PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a leggere gli allegati



Ramingo
30/05/2006, 21:43
Mi capita spesso di leggere post (e commenti successivi) su allegati che non trovo sul post, e quindi non riesco a vedere. :shock: Ultimo esempio "alcune mie fotine" di Marte che evidentemente altri hanno visto, mentre io non ho dove cliccare.
Scusate la terminologia scarsa tecnicamente, spero di essermi spiegato. :oops:
Grazie per l'aiuto. :wink:

Angelo
30/05/2006, 22:37
Che broser (come si scrive mi sfugge)usi, hai il firewall?

Gilles
30/05/2006, 22:51
Se sei andato a recuperare vecchi post, qualche mese fa c'è stata la cancellazione di tutti gli allegati per un problema sul server :wink:
Magari linka qui la discussione e vediamo se è un problema solo tuo :)

Ramingo
31/05/2006, 21:38
Che broser (come si scrive mi sfugge)usi, hai il firewall?

Come faccio a scoprirlo? E che è il browser? Scusa Angelo ma sono proprio a zero come informazioni tecniche. Però stasera ho fatto una prova da un altro PC, e le foto cui accennavo si vedono, per cui almeno è chiaro che devo modificare qualche impostazione del mio PC.



Magari linka qui la discussione e vediamo se è un problema solo tuo

E che significa linkare, Gilles?

:oops: :oops: :oops:

Angelo
31/05/2006, 22:10
Che broser (come si scrive mi sfugge)usi, hai il firewall?

Come faccio a scoprirlo? E che è il browser? .......

Usi Explorer o altro?



Magari linka qui la discussione e vediamo se è un problema solo tuo

E che significa linkare, Gilles?

Riportare l'indirizzo della discussione in oggetto

Ramingo
01/06/2006, 19:29
Sì, uso Explorer.
(Evvai, questa la sapevo!)

Ramingo
01/06/2006, 19:34
Ah, a furia di spippolare ho scoperto che è un firewall. 8) Ho Windows Firewall attivato.

MartePower
05/06/2006, 22:06
In alcuni topic mancano proprio gli allegati, sono stati cancellati a causa di un problema tecnico

Ramingo
07/06/2006, 21:18
Il fatto è che ho fatto delle prove, e ho verificato che anche su un altro portatile non si vedono gli allegati (in particolare mi riferisco a "Alcune mie fotine"), mentre su un fisso si vedono. Perciò penso che sia un problema di configurazione del computer.

Marco65
07/06/2006, 21:23
Copia & poi Inkolla l'indirizzo del post in questione in un messaggio.

Esempio (questo post) : https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=24824&highlight=

:wink:

Ramingo
07/06/2006, 21:54
Non so che cavolo ho combinato, e forse non è neanche merito mio, ma le foto sono comparse!! :P
Comunque sia grazie a tutti gli amici che mi hanno dato consiglio e aiuto :happy_009: