Accedi

Visualizza Versione Completa : fzs1000 scarichi yoshimura

estrangeros
30/05/2006, 13:23
Ciao a tutti,
rivolgo ormai a voi tutte le mie domandone sulla Fazerona. Ho letto in diversi topic considerazioni sugli scarichi, ma nessuno parla mai dello Yoshimura. A me piace moltissimo (esteticamente), quello con sezione triangolare, se non sbaglio il TRS (peraltro mi pare anche che costi un bel po'). Voi che mi dite, qualcuno di Voi ce l'ha, l'ha mai provato... come va, problemi di omologazione?!? Peraltro non trovo (almeno on line) fornitori (italiani) del "pezzo".

Barone Rosso
30/05/2006, 15:30
Yoshimura ha da sempre lavorato x Suzuki, ke io sappia, anke se sulle Yamy le cose nn cambierebbero di molto... forse è x questo ke nn hai recuperato pareri in merito.
Quando mi ritrovai nella tua medesima "empasse" dovetti x forza di cose constatare, mio malgrado, ke era "logico" montare lo Yoshimura completo, estripando quindi l'ex-up e lasciando da parte il costo stratosferico, quindi sarebbe stato auspicabile visto il livello prestazionale da me cercato e l'ottimixazione intelligente della loro "combo". Ma nn mi sarei potuto/dovuto fermare lì, poikè ci sarebbero altri 3 Steps da compiere dopo, avendo "quel tipo" di finalità. ;)
Far "lavorare" solo il terminale, avrebbe ugualmente 1 senso, ma forse solo estetico, in quanto nn dà molto + di una Arrow economica. ;) (ke attualmente uso)
Parere ed esxienza xsonale... ;)
Lamps

estrangeros
05/06/2006, 11:50
Grazie, come sempre... competente, efficace e tempestivo! Grazie!!