PDA

Visualizza Versione Completa : Uno dei miei incubi inconfessati...

Marco65
30/05/2006, 14:02
:shock:
Azz.. ke incubo.
Quoto per la marmitta di una macchina (già capitato in curva :evil: ) e per uno sciame di calabroni in un altra occasione :violent_013: (è stata una mitragliata davvero pesante :( ), con un paio di calabroni tramortiti che mi ronzava al di sopra degli zebedei... :roll:
Per chi perde il carico io sono a pietà = 0, in autostrada una coppia di amici ha avuto un incontro ravvicinato con il new jersey grazie ad un testa di caxxero che ha perso una bici da sopra il tetto della macchina in terza corsia :evil:
:?

crazydav
30/05/2006, 14:36
Ragazzi così mi fatte letteralmente ca....re sotto... :shock:
io è da poco che vado in moto :oops: e il pensiero d trovarmi in queste situazioni... m fà tremare le gambe. :roll: ..e anche le gomme della mia ina :mrgreen:

Gilles
30/05/2006, 14:38
Urka :shock:
Attimi di autentico panico :evil:

Stanko
30/05/2006, 17:22
:shock: :shock: :shock:

..... in questi casi ci vuole anche tanta fortuna :|

Blackdragon
30/05/2006, 17:49
io ho provato sia l'oggetto in autostrada (copriruota di un auto in mezzo alla carreggiata in piena curva in autostrada nei dintorni di barberino... x fortuna andavo piano e me la sono cavata con una bella montagna di m@@@a ...) e sciame di insetti nei dintorni di bolsena... visibilità ridotta a 0.. mi sono fermato a pulire la visiera con sputo e fazzolettini xè le salviettine pulisci casco non bastavano... avessi avuto la visiera aperta mi sa ke facevo merenda!! :mrgreen:

keddire... ci va davvero fortuna in questi casi...

panza96
30/05/2006, 20:45
:shock: :shock: :shock: :shock:

sab0tage
30/05/2006, 22:26
Carissimi amici... teniamo SEMPRE gli occhi aperti..... sempre.... okkio vivo sempre!

Buona strada e buona fortuna a tutti!!!

cocis18
31/05/2006, 21:11
per il pezzo di metallo .. :shock: :shock: :shock: :roll:

bd3cri
01/06/2006, 09:35
:shock: :shock:
Parue comuni e condivise :roll:

tromba
01/06/2006, 19:33
a me è successo di trovarmi in superstrada in corsia di sorpassoe e,dietro ad un curvone,di calpestare un grosso cartone di 2 m per2 che svolazzava.
ho perso due anni di vita
non avevo la possibilità di fare alcuna manovra se non quella di proseguire per la mia traiettoria ...
d'istinto ho pinzato rallentando di brutto e l'ho calpestato.
mi è andata bene ma bene ma bene...
poi mi sono fermato e sono andato in bagno :shock:

luke_magic
01/06/2006, 23:25
io, nel dubbio, mi tocco...........
'tacci vostri se mi fate spaventare.............

alfaomega
02/06/2006, 01:23
Per chi perde il carico io sono a pietà = 0, in autostrada una coppia di amici ha avuto un incontro ravvicinato con il new jersey grazie ad un testa di caxxero che ha perso una bici da sopra il tetto della macchina in terza corsia :evil:
quest'inverno s'è aperto il portasci ["classico" eh! non quelli magnetici], e giuro che ogni volta da anni controllo che sia ben chiuso.... mi sono volati via due paia di sci....

però ci siamo fermati subito dopo, tornati di corsa indietro a piedi e l'abbiamo rimossi.... ormai erano da buttare, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male.

Il carico, anche se ben controllato, può capitare che si perda. Quello che è colpevole è fottersene!

Marco65
02/06/2006, 10:39
quest'inverno s'è aperto il portasci ["classico" eh! non quelli magnetici], e giuro che ogni volta da anni controllo che sia ben chiuso.... mi sono volati via due paia di sci....

però ci siamo fermati subito dopo, tornati di corsa indietro a piedi e l'abbiamo rimossi.... ormai erano da buttare, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male.

Il carico, anche se ben controllato, può capitare che si perda. Quello che è colpevole è fottersene!Diglielo a ki si bekka il tuo carico addosso ed è in moto. :roll:
Oltretutto il defi@@@@ era pure in corsia di sorpasso a + di 130 km/h.
:evil:

alfaomega
02/06/2006, 19:47
Diglielo a ki si bekka il tuo carico addosso ed è in moto. :roll:
Oltretutto il defi@@@@ era pure in corsia di sorpasso a + di 130 km/h.
:evil:
ma io non sto giustificando.... dico solo che un danno può accadere a tutti [e toricamente tutti dovremmo guidare con distanze di sicurezza tali da poterci fermare, no? perchè certe volte mi trovo auto o moto che mi stanno per dare un bacetto sul posteriore.....], quello che è più grave è fregarsene di aver causato intralcio e pericolo.

Motogatto
02/06/2006, 21:44
Pauraaaa... :shock: :shock:

ma più che metterci tanta prudenza, occhi aperti e la visiera chiusa e...SGRAAAAAATTTT .. che altro... http://www.sv-italia.it/forum/images/smiles/shrugani.gif