Visualizza Versione Completa : Campani vai cn Domenica 4
GiRiNo_Fz6
31/05/2006, 19:12
allora ci organizziamo?!?!? DAI DAI DAI DAI DAI :evil: :twisted: :wink:
GiRiNo_Fz6
01/06/2006, 02:35
il caldo ke sta facendo , direbbe proprio mare, xo anke una bella camminata come l altra volta nn farebbe male :wink:
matador69
01/06/2006, 20:12
stai tranquillo che qualcosa si organizza!!! :mrgreen:
GiRiNo_Fz6
01/06/2006, 23:38
eh xo sto tempo di mer*a.. forse piove xke il carrozziere mi ha ridato i pezzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il tempo ahime' e' un C@@so :evil: :evil: :evil:
matador69
02/06/2006, 12:47
non disperate forse per dom si aggiusta, in caso contrario schiattati davanti la tele a tifare i piloti italiani!!!!!
W Vale!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GiRiNo_Fz6
02/06/2006, 13:44
speriamo bene.. e cmq anke se si va da qualke parte la gara nn si puo saltare :twisted:
GiRiNo_Fz6
02/06/2006, 16:46
ecco il porta jiella' :evil:
:mrgreen:
KurtCobain
03/06/2006, 17:57
forse forse nn piove ma la vedo brutta la giornata domani... :?
O tiemp e' nfame..............riman m roc a magna' cumm o puorc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lasagne con panna e funghi porcini; Polpettone al Forno con patate e peperoni.....; Anguria; gelato...... limoncello e o Cafe' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E Forza Capirossi.........e Melandri.......
GiRiNo_Fz6
04/06/2006, 03:53
:evil: :evil: :evil: :evil: vicie' e rossi dove lo metti :evil: :evil: :evil:
wa cmq domani visto ke il tempo sara una skifezza mi sto a vedere il motomondiale sommergo la tV nel sale e mi riempio di cornicelli , un bel ciortino cn su scritto " ca maronn t accompagn" e faccio il tifo x rossi .. speriamo bene :cry:
:wink:
matador69
04/06/2006, 12:24
Forza Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavolta portati appresso un potente antisfiga!!! :wink: :wink: :wink:
GiRiNo_Fz6
04/06/2006, 18:38
la sfiga d vale l ho presa io .. so sceso dopo x accompagnare la mia raga a lavoro stavo tornando sui 50km prendo un tombino rialzato la moto si scompone e cado... moto appena verniciata .. io tengo le mani bruciate .. la moto si e graffiata d nuovo il serb si e rotto il fianketto e si e consumato un po il codino ... nn si puo proprio , sono proprio sfigato... cioe corro faccio le curve cn le orekkie per terra c impenno ,, e poi cado su un cazzo di rettilineo cn la moto appena vernicita .. sono troppo sfigato .... :( :cry:
GiRiNo_Fz6
04/06/2006, 18:40
vabbe x nn dire le altre ustioni tipo gomto e lato pancia.. e manibrio sx consumato leva frizione cnsumata spekkietto sx tutto graffiato volano graffiato .. cmq nn so ke dire...
aspiterina...
vabbè le ustioni passano alla svelta, ne so qualcosa ma per il resto tutto a posto, ti sei fatto altro?
l'importante è tu non ti sia fatto niente, dai la moto si ripara e ritorna più bella di prima, con somma gioia del carrozziere...
GiRiNo_Fz6
04/06/2006, 20:40
wa e due gg fa ero andato dal carrozziere a riprenderla + bella ke mai ... cieo nn si puo mejio nn pensarci..
speriamo ke guariscono n fretta.. xke fanno molto male .. e poi tengo solo l indice ke posso usare :| no tengo sl mani gomito bacino e gamba cn delle belle ustioni d asfalto e il giubbino da buttare .. vabbe .. nn e il mio periodo
matador69
05/06/2006, 00:49
della serie che culo!!!
rimettiti presto, che la moto si rivernicia!!! :wink: :wink:
dai rimettiti che tra un mese c'è il Yamaha fest e vale la pena andare...
GiRiNo_Fz6
11/06/2006, 17:13
la moto e' ok .. sono io ke sto ankora k.o. ho l ustione sulla mano sx ke proprio nn vuole passare :(
GiRiNo_Fz6
11/06/2006, 17:21
vabbe x il yamaha ce la fo.. credo ke tra na sett staro apposto