dichiarante
03/06/2006, 11:36
Ciao a tutti sono una FZ6 maggio 2005 con telaio e vecchio TPS ancora senza problemi.
Cmq trovo che il comportamento della yamaha ed a questo punto di yamaha italia (visto che a quanto pare yamaha germania ha fatto il richiamo) sia sconvolgente. Un oggetto che è palesemente un errore di progettazione (visto che il componente è stato riprogettato) ed inoltre che si guasta con una percentuale altissima (il mio meccanico dice che alle 2004 lo hanno sostituito a tutte nelle 2005 ad alcune) esige un richiamo.
Se io producessi un oggetto che sicuramente almeno una volta su tre si guasta e che potrebbe darti problemi in un bel giro ad agosto in sardegna (dove si sa in quel periodo i tps spuntano come funghi) i miei clienti mi manderebber a quel paese subito.
Comportamento non degno del blasome Yamaha.altre case hanno fatto richiami per molto meno.....
a questo punto chiederei che fazeritalia come associazione riconosciuta da yamaha italia credo debba farsi promotrice verso questa di avviare una procedura di richiamo altrimenti non dimostra non essere dalla parte dei clienti (cioè noi) ma da quella di Yamaha italia....
il TPS è difettoso....lo comprereste un pc usato di una marca che una volta su tre (almeno si spegne e si riavvia da solo mentre state lavorando)?? io no..........
RICHIAMO TPS subito!!!
Promuoviamo una raccolta di firme per il richiamo??
Cmq trovo che il comportamento della yamaha ed a questo punto di yamaha italia (visto che a quanto pare yamaha germania ha fatto il richiamo) sia sconvolgente. Un oggetto che è palesemente un errore di progettazione (visto che il componente è stato riprogettato) ed inoltre che si guasta con una percentuale altissima (il mio meccanico dice che alle 2004 lo hanno sostituito a tutte nelle 2005 ad alcune) esige un richiamo.
Se io producessi un oggetto che sicuramente almeno una volta su tre si guasta e che potrebbe darti problemi in un bel giro ad agosto in sardegna (dove si sa in quel periodo i tps spuntano come funghi) i miei clienti mi manderebber a quel paese subito.
Comportamento non degno del blasome Yamaha.altre case hanno fatto richiami per molto meno.....
a questo punto chiederei che fazeritalia come associazione riconosciuta da yamaha italia credo debba farsi promotrice verso questa di avviare una procedura di richiamo altrimenti non dimostra non essere dalla parte dei clienti (cioè noi) ma da quella di Yamaha italia....
il TPS è difettoso....lo comprereste un pc usato di una marca che una volta su tre (almeno si spegne e si riavvia da solo mentre state lavorando)?? io no..........
RICHIAMO TPS subito!!!
Promuoviamo una raccolta di firme per il richiamo??