PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz1 N & Fazer]--Bauletto--

Gonzo
27/05/2006, 20:12
Ciao ragazzacci....stamattina mi sono messo a pulire la moto e mi mancava il grasso alla catena....sono andato dal conce di fiducia a prenderlo e cosi' parlando...(Gli ho chiesto quanto mi sconta la ina per la Fazer 1000 nuova)...siamo andati sul discorso telaietti e piastra per la versione 2006.

Riassumendo.....

La Givi non ha ancora messo in produzione nulla perche' nelle prime prove ha spaccato dei telaietti reggisella...quindi le cose vanno un po a rilento. :shock: :?

Mi ha comunque detto che loro hanno ordinato gia due kit pronti per il baule....e' stato inutile chiedergli l'importatore per l'Italia non me lo ha detto....

Insomma:

HEPCO & BECKER--------Qualita' inferiore prezzo inferiore.
KRAUSER------------------Qualita' superiore prezzo superiore.

Non voglio e non posso fare da tramite...non c'e' una convenzione aperta ma posso sentire per un ipotetico gruppo di acquisto...se a qualcuno interessa contattatelo....spedisce anche all'estero.

MOTORACING CALAMARI
Viale Galileo Galilei 1
Carrara (Ms)
0585.858744

Non ho altre info in merito, mi spiace, infatti ho messo il numero di telefono e visto che sono i primi due kit non sa il prezzo finale....se vi interessa chiamatelo e ditegli che siete di FazerItalia e che vi ha avvisato Paolino. :wink:

Spero di aver fatto una cosa gradita... :wink:

P.s.-->La Fz1 mi costerebbe troppo...ho paura che la mia ina dovrà stare sotto al mio culo per ancora un po di anni..... :D

Marco65
30/05/2006, 10:28
Ho dato un'okkiata sul sito della Krauser (rigorosamente in tetesko :evil: ) ma non ho trovato nulla (giusto per curiosità... :lol: ).

:mrgreen:

Gonzo
30/05/2006, 10:33
Ho dato un'okkiata sul sito della Krauser (rigorosamente in tetesko :evil: ) ma non ho trovato nulla (giusto per curiosità... :lol: ).

Ripeto il mio concessionario li ha gia ordinati...non saprei che dirti! :wink:

Appena arrivano in negozio e li monta mi chiama per una foto!! :wink:

Marco65
30/05/2006, 10:40

Ripeto il mio concessionario li ha gia ordinati...non saprei che dirti! :wink:

Appena arrivano in negozio e li monta mi chiama per una foto!! :wink::wink_006:

ricky7
30/05/2006, 17:44
Anch'io ho cercato un po sui siti ma non ci capisco na mazza ovviamente tutto in tedesco.....

Aspetto tue foto bella!!!!!!!!!!!!!!! 8)

Gonzo
30/05/2006, 18:20
Spero di non farvi aspettare troppo!

panza96
30/05/2006, 20:57
Spero di non farvi aspettare troppo!

vedi di muoverti...essere retrocesso.... 8) 8)

Marco65
31/05/2006, 08:05
vedi di muoverti...essere retrocesso....

:angry_007: povero Gonzo, xchè lo maltratti ? Non eri il gigante buono ? :angels_002:

jester_tears
31/05/2006, 17:35
Ciao, anche io ho guardato su entrambi i siti. Tra l'altro in uno c'e' proprio una pagina delle novita' per le ultime moto nate quest'anno, ma della FZ1 nisba, ciccia, niet.
boh.... posta le foto quando le hai, cosi' vediamo un po'.
ciao ciao

Gonzo
31/05/2006, 18:11
Potete anche contattare il conce a titolo informativo.... :wink:

Chiedete di Michele...e fategli il mio nome....(Paolino Grazzi)

panza96
02/06/2006, 20:53
vedi di muoverti...essere retrocesso....

:angry_007: povero Gonzo, xchè lo maltratti ? Non eri il gigante buono ? :angels_002:

purtroppo ocndivido la sua sofferenza....anche se io me ne sbatto un po' di piu'.... :? 8) :lol: :wink:

Gonzo
03/06/2006, 03:32
...anche se io me ne sbatto un po' di piu'.... :? 8) :lol: :wink:

Non ci sono ancora riuscito...ma accettero' :oops: :wink:

Navarro
03/06/2006, 10:45
visto che Givi non ancora arrivata a niente e visto che i bauletti della KRAUSER non sono niente male :) appena hai notizie facci sapere 8) che qui rischiamo di andare in ferie con lo zaino sulle spalle :evil: :mrgreen:

Gonzo
03/06/2006, 11:35
visto che Givi non ancora arrivata a niente e visto che i bauletti della KRAUSER non sono niente male :) appena hai notizie facci sapere 8) che qui rischiamo di andare in ferie con lo zaino sulle spalle :evil: :mrgreen:

Chiamare concessionario please :wink: non vivo la....e non so quando e se sapro' qualcosa di piu' concreto!

Fuoco973
19/06/2006, 19:43
Gonzo scusami la domanda ma su questi kit è possibbile motare quale tipo di bauletto e piastra??

Gonzo
22/06/2006, 08:38
Gonzo scusami la domanda ma su questi kit è possibbile motare quale tipo di bauletto e piastra??

Scusa se ho risposto solo ora ma ho preferito chiamare prima il concessionario....allora lui mi ha detto che forse si puo' trovare compatibilita' tra i telaietti e la piastra givi (Per intenderci quella per il Maxia E52)...rimane cmq il fatto che non gli sono ancora arrivati e quindi non ha e non ho altre iformazioni in merito....mi spiace ragazzi credevo di riuscire a fare qualcosa di piu' su questo argomento ma le informazioni che ho sono veramente poche...scusate! :oops: