Mi ero davvero rotto di fare la sauna :roll:

http://www.spidi.it/images/products/t98.jpg