Visualizza Versione Completa : sabatto 10(?) giro in panoramica con consegna...
domani mi sa che in mattinata faccio un salto sulla panoramica, nella speranza di beccare esorciccio e consegnarli la maglietta del FazerToscana che ha comnmesso l'errore di consegnarmi in modo che gliela custodissi ...ma questa al posto che andare a Torino e venuta con me a Milano :shock:
per cui se qualc1 si vuole aggregare ci si potrebbe beccare alle 9.30-10.00 per poi fare il classico giro pieghereccio, confidando poi nel tempo limpido per poter ammirare finalmente la vista ....panoramica 8) :wink:
fatemi sapere qui fino alle 17.00 o entro domanoi al cell. (347.9230939)
http://www.biellaclub.it/_fotografia/oasizegna/SN_triveroPANORAMA.jpg
il tempo era brutto e nn sono andato (esorciccio cmq nn avrebbe potuto venire).
forse facciamo la settimana prox,
...magari domenica, a giorni conferma o smentita
ciao
esorciccio71
06/06/2006, 11:04
Domenica ho il battesimo del piccolo Michele quindi potrò fare un giro solo sabato :wink:
potrebbe andare bene anche sabato, riaggiorniamoci a venerdì
Scusate la mia immensa ignoranza, ma cosa a quale strada si sottointende per "panoramica"? :roll:
panoreamica zagna,è la strada che collega serravalle sesia a biella,denominata da alcuni amici(che non sono della zona) la val trebbia dei piemontesi, penso che il paragone non sia affatto irriverente
lamps :D
esorciccio71
06/06/2006, 16:33
Scusate la mia immensa ignoranza, ma cosa a quale strada si sottointende per "panoramica"? :roll:
Trattasi della Strada Panoramica Zegna, a nord di Biella, che collega Trivero a Rosazza :wink:
Guarda questa mappa (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?expressMap=false&act=&pim=true&strAddress=&strCP=&strLocation=bielmonte&strCountry=612&x=25&y=18)
Mooooooooooolto interessante. Un po' distante dalle mie parti, ma da tener assolutamente presente. Magari se lo fate di Sabato potrei unirmi a Pregno che vedo essere della mia zona :wink:
Resto sintonizzato :D
La panoramica Zegna é 1 po 1 Val Trebbia senza velox e con pochi CC! :roll:
Se non l'hai mai fatta(io 1 ventina di volte con variante alta oppure bassa), ne vale veramente la pena!
Comuque il Pregno é 1ottima guida :wink:
Beh, grazie a tutti per aver colmato questa mia immensa lacuna. E dopo tutti questi elogi per la suddetta strada mi sembra obbligatorio fare un giro. :D
Sempre che questo tempo di m... si decida a stabilizzarsi :evil:
. Un po' distante dalle mie parti, :shock: :?
distante?? ...sì magari un pò ma a livello di guida è la soluzione + abbordabile per noi milanesi :evil:
a me le alpi delle nostre parti nn fanno impazzire, troppi tornanti da 1a e troppo sbalzo di temperatura nelle mezze stagioni
nn potendo andare tutti i WE in toscana o in veneto mi sembra una delle migliori soluzioni
considera che in 4 ore si va e viene tranquillissimi
. Un po' distante dalle mie parti, :shock: :?
distante?? ...sì magari un pò ma a livello di guida è la soluzione + abbordabile per noi milanesi :evil:
a me le alpi delle nostre parti nn fanno impazzire, troppi tornanti da 1a e troppo sbalzo di temperatura nelle mezze stagioni
nn potendo andare tutti i WE in toscana o in veneto mi sembra una delle migliori soluzioni
considera che in 4 ore si va e viene tranquillissimi
Beh, sono oltre 100 km fino a Triviero :roll:
Comunque quando si parte? :mrgreen:
Sabato danno bel tempo, almeno nella zona tra Piemonte e Lombardia :D :D
fai appena in tempo a scaldare le gomme :twisted:
forza 200 km A/R non sono mica tanti... quando fai la valtrebbia ne fai molti di più per arrivare a PC e tornare :evil:
fai appena in tempo a scaldare le gomme :twisted:
forza 200 km A/R non sono mica tanti... quando fai la valtrebbia ne fai molti di più per arrivare a PC e tornare :evil:
quoto in pieno ...e come potrei darti torto buon vecchio "tubolare" :)
....quando si parte?
visto che cè di mezzo una consegna, Esorciccio mi deve fare sapere se preferisce mattina o pomeriggio (io preferirei il secondo)
...se così fosse c si potrebbe beccare alle 2 alla malpensa o per slimer alla fine della monza-saronno
Beh, sono oltre 100 km fino a Triviero Rolling Eyes
per 100km non esco di casa :lol: :lol: cosidera cho non c'è solo la panoramica,se ti organizzi riesci a fare anche 350km di curve girando le prealpi piemontesi
lamps :D
Va bene, va bene, mi avete convinto :wink:
Attendo notizie sull'orario di ritrovo
esorciccio71
07/06/2006, 14:39
Potremmo beccarci nel primo pomeriggio oppure addirittura all'ora di pranzo, così magari vi offro qualcosa (e fossi in voi approfitterei dei miei rari momenti di generosità) :wink:
Potremmo beccarci nel primo pomeriggio oppure addirittura all'ora di pranzo, così magari vi offro qualcosa (e fossi in voi approfitterei dei miei rari momenti di generosità) :wink:
non vorrei approfitterne troppo :oops:
a me starebbe bene nel pom, direi che per le 14.30 potremmo essere a romagnano o a Pray(forse x te è + comodo)
esorciccio71
07/06/2006, 19:15
Per me va bene se ci incontriamo dalle parti di Pray
direi che per le 14.30 potremmo essere a romagnano o a Pray(forse x te è + comodo)
Scusa Pregno, ma nel caso mi unissi a che ora si partirebbe? Il ritrovo per noi? Dicevi in fondo alla Saronno - Monza se non erro. Più precisamente? :roll:
Che strada avresti intenzione di fare :?:
tom27979
08/06/2006, 09:10
Posso aggregarmi anch'io?Sono novello ma ho una voglia matta di fare un bel giro con tante curvette..
direi che per le 14.30 potremmo essere a romagnano o a Pray(forse x te è + comodo)
Scusa Pregno, ma nel caso mi unissi a che ora si partirebbe? Il ritrovo per noi? Dicevi in fondo alla Saronno - Monza se non erro. Più precisamente? :roll:
Che strada avresti intenzione di fare :?:
alla fine della SA-MO(origgio) cè una rotonda (quella del motel peralba :wink: ) ci si può beccare lì.
per essere presto in zona curve e beccare esorciccio io proporrei di fare la sardo all'andata entrando ad origgio e uscendo a romagnano (30 min circa) mentre al ritorno se non siamo in ritardo facciamo un pò di campagna passando per fara novarese e arrivando alla malpensa dove prendremo la sardo a busto.
il puntello potrebbe essere alle 13.45
Posso aggregarmi anch'io?Sono novello ma ho una voglia matta di fare un bel giro con tante curvette..
vieni, vieni
se x te è + comodo c si potrebbe beccare all'uscita di romagnano x le 14.30
... io proporrei di fare la sardo all'andata ... arrivando alla malpensa dove prendremo la sardo...
azz... sono troppo ignorante :(
si capisce che sono motociclista solamente da metà gennaio? :roll:
ma che diavolo sarebbe 'sta sardo :oops:
Per l'orario va bene :wink:
E poi dove sarebbe romagnano? Cercando sulla rete mi risulta in provincia di Alessandria, ma mi pare fuori zona :!: :?: :!:
esorciccio71
08/06/2006, 10:44
azz... sono troppo ignorante :(
si capisce che sono motociclista solamente da metà gennaio? :roll:
ma che diavolo sarebbe 'sta sardo :oops:
Per l'orario va bene :wink:
Sardostrada = autostrada :wink:
Gaffiere
08/06/2006, 10:44
sardo = sardostrada ... l'autostrada ;)
Gaffiere
08/06/2006, 10:46
sticazzi esorciccio :) precisi precisi al minuto :)
Ciao Gaffiere :D
Tutto bene?
