PDA

Visualizza Versione Completa : 4° ROBYTOUR - autovelox



prod
29/05/2006, 17:47
Non ho potuto fare a meno di inserire questo post, visto che alcuni amici del forun hanno già partecipato al robytour 2005.
(il DVD del robytour 2005 lo diamo in omaggio a tutti gli amici che, ne fanno richiesta).

Ma ora è in preparazione il prossimo ROBYTOUR che si terrà il 10 settembre prossimo.
Tenetevi pronti e non prendete impegni per quella data.

Le previsioni sono entusiasmanti!! Saremo TANTISSIMI grazie anche alla disponibilità e collaborazione del centro Commerciale Itaca (La partenza è sempre da Panorana a Formia) che, contrariamente alle nostre previsioni, ha accolto con grande entusiasmo il nostro evento, mettendo a disposizione l'intero parcheggio e vari riconoscimenti a tutti i partecipanti, .... e ....... tutto gratis.
Sarà un'esperienza memorabile.


ATTENZIONE AGLI AUTOVELOX NELLA NOSTRA ZONA
date un'occhiata!!
Posizione degli autovelox
http://www.robytour.it/NOTIZIE/Autovelox/autovelox.html
Tenete d'occhio la pagina, viene aggiornata spesso con dettagli sempre più precisi

matador69
30/05/2006, 09:31
ci sarò anche quest'anno, visto che ho partecipato a tutte le precedenti edizioni!!
per gli autovelox, purtroppo quella zona è divenuta davvero inaccessibile con limiti di velocità severissimi e pattuglie messe li solo per far cassa!!! :evil: :evil:

GiRiNo_Fz6
31/05/2006, 19:09
eVVai cn la targa a °l-L 90° :mrgreen: cmq io c saro :wink:

prod
07/06/2006, 21:35
Dopo il ROBYTOUR Andremo a vedere il GP dell'Estoril del 15 ottobre.
Accodatevi, partiremo da Civitavecchia il 10 e torneremo il 20.
Tutte le informazioni le troverete qui
http://www.robytour.it/porto.html

Babbà
11/06/2006, 01:24
http://www.robytour.it/NOTIZIE/Autovelox/autovelox.html
Tenete d'occhio la pagina, viene aggiornata spesso con dettagli sempre più precisi

ma che cavolo! questo sito è pieno di dialer e roba invasiva! mi sta aprendo in automatico da mezz'ora decine e decine di pagine di schifezze e di download che non voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
ma che modi!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :x :x :x :x :x

GiRiNo_Fz6
11/06/2006, 01:27
forse xke hai gia il px pieno di mostri... xke a me nn succede niente, e poi roby e na persona seria e fa un ottima pizza :mrgreen: :wink:

Babbà
11/06/2006, 01:34
con firefox non succede niente però non si vedono i link in basso dei velox
aprendolo invece con explorer succede un vero macello :shock:

cmq anche se avessi "i mostri", il sito ha qualcosa che li risveglia!


e cmq non ho messo in dubbio la serietà dell'autore del sito (nemmeno lo conosco, come potrei?)
ho solo segnalato questo problema molto fastidioso che mi si è verificato aprendo il suo sito!

GiRiNo_Fz6
11/06/2006, 01:43
usi firefox e quindi explorer nn lo tieni aggiornato ?!.. no xke cn explorer a me nn succede niente , nn si aprono i velox sotto sta un errore.. :wink:
ki ha fatto il sito manco io lo so , xo roby lo devi conoscere quindi verrai anke te al raduno :mrgreen:

prod
11/06/2006, 02:01
Mi dispiace di quello che accade , ma vi assicuro che non vi sono virus.
Il problema, penso, è che il sito è fatto con alcuni applet e script compatibili con netscape e mozilla, probabilmente con altri browser non funzionano bene.
le verifiche le facciamo con firefox, opera, safari ed explorer per mac e tutto funziona bene.
Vi saremo grati comunque se ci comunicate il problema e il browser usato.
Il sito è realizzato su piattaforma mac.
Comunque è probabile che c'è qualcosa nel vs sistema che non va'
Spesso entrando nei forum il mio sistema di sicuraezza avverte la presenza di file exe che tentano di aprirsi per indirizzare su pagine esterne.
Ma il mac non avvia file exe e questo mi impedisce di analizzare i problemi.
Scusate per l'inconveniente, ma purtroppo dovremmo rendere compatibile il sito in funzione del browser dell'ospèite.
Ma questo richiede un sacco di tempo e molto lavoro. Cercheremo di farlo in seguito.
Saluti

Babbà
11/06/2006, 10:30
Mi dispiace di quello che accade , ma vi assicuro che non vi sono virus.
Il problema, penso, è che il sito è fatto con alcuni applet e script compatibili con netscape e mozilla, probabilmente con altri browser non funzionano bene.
le verifiche le facciamo con firefox, opera, safari ed explorer per mac e tutto funziona bene.
Vi saremo grati comunque se ci comunicate il problema e il browser usato.
Il sito è realizzato su piattaforma mac.
Comunque è probabile che c'è qualcosa nel vs sistema che non va'
Spesso entrando nei forum il mio sistema di sicuraezza avverte la presenza di file exe che tentano di aprirsi per indirizzare su pagine esterne.
Ma il mac non avvia file exe e questo mi impedisce di analizzare i problemi.
Scusate per l'inconveniente, ma purtroppo dovremmo rendere compatibile il sito in funzione del browser dell'ospèite.
Ma questo richiede un sacco di tempo e molto lavoro. Cercheremo di farlo in seguito.
Saluti

ti ringrazio per la spiegazione e la disponibilità a risolvere :occasions_008: [/i]

astio
11/06/2006, 16:02
vabbè per il Roby tour ci vuole tempo, mentre terremo bene a mente la mappina degli autovelox per evitare spiacevoli foto...

inoltre fate attenzione anche ai semafori che in quelle zone hanno un sistema di foto per chi passa col rosso...

GiRiNo_Fz6
11/06/2006, 17:14
eh io lo so bene a mondragone :mrgreen: :mrgreen: xo venni bene :roll: :wink: