PDA

Visualizza Versione Completa : fuori le tele!!!!!!!

panza96
04/06/2006, 22:01
......apprpinquandomisi al cambio combe....e non volendo lasciar neanche un pezzettino di gomma inutilizzata.....sto pensando ad un giretto per dare il colpo di grazia alle mie diablo.....pensavo ad un girettino corto tipo....san marco-aprica-mortirolo-gavia...pero' sono ancora indeciso....mi piacerebbe buttarci dentro pure il crocedomini e mi attira altresi' arrivare a trento.....

il giro potrebbe essere questo sabato (10 giugno)...o il prossimo......

c'e' qualcuno interessato?

punto ad un girello attorno ai 400-500 km....astenersi perditempo :twisted: :twisted: :wink: :wink: :wink:

TripliX
05/06/2006, 08:29
bravo panza sto sintonizzato

ciao

Marco65
05/06/2006, 08:33
Prenditi un giorno di ferie Venerdì, cè già qualcosa su quelle tracce... :mrgreen:

:lol:

pipes
05/06/2006, 11:03
pensavo ad un girettino corto tipo....san marco-aprica-mortirolo-gavia...pero' sono ancora indeciso....mi piacerebbe buttarci dentro pure il crocedomini e mi attira altresi' arrivare a trento.....

caro Panza... x essere un girettino direi che nn è certo corto :twisted:

attento alle diablo che "impiegano un attimo" a far vedere le tele... su quei percorsi non è certo bello guidare con la gomma finita.

che strada faresti x arrivare a Trento? dovresti fare il Tonale...
non so se il Crocedomini sia pulito... informati

se puoi prendere questo venerdì di ferie mandami un MP

tom27979
05/06/2006, 19:02
Ciao, se fate un giro questo sabato ci sono anch'io con la mia belvazza,
Rimango sintonizzato

panza96
05/06/2006, 21:23
Fatti un diesel! :mrgreen:

(p.s. cosa significa "astenersi perditempo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

:twisted: :twisted: :twisted:

panza96
05/06/2006, 21:24
sabato...venerdi sono a bottega....domani non so se riusciro' ad accendere picci.....mercole vedo di postare idea di road-book :wink: :wink:

luke_magic
06/06/2006, 00:46
resto tuned...........anche se sabato è più difficile............meglio sarebbe domenica.......ma vediamo ...........

panza96
07/06/2006, 21:15
allora...non sara' per questo sabato ma per il prossimo, 17 giugno

l'itinerario approx e' questo:

iseo
daniva
croce domini
val di scalve
presolana
vall di riso
san pellegrino
valtaleggio
lecco

WORK IN PROGRESS

:wink: :wink:

Marco65
07/06/2006, 21:19
:roll:
Ke voi fà, concorrenza al Dolomitiko ?

panza96
07/06/2006, 21:29
:roll:
Ke voi fà, concorrenza al Dolomitiko ?

....anziche' sfottere....METTITI IN LISTA....partenza da Dalmine.....quindi ti raccatto..... :D :D

Marco65
07/06/2006, 21:35
Ma tu non vieni al Dolomitiko ? :cry:

panza96
07/06/2006, 21:40

niet :?

Marco65
07/06/2006, 21:46

niet :? :roll:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

olitour
08/06/2006, 07:02
Colgo il balzo alla palla e Vi chiedo, spudoratament OT:
Per l'avvicinamento a Bormio per il Dolomitico, si voleva fare col Nord-Est:
Tranto-Cles-Male-Ponte di Legno- Gavia-Santa Caterina
che ne pensate? Troveremo la neve?
Mi potete dare dei consigli?
Grassie.
P.S. Pago birre a gratis a coloro che risponderanno (anche cazzate).

Marco65
08/06/2006, 07:32
Grassie.
P.S. Pago birre a gratis a coloro che risponderanno (anche cazzate).

Mi associo alla speranza batracica... :mrgreen:

Comunque qua trovi qualcosina prima di partire: http://www.meteo.valtline.it/passogavia.php

:wink_006:

pipes
08/06/2006, 09:51

faccio parte di questo giro domani, poi ti scrivo com'e' la strada.
Faccio Da Ponte di Legno in avanti.

luke_magic
08/06/2006, 13:22
giro non male.....resto sintonizzato...

panza96
08/06/2006, 21:56
oli....secondo me, preso nel senso che volete fare il gavia, non e' bellissimo.....pero' e' parere personale :wink:

TripliX
09/06/2006, 07:50
devo rinunciare per sabato, la mattina lavoro e il pomeriggio ho impegni, mi spiace alla prossima.
panza ci sentiamo x la staffa.
ciao

panza96
09/06/2006, 22:13
devo rinunciare per sabato, la mattina lavoro e il pomeriggio ho impegni, mi spiace alla prossima.
ciao

ok...ci sentiamo...comunque guarda che non e' q.to sabato ma il prossimo (17).. :wink:

olitour
10/06/2006, 07:09
oli....secondo me, preso nel senso che volete fare il gavia, non e' bellissimo.....pero' e' parere personale :wink:

Grassie tante, ma noi che veniamo da Trento come facciamo a prenderlo nell'altro senso se andiamo verso Bormio?
Sucon!
:evil:

TripliX
10/06/2006, 07:57
ciao

ok...ci sentiamo...comunque guarda che non e' q.to sabato ma il prossimo (17).. :wink:

il prossimo sono al dolomitico.
ciao

Marco65
10/06/2006, 08:19
Grassie.
P.S. Pago birre a gratis a coloro che risponderanno (anche cazzate).Fatto ieri :
Fresco era fresco, a salire da Ponte di Legno, la strada era pulita (tranne l'ultimo pezzettino in alto), e mi sono pure divertito un sakko (ero con la MT-03 però).
A scendere verso Santa Caterina era + sporca (sempre in alto), ma ben praticabile.
Se vuoi vedere delle foto vai qua : https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=25025&postdays=0&postorder=asc&start=40

Marco65
10/06/2006, 08:23
Ma vieni al dolomitiko Sabato a far fuori le tele :!: :!: :!:

Dai Christian, nun te fà pregà :lol:

:mrgreen:

olitour
10/06/2006, 08:28
Grassie.
P.S. Pago birre a gratis a coloro che risponderanno (anche cazzate).Fatto ieri :
Fresco era fresco, a salire da Ponte di Legno, la strada era pulita (tranne l'ultimo pezzettino in alto), e mi sono pure divertito un sakko (ero con la MT-03 però).
A scendere verso Santa Caterina era + sporca (sempre in alto), ma ben praticabile.
Se vuoi vedere delle foto vai qua : https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=25025&postdays=0&postorder=asc&start=40

bene, bene, le premesse ci sono, poi vediamo direttamente venerdì prossimo a Ponte di Legno com'è la situazione; se minaccia pioggia o neve, prenderemo in considerazione un altra strada (sì, ma quale? :shock: )

erman67
10/06/2006, 09:33
avevo letto ..... "fuori le teTTe" :lol: :lol: :lol:

luke_magic
10/06/2006, 11:41
avevo letto ..... "fuori le teTTe" :lol: :lol: :lol:porco! :mrgreen:

panza96
10/06/2006, 15:10

Grassie tante, ma noi che veniamo da Trento come facciamo a prenderlo nell'altro senso se andiamo verso Bormio?
Sucon!

losoloso......non son mia un sucon...stavo esprimendo una opinione personale...eppoi se passi da dietro e poi fai l'aprica....ti ritrovi nel verso giusto......SUCON!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Marco65
10/06/2006, 15:53

Sucon!

losoloso......non son mia un sucon...stavo esprimendo una opinione personale...eppoi se passi da dietro e poi fai l'aprica....ti ritrovi nel verso giusto......SUCON!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:...

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif

panza96
11/06/2006, 20:55
ecco l'itinerario definitvo....(se mi reggono le chiappe....) :wink: :wink:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10244/normal_image_map%7E5.gif

luke_magic
12/06/2006, 10:04
orpo!
km?

Gaffiere
12/06/2006, 10:07
cazzarola! itinerario stra-figo! 8)
quando?
famo sabbato l'altro? così faccio tagliando gambio gomme? io ho già fuori le tele :lol:

pipes
12/06/2006, 10:20
orpo!
km?

aggiungo..
dove ci si trova e a che ora?

Marco65
12/06/2006, 10:40
:evil: Ve ne approfittate xchè sono al Dolomitiko, eh ? http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/pag2/37.gif

Per i km sparo : 440

panza96
13/06/2006, 06:59
devo controllatre...se non erro l'anello intero sono 520 o qualcosa del genere....ho gia fatto tutti i pezzi singoli ad eccezione della val trompia e di un pezzettino tra zambla e san pellegrino...di solito scendo dritto.....direi che il giro si puo' fare.....la mia idea era di oartire sul presto...diciamo 7-30 max 8 da Dalmine autogrill (per intenderci)......sosta pranzo fugace...non so dove....vorrei non rientrare troppo tardi...diciamo max alle17.....il prog. mi da 7h di guidq...piu' benza, pranzo, un paio di soste rinfrisca culo...direi che ci siamo, al pelo ma ci siamo... :wink: :wink:

pipes
13/06/2006, 08:54
Panza io devo cambiare le gomme sabato mattina... mi sa che salto :| :(

Marco65
13/06/2006, 08:55
Panza io devo cambiare le gomme sabato mattina... mi sa che salto :| :(alle tassellate ? :mrgreen:

Ciao
Gianluca

panza96
13/06/2006, 21:32
Panza io devo cambiare le gomme sabato mattina... mi sa che salto :| :(

bestia...non puoi cambiarle venerdi?...e poi...se il 3d si chiama fuori le tele....'zzo lee cambi a fare...non vorrai mica finire OT....dai...le cambi poi lunedi.... :wink: :wink: :wink:

pipes
15/06/2006, 10:32
presto...diciamo 7-30 max 8 da Dalmine autogrill (per intenderci)......sosta pranzo fugace...non so dove....vorrei non rientrare troppo tardi...diciamo max alle17.....il prog. mi da 7h di guida...

qualcuno aderisce?
se rinuncio a cambiare le gomme, sono in tema con l'uscita... a fine giro avrò le tele fuori :lol: :D
rinuncio anche al dolomitico in giornata... alle 5.30 del mattino non posso partire!
però mi devi concedere un orario di partenza più umano...
se siamo in ritardo per le 17, si taglia qualcosa :D

Marco65
15/06/2006, 10:36
...però mi devi concedere un orario di partenza più umano...