L'esame è andato per il verso giusto?
il posto è romagnano sesia
il posto è romagnano sesia
Ah, ora si che tutto quadra :D :D
Buon giro ,mi raccomando tente a bada Francesco :wink:
tom27979
08/06/2006, 19:51
ok allora a romagnano sesia alle 14.30?
ragazzi un attimo, si sta presentando l'ipotesi che io sia impegnato sabato ma è ancora in divenire.
per voi ci sarebbero problemi a spostare a domenica?
confermo o smentisco dopo pranzo :!:
all'80% mi smentisco e confermo x sabato come da programma.
alle 13.30 sarò + preciso :roll:
OK, SI FA DI SABATO, allarme rientrato :wink: :D
ricapitoliami i puntelli:
13.45 slimer alla rotonda di fine SA-MO
14.15-14.30 Tom alla casello di romagnano
15.00 Esorciccio a Pray
N.B. tu sai che strada facciamo, fatti trovare in prossimità di qualche rotonda, dovrebbero essercene in direzione trivero, se siamo fuori orarrio c si sente al cell.
il mio numero è 347-92.30.939
a domani :!:
13.45 slimer alla rotonda di fine SA-MO
Ricevuto :D
Segni di riconoscimento: mi sembra abbastanza evidente di quale colore sia la mia ina e stesso discorso per il casco; giubbotto nero
A domani :wink:
Domani mattina non penso di accendere il pc, quindi nel caso ecco il cell
3382526890
Mi aggrego...se ci sono variazioni fatemelo sapere domani mattina sul forum.
tom27979
10/06/2006, 11:38
Ok alle 14.30 sono fuori dal casello di romagnano. Ho casco e giacca neri.
lascio il mio cel 3393246803.
A dopo..
Che bella!!!! .... Un must quando si va allo Spadino .... direi che il paragone alla Valtrebbia non è assolutamente irriverente .... anzi l'asfalto lo ricordo migliore in panoramica ... forse è solo più corta, anche se anche per la val trebbia la parte veramente interessante è da Bobbio a Ottone.
Per chi è dei luoghi la Val D'aveto com'è?
ciao
Bella e poco trafficata,occhio però hai sassi :wink:
Gaffiere
10/06/2006, 12:06
buon divertimento ragassuoli ;)
Bella e poco trafficata,occhio però hai sassi :wink:
Cadano giù dal fianco del monte e te li ritrovi in mezzo alla traiettoria? .... questo succede anche in val trebbia purtroppo ... non molto tempo fa in mezzo alla strada me ne sono trovato uno un bel po' grosso proprio nel mezzo .... fortuna che non conoscendo bene la val trebbia stessi andando con molto margine di sicurezza e l'ho evitato agevolmente :)
Sempre in zona mi piace da matti la salita da Bobbio al Passo Penice.
ciao
Beh, io la Val Trebbia non la conosco, ma l'asfalto è molto bello nella parte bassa. E la strada molto larga. In alto c'era un po' di sassetti qua e là, ma sembravano presenti per dei lavori di rifacimento del manto stradale, non caduti dal fianco della montagna :?
Peccato che fossi un po' troppo lento per il gruppo :oops:
E la fotocamera non sia servita a molto per la troppa foschia :(
A voler proprio fare il pignolo forse è più caratteristica la vista da Montevecchia :P
Un ringraziamento a tutti i ragazzuoli che hanno partecipato al giro e sono stati così pazienti da aspettarmi :wink:
Vedrò di essere più agile la prossima volta :roll:
Gaffiere
10/06/2006, 22:15
esci spesso slimer e vedrai che diventerai molto più agile ;)
una volta non era l'ultimo paga da bere? :twisted:
ragazzi non avete idea di come mi manchino i giri e in realtà e solo 2 (o tre non ricordo bene) settimane che non faccio un giro degno di tal nome. non ci sono cazzi: devo recuperare! mi levo dalle palle gli esami, sistemo Saphira e poi Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km Km 8)
bel giro e bella compagnia.
alla fine eravamo in 6, peccatp x esorciccio che ha dovuto rinunciare alla guida ...t rifarai al dolomitoco ...con gli interssi!
N.B. la maglietta l'ho data a faster, te la consegnerà al dolomitico.
ciao
tom27979
12/06/2006, 09:41
Grazie Pregno per il giro, strada "panoramica" e divertente, peccato per le vibrazioni zozze della mia moto..devo risolvere ora faccio pressing sul mecca.Alla prox saluti a tutti