Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer] Antifurto meccanico originale
duzzifumi
31/05/2006, 23:48
Sfogliando il manuale della mia FZ6 fiammante, parlano di un lucchetto a U 0riginale Yamaha, che avrebbe un suo alloggiamento nello spazio sottosella.
Qualcuno l'ha preso? Com'è? Quanto costa?
Ne ho uno molto bello che usavo sul Transalp, ma è troppo grande, non ci sta nel sottosella... :-(
crazydav
01/06/2006, 00:26
dovrebbe essere il modello della abus Granit Power 58...però si dovrebbe avere la conferma da qualcuno che ce l'ha....perchè oltretutto c'è in 2 misure..(260x83x16) e (310x83x16)... 8)
prezzo... :shock: sopra le 150...!! :shock:
bhè aspettiamo conferma da qualche possessore... interesserebbe anche a me saperlo con esattezza! :roll:
Superpippo
01/06/2006, 09:09
dovrebbe essere il modello della abus Granit Power 58...però si dovrebbe avere la conferma da qualcuno che ce l'ha....perchè oltretutto c'è in 2 misure..(260x83x16) e (310x83x16)... 8)
prezzo... :shock: sopra le 150...!! :shock:
bhè aspettiamo conferma da qualche possessore... interesserebbe anche a me saperlo con esattezza! :roll:
Confermo il Granit Power 58 :wink:
e mi ricordo di aver letto che qualcuno aveva preso quello mis. 310... ma non ci giurerei :roll:
Anch'io l'ho puntato: pare sia tra i migliori (ma tanto se te la vogliono fottere lo fanno e basta! :evil: )... ma 160 Euro... mortacci loro! :shock:
Se qualche anima pia ce l'ha... non è che potrebbe anche postare una fotina del lucchettone alloggiato nel sottosella x vedere quanto ingombra?
... e poi magari anche una fettina di culo tagliata sottile sottile... grazie! :oops: :lol: 8)
crazydav
01/06/2006, 09:13
Se qualche anima pia ce l'ha... non è che potrebbe anche postare una fotina del lucchettone alloggiato nel sottosella x vedere quanto ingombra?
... e poi magari anche una fettina di culo tagliata sottile sottile... grazie!
quoto... se c fosse qualche volenteroso...è ben accetto!! :roll: :mrgreen:
per la fettina di culo eventualmente anche 2 pinoli sopra nn guasterebbero!?!? :lol:
crazydav
01/06/2006, 21:30
.......non ne sà nulla nessuno della misura e modello abus? :roll:
Superpippo
01/06/2006, 23:47
x il modello direi che ci siamo... resta da scoprire la misura adatta al ns sottosella :roll:
crazydav
01/06/2006, 23:57
superpippo sei sicuro che il modello sia questo?
nel caso non ricordi chi lo aveva che così forse facciamo prima... :roll: :mrgreen:
Superpippo
02/06/2006, 00:12
8) 8) 8)
E' ufficiale: ABUS GRANIT POWER 58 DA 310mm
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=877&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=granit+power
Superpippo
02/06/2006, 00:23
BOOOOODOOOOOOO... fotina? :D :wink:
Ok...scusate il ritardo...oggi metto la foto! :mrgreen:
Confermo quanto detto comunque...ci entra a bestia! 8)
Superpippo
05/06/2006, 20:44
Ok...scusate il ritardo...oggi metto la foto! :mrgreen:
Confermo quanto detto comunque...ci entra a bestia! 8)
:wink:
Mi sono dimenticato la schedina della macchina a casa...oggi le metto le foto...giuro! :oops: :mrgreen:
Superpippo
06/06/2006, 10:10
Mi sono dimenticato la schedina della macchina a casa...oggi le metto le foto...giuro! :oops: :mrgreen:
:evil: :evil: :evil: ... :mrgreen:
Ah... ricordati anche di dirci quanto è lungo il tuo !!! :lol: :lol: :twisted:
crazydav
06/06/2006, 10:31
Ah... ricordati anche di dirci quanto è lungo il tuo !!!
ma ti sembrano domande da fare?!?!!? :mrgreen: un super eroe dovrebbe saperlo già grazie alla supervista! :lol: :lol:
Superpippo
06/06/2006, 10:49
Ah... ricordati anche di dirci quanto è lungo il tuo !!!
ma ti sembrano domande da fare?!?!!? :mrgreen: un super eroe dovrebbe saperlo già grazie alla supervista! :lol: :lol:
:shock: nu nu... io mi faccio i "ca@@i miei"... :lol: :lol: :lol:
Altrimenti sarebbe ABUSo di potere 8)
crazydav
06/06/2006, 12:34
Altrimenti sarebbe ABUSo di potere
8)
grullo! :mrgreen:
C'è un problemino...non trovo più la schedina...volevo fare le foto con un'altra scheda ma sta diluviando!!! :roll:
Giuro che appena posso mette le foto...comunque nel sottosella c'è il posto preciso preciso per l'Abus granit power 58 e mi pare proprio di avere il 310! :mrgreen:
Absotrull
06/06/2006, 18:07
Sfogliando il manuale della mia FZ6 fiammante, parlano di un lucchetto a U 0riginale Yamaha, che avrebbe un suo alloggiamento nello spazio sottosella.