Più che umano è soprannaturale :mrgreen: :mrgreen:

Ciao
Gianluca

panza96
15/06/2006, 20:55
presto...diciamo 7-30 max 8 da Dalmine autogrill (per intenderci)......sosta pranzo fugace...non so dove....vorrei non rientrare troppo tardi...diciamo max alle17.....il prog. mi da 7h di guida...

qualcuno aderisce?
se rinuncio a cambiare le gomme, sono in tema con l'uscita... a fine giro avrò le tele fuori :lol: :D
rinuncio anche al dolomitico in giornata... alle 5.30 del mattino non posso partire!

si puo' fare...partenza ore 8.00 max 8.30 dall'autogrill di dalmine...puo' andare.....potremmo tagliare (che contiene tanta strada noiosa) il san marco...e da san pellegrino girare direttamente per la val taleggio....farebbero cira 70km in meno.... :wink: :wink:

Marco65
15/06/2006, 21:51

qualcuno aderisce?

si puo' fare...partenza ore 8.00 max 8.30 dall'autogrill di dalmine...puo' andare.....potremmo tagliare (che contiene tanta strada noiosa) il san marco...e da san pellegrino girare direttamente per la val taleggio....farebbero cira 150km in meno.... :wink: :wink:
Ciapa ki :

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/Fuori_le_Tele_Ridotto.JPG

Gaffiere
15/06/2006, 21:55
questo me lo segno e lo farò poi... ah ho passato l'esame! :D finalmente posso dedicarmi a Saphira! 8) settimana prox tagliando (mi fischiano i freni, anticipiamo di 800km), nel we se riesco gomme ;)
ma quando mi arriva lo stipendio?!!???!

panza96
15/06/2006, 22:25
grasssie Marco..... :wink: :wink:

pipes....l'alternativa del vecio qua sopra e' da considerare con tantisssssima attenzione...suggerisce una variante finale al s.marco e alla valtaleggio.....che ne dici? :wink:

panza96
15/06/2006, 22:27
Fuori le tele
-------------

17-06-06
Ritrovo ore 8 Autogrill di Dalmine
Partenza ore 8.30 max

1- panza96
2- pipes (?)

Ultima mia lettura utile del forum per presa visione lista, venerdi ore 22.

pipes
16/06/2006, 08:59
grasssie Marco..... :wink: :wink:

pipes....l'alternativa del vecio qua sopra e' da considerare con tantisssssima attenzione...suggerisce una variante finale al s.marco e alla valtaleggio.....che ne dici? :wink:

Marco io ho già provato a fare il tratto dal punto 14 al 16 ... ma senza successo.
Puoi dare qualche indicazione x non perdersi? grazie in anticipo :wink:

Panza, x me l'itinerario di Marco è OK.

se mi mandi il tuo cell in MP, ti invio un SMS quando parto da casa mia domani mattina. Calcola circa 1 ora per arrivare a Dalmine.

- ultima lettura forum x questo topic ven 16 ore 16 -

Marco65
16/06/2006, 09:15
Fino a Zogno dò per skontato ke la conosciate.
Proseguite in direzione BG per cirka 10 km (farete un pezzo di superstrada sopraelevata, poi qualke km di statale).
Ad un certo punto troverete sulla dx le prime indicazioni per la Valle Imagna, nel caso ve le fumaste :lol: arriverete ad un semaforo con un incrocio (dritto o dx), ed a destra sarà sicuramente indicato Dalmine - Autostrada A4 : girate a dx e poi subito la prima a destra (o le successive a destra).
A questo punto ritroverete le indicazioni per Sant'Omobono (non mi rikordo se cè skritto anke Imagna...) seguitele.
Dopo di ke dovrete seguire per Valcava (ad okkio comunque l'avrete come riferimento perchè dovrebbe trovarsi sulla sx salendo (è un monte pieno di antenne e ripetitori vari :? ).
Da lì poi non potete sbagliare, scendete fino a Caprino e poi Cisano B.sco

Spero di essere stato d'aiuto :roll:

Buone
Tele

panza96
16/06/2006, 21:17
Fuori le tele
-------------

17-06-06
Partenza ore 8.30 max

1- panza96
2- pipes

......prepararsi.....
8)

panza96
16/06/2006, 21:44
Fuori le tele
-------------

17-06-06
Partenza ore 8.30 max

1- panza96

...pipes rinuncia sul filo di lana per cause di forza maggiore intervenute all'ultimo momento(e perche' altrimenti la morosa lo mena.... :lol: :lol: )

quindi...son rimasto solo.... :( :(

.........attendo ancora una mezz'oretta