Visualizza Versione Completa : fz1 - fazer - parabrezza fumè ???
............
La foto è taroccata semplicemente perchè credo sia poco opportuno far capire dove mi posso trovare. Troppe volte molti di voi si sono scatenati contro di me e non amo ricevere scherzetti. E' chiaro ?
Questo lo trovo seriamente offensivo e ti invito a scusarti con tutti noi.
Superpippo
01/06/2006, 09:34
ma falla finita (pure qui)! :roll:
Il processo per l'acquisto un parabrezza fumè in effetti non è facile...devi andare in un negozio (o su internet), chiedere di un parabrezza fumè, fare l'ordine, aspettare che arrivi, pagare, fartelo montare, ritirare la moto...in effetti i passi non sono così banali! :shock:
Oppure soffi su quello originale...tanto con tutta la roba che ti fumi per fare questi discorsi al sicuro ti viene fuori fumè anche il parabrezza!
Th3GhostRider
01/06/2006, 15:36
Il processo per l'acquisto un parabrezza fumè in effetti non è facile...devi andare in un negozio (o su internet), chiedere di un parabrezza fumè, fare l'ordine, aspettare che arrivi, pagare, fartelo montare, ritirare la moto...in effetti i passi non sono così banali! :shock:
Oppure soffi su quello originale...tanto con tutta la roba che ti fumi per fare questi discorsi al sicuro ti viene fuori fumè anche il parabrezza!
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
Amsicora
01/06/2006, 18:03
Oppure soffi su quello originale...tanto con tutta la roba che ti fumi per fare questi discorsi al sicuro ti viene fuori fumè anche il parabrezza!Grande :lol: :lol:
Ma perchè gli uomini scordano sempre tutto mentre le donne non dimenticano mai niente?
Ma perche' non ti staccano la connesione ad Internet!
Ma perche' se la mucca fa MU il merlo non fa ME!
Ma perche' non la smetti con queste stronzate!!!
Se lo noti quando fai delle domande che mantengono anche lontanamente un senso, la gente ci prova a rispondere e evita di offendere ma quando fai una domanda inutile...senza senso...non puoi sperare che poi non ti si offenda.