Qualcuno l'ha preso? Com'è? Quanto costa?
Ne ho uno molto bello che usavo sul Transalp, ma è troppo grande, non ci sta nel sottosella... :-(
Io ho preferito il Luma Shackle Plus, specifico per la nostra motina ed approvato da quei pazzi pazzi francesi dell'NF che hanno creato un apposito laboratorio per testare la resistenza degli antifurti meccanici (cedono tutti, e' solo questione di tempo) :shock:
Sul sito Luma anche una foto dell'antifurto nel sottosella dell'FZ6
http://www.luma.es/italiano/home.htm
Lamps
Superpippo
06/06/2006, 18:52
C'è un problemino...non trovo più la schedina...volevo fare le foto con un'altra scheda ma sta diluviando!!! :roll:
Giuro che appena posso mette le foto...comunque nel sottosella c'è il posto preciso preciso per l'Abus granit power 58 e mi pare proprio di avere il 310! :mrgreen:
:roll: vabbè, allora continua a prenderci x il culo... contento tu... :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Almeno ce l'hai grosso! :lol: :lol: :lol: (sicuro che è quello da 310 vero?)
Ho mandato mio fratello in ricognizione... chissà che in Germania non costi meno... dubito però :roll:
Dai Bodo, faccelo vedè... faccelo... :shock: vabbè, posta ste foto e basta! 8) :lol:
Superpippo
08/06/2006, 08:57
BODOOOOOO... fai con calma, mi raccomando! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FOTO!!! :angry_011: FOTO!!! :angry_011: FOTO!!! :angry_011: FOTO!!! :angry_011:
Eccole.....fava! :mrgreen:
http://www.lucacecchettini.com/images/Abus_01.jpg
http://www.lucacecchettini.com/images/Abus_02.jpg
http://www.lucacecchettini.com/images/Abus_03.jpg
Superpippo
08/06/2006, 09:16
Eccole.....fava! :mrgreen:
:shock: Fava a chi?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie mille Bodo! :wink:
Sinceramente pensavo peggio :roll: ma vedo che cmq di roba ce ne sta (attrezzi, ragno, salviettine visiera, noccioline 8) )... tu c'hai pure la PC.
Quello lì è il 310 mm? Arriva a chiudere anche le forche?
Bhò non lo so...devo misurarlo...la sigla è Abus granit power 58/140 HB II
Superpippo
08/06/2006, 09:35
Azz la sigla non identifica la misura! :roll:
Bodo... procedere grazie! 8) :wink:
La misura dovrebbe essere l'altezza della staffa... credo :roll:
crazydav
08/06/2006, 10:01
e nooo eh!!!il servizio non è completo!!!! :mrgreen: (scherzooo!)
grazie mille bodo!!!!! :D :wink:
ci manca solo la misura..... :roll: (quanto spacchiam le balls eh!?!?)
super..nn credo le noccioline ti ci staranno...forse qualche seme.... :mrgreen:
Superpippo
08/06/2006, 10:16
(quanto spacchiam le balls eh!?!?)
:shock: noi??? naaaaaaaa 8) :oops: :oops: :oops:
super..nn credo le noccioline ti ci staranno...forse qualche seme.... :mrgreen:
allora non va bene l'abus! :roll: :lol:
Superpippo
08/06/2006, 10:35
Misurato...310! 8)
GRANDE BODO! ... allora ce l'hai grosso! :lol: :lol: :shock:
Grazie mille davvero! :happy_014: :wink:
Ora non resta che trovarlo ad un prezzo decente... :roll:
Ciauz :wink:
Avevo visto qualcosa su ebay! :wink:
...dimenticavo....io quando lo metto faccio passere la "U" tra i dischi freno e poi in mezzo faccio passare la forcella! :wink:
Se uno vuole ci fa passare anche la mentoniera del casco per legarlo alla moto (l'ho visto fare ma io non lo farei nemmeno se mi pagassero! :wink: )
Superpippo
08/06/2006, 10:49
Avevo visto qualcosa su ebay! :wink:
...dimenticavo....io quando lo metto faccio passere la "U" tra i dischi freno e poi in mezzo faccio passare la forcella! :wink:
Se uno vuole ci fa passare anche la mentoniera del casco per legarlo alla moto (l'ho visto fare ma io non lo farei nemmeno se mi pagassero! :wink: )
Su ebay c'ho già guardato :wink:
Oggi faccio anche un salto dal mio spacciatore x vedere se e quanto me lo riesce a scontare
(prezzo esposto 180 Euro :shock: ).
Ah però, c'è spazio anche x la mentoniera... cmq non esiste... il casco va dove vado io! 8)
Grazie ancora Bodo! :wink:
crazydav
08/06/2006, 11:15
Misurato...310! thanks... :wink:
Ora non resta che trovarlo ad un prezzo decente...
e questa sarà dura come impresa.... :?
ma your brother???? :oops: n'se sà niente? :mrgreen:
Superpippo
08/06/2006, 12:46
ma your brother???? :oops: n'se sà niente? :mrgreen:
:evil: :evil: :evil: sto aspettando... se tarda ancora lo faccio diseredare! :twisted:
crazydav
08/06/2006, 21:36
sto aspettando... se tarda ancora lo faccio diseredare!
bravo!!fatti rispettare!!! :mrgreen:
appena sai qualcosa fammi sapere ok? :wink:
crazydav
08/06/2006, 21:39
saputo niente??? :lol: :lol: :lol:
lampssssss
Superpippo
08/06/2006, 23:59
saputo niente??? :lol: :lol: :lol:
lampssssss
:shock: ... ma mi stai pidjannu p'o culo? :evil: :lol: :lol: :lol:
crazydav
09/06/2006, 09:03
... ma mi stai pidjannu p'o culo?
ehm..... ... :roll: ...... SI!
ma solo nu'pocu!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
10/06/2006, 17:44
Alla fine l'ho preso dal mio spacciatore.
Prezzo esposto 187... ma mi ha fatto 150.
Mio fratello in Germania l'aveva trovato in negozio a 135 ma con le spese x il pacco postale alla fine spendevo addirittura qualche euro in + :?
Vabbè dai, mi so tolto il pensiero 8) :wink:
crazydav
10/06/2006, 20:10
super quindi m confermi che è questo: ABUS Granit Power 58 / 140 HB II 310
quanto spazio rimane? ora provo a cercarlo anche io...anche se mi rimane ancora un pò di indecisione sullo xena... :? eccheccacchioooo!!
vabbè comunque ottimo acquisto!!! :wink:
Superpippo
11/06/2006, 18:48
super quindi m confermi che è questo: ABUS Granit Power 58 / 140 HB II 310
quanto spazio rimane? ora provo a cercarlo anche io...anche se mi rimane ancora un pò di indecisione sullo xena... :? eccheccacchioooo!!
vabbè comunque ottimo acquisto!!! :wink:
Yes confermo :wink:
X lo spazio tutto come nelle foto di Bodo... x forza è identico! :roll:
Il mio sottosella era completamente vuoto, ma ci stanno transquillamente anche gli attrezzi e il ragno... e se giocassi bene a tetris riuscirei a infilarci anche lo zainetto (quello a "sacco" con le cordicelle... non so se mi spiego) o in alternativa il portadocumenti (ma quello va cmq dove vado io).
Cmq ti capisco, sembra una cazzata, ma c'ho messo parecchio anch'io x decidere :?
Buona scelta :wink:
crazydav
12/06/2006, 01:30
Yes confermo :wink:
X lo spazio tutto come nelle foto di Bodo... x forza è identico! :roll:
Il mio sottosella era completamente vuoto, ma ci stanno transquillamente anche gli attrezzi e il ragno... e se giocassi bene a tetris riuscirei a infilarci anche lo zainetto (quello a "sacco" con le cordicelle... non so se mi spiego) o in alternativa il portadocumenti (ma quello va cmq dove vado io).
Cmq ti capisco, sembra una cazzata, ma c'ho messo parecchio anch'io x decidere :?
Buona scelta :wink:
graciassss!! :wink:
spero di decidermi presto perchè ora specialmente per andare al mare mi serve!! :?
Superpippo
12/06/2006, 08:41
graciassss!! :wink:
spero di decidermi presto perchè ora specialmente per andare al mare mi serve!! :?
Infatti è x quello che sabato mattina sono entrato in negozio, e visto il prezzo l'ho preso al volo (tra l'altro era l'ultimo che aveva, mentre la sett scorsa ne aveva ancora 4 :shock: )
Visto che domenica scorsa con la macchina sono stato 50 min :shock: incolonnato al semaforo di Cervia x imboccare l'Adriatica... :evil:
Ripeto la zona qui è (abbastanza) tranquilla ed ora sono (abbastanza) + tranquillo anch'io! 8)