PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento Gamar



Uomoragno76
30/05/2006, 16:06
Salve a tutti, fare questa presentazione dopo quella di Sabotage mi sembra un po' da sfacciati :oops: , ma vi posso assicurare ke nel mio piccolissimo ci ho messo tanta passione.
Ed ora un po' di foto di Gamar:

Aveva ragione Vivinc, il Tuning e' una forma di malattia ke ti prende e non ti lascia.
Pero' quando punti un pezzo ke vuoi montare, ci pensi e ci ripensi, alla fine lo ordini, aspetti le poste come un bimbo, lo monti, ammiri la tua moto con l' ultima modifica e provi una soddifazione unica perche' e' la tua....fantastico...

Lamps a tutti

bd3cri
30/05/2006, 16:24
Bella!!!

Mi piace molto il plexi!! :wink:

vinvic
30/05/2006, 16:25
Aveva ragione Vivinc, il Tuning e' una forma di malattia ke ti prende e non ti lascia.
Pero' quando punti un pezzo ke vuoi montare, ci pensi e ci ripensi, alla fine lo ordini, aspetti le poste come un bimbo, lo monti, ammiri la tua moto con l' ultima modifica e provi una soddifazione unica perche' e' la tua....fantastico...


Non avrei saputo trovare parole migliori.
E' proprio cosi' .....piu' la ritocchi ......e piu' la Fazer da una semplice moto prodotta su scala ........diventa la "TUA" moto.

Complimenti per la tua Fazer........la passione che versi su Gamar si vede.......guarda' un po' i cerchi...............lindi e puliti. :D :D :D
Molto bella la tubazione in treccia Nera :wink:

Michael Dee
30/05/2006, 16:35
Sabo e' Sabo!

Vivinc e' Vivinc!

Si fa' cio' che si puo' fare! :wink:

Ps: Bella! :D

panza96
30/05/2006, 20:46
...il cat originale sta malissimo..... 8) 8)

TeoFz6
30/05/2006, 20:58
bella! la fazer con quel plexi è fantastica! complimenti

sab0tage
30/05/2006, 22:02
Aveva ragione Vivinc, il Tuning e' una forma di malattia ke ti prende e non ti lascia.
Pero' quando punti un pezzo ke vuoi montare, ci pensi e ci ripensi, alla fine lo ordini, aspetti le poste come un bimbo, lo monti, ammiri la tua moto con l' ultima modifica e provi una soddifazione unica perche' e' la tua....fantastico...


Il fatto e' uno solo... il tuning e' stile.. e lo stile e' personale.. crei la moto in base a come sei fatto, semplice, complessa, tamarra, tecnologica, ecc... si inizia da cose piccole a volte insignificanti ma che ogni volta che aggiungi quel pezzetto ti senti cosi' gratificato del lavoro che hai fatto che dopo vuoi mettere un altro pezzo e creare la TUA moto... la chiami per nome, la vivi, la sfrutti, la usi... e quando magari te ne separerai, c'e' sempre quella lacrima di tristezza.. xke' alla fine, hai reso la moto come sei tu... UNICA!


Uomoragno76: Mi piace la tua moto.... il plexy mi fa impazzire!! Ottima scelta i tubi in treccia.... la sicurezza sempre al primo posto! Il puntale me gusta ma se fossi in te (ecco qui che interviene il gusto personale) lo vernicerei in tinta con la moto :mrgreen:

Complimenti per il tuo stile continua cosi'!

PS: Ho un portatarga in piu' in lega d'alluminio anodizzato black... se t'interessa fammi un fiskio!! Cosi' togli quella monnezza originale (scusa se mi permetto) :wink: :wink:

crazydav
30/05/2006, 22:54
complimenti!!! buon gusto! 8)
plexi molto bello....e puntale tra i migliori visti in circolazione! :wink:
lampss

fox68
30/05/2006, 23:15
bel lavoro e molto bella gamar,complimentoni :wink:
lamps fox

Frex
30/05/2006, 23:38
:D proprio bella! :D

....occhio che il virus del tuning vinvic e la sua variante piu virulenta (sabotage) è contagiosissimo!!! :shock: ...rischi di cadere nel tunnel :twisted:

(....che è quello che stà succedendo a me... :lol: :lol: :evil: )


lamps! :idea: :idea: :wink:

GiRiNo_Fz6
31/05/2006, 02:09
Aveva ragione Vivinc, il Tuning e' una forma di malattia ke ti prende e non ti lascia.
Pero' quando punti un pezzo ke vuoi montare, ci pensi e ci ripensi, alla fine lo ordini, aspetti le poste come un bimbo, lo monti, ammiri la tua moto con l' ultima modifica e provi una soddifazione unica perche' e' la tua....fantastico...


Non avrei saputo trovare parole migliori.
E' proprio cosi' .....piu' la ritocchi ......e piu' la Fazer da una semplice moto prodotta su scala ........diventa la "TUA" moto.

e ki puo darvi torto :roll: :wink: e diverso avere UNA fazer o LA TUA fazer, sono cose differenti e tutto dipende dal tunning.E piu c spendi e piu la senti tua e ne vai fiero. :wink:
Cmq molto bella e quoto sabotage pe il portatarga :roll: :wink:

vinvic
31/05/2006, 11:39
:D proprio bella! :D

....occhio che il virus del tuning vinvic e la sua variante piu virulenta (sabotage) è contagiosissimo!!! :shock: ...rischi di cadere nel tunnel :twisted:

(....che è quello che stà succedendo a me... :lol: :lol: :evil: )


lamps! :idea: :idea: :wink:

A i cerchi Marchesini......................un giorno si...un giorno no....un giorno si......................l' altro Siiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D

SupeRugby
31/05/2006, 11:52
Bella, senza troppi fronzoli..
:wink:

Uomoragno76
31/05/2006, 12:38
Uomoragno76: Mi piace la tua moto.... il plexy mi fa impazzire!! Ottima scelta i tubi in treccia.... la sicurezza sempre al primo posto! Il puntale me gusta ma se fossi in te (ecco qui che interviene il gusto personale) lo vernicerei in tinta con la moto :mrgreen:

Complimenti per il tuo stile continua cosi'!

PS: Ho un portatarga in piu' in lega d'alluminio anodizzato black... se t'interessa fammi un fiskio!! Cosi' togli quella monnezza originale (scusa se mi permetto) :wink: :wink:[/quote]

Il puntale nero mi piaceva perche' spezzava, per il portatarga ho appena ordinato da te i tappi forcellone e sto per ordinare il contamarce starlane e in piu' sto vedend un nuovo casco...tregua... cmq grazie dei consigli sempre ben accetti :D