Accedi

Visualizza Versione Completa : fz1 fazer - dunlop d221 ???

Plaza
29/05/2006, 09:08
io le trovo buone :wink:

ce ne sono anche di migliori, ma dovendo conoscere a fondo la moto per ora(2300 km) mi sembrano oneste :D

PS
le ho stirate per bene(non cìè più cera ai bordi) e a velocità e poi si scaldano in un attimo 8)

PPS
nessuna perdita di aderenza, anzi sono ben piantate al suolo le mie :P

Navarro
29/05/2006, 09:15
io le trovo buone :wink:

ce ne sono anche di migliori, ma dovendo conoscere a fondo la moto per ora(2300 km) mi sembrano oneste :D

PS
le ho stirate per bene(non cìè più cera ai bordi) e a velocità e poi si scaldano in un attimo 8)

PPS
nessuna perdita di aderenza, anzi sono ben piantate al suolo le mie :P
Condivido :wink: ho già 5000 km. e le ho portate su tutti i percorsi e sopratutto in autostrada sul tratto FI-BO mica uno qualsiasi 8) posso dirti che sono buone gomme anche ad alte velocità. Le tue affermazioni fazeristapazzo mi convincono sempre di più che i molti che dicono che devi imparare a guidare la moto hanno ragione 8).
Sia chiaro.......di gomme migliori delle D221 ce ne sono e neanche poche :wink:

michele
29/05/2006, 09:21
Sono gomme buone ma turistiche. Io ci sono andato anche a fare il corso in pista e le ho consumate bene da parte a parte. Senza tradimenti. Certo io appena le cambio passo alle M3, più morbide.

vir28
29/05/2006, 12:32
Mi sembra che queste gomme spesso tradiscono ! Nonostante ho solo 1000 km, più di una volta ho sentito perdere aderenza sul dritto in fase di accelerazione. A voi capita ?
grazie
Mai provate, ma a sentire gli altri mi viene un dubbio....
Fai sempre lo stesso tratto di strada? Non è che c'è un particolare tratto di strada con asfalto particolarmente viscido o consumato?
Da me ci sono un paio di zone (una rifatta di recente) in cui sembra di essere sul ghiaccio... :wink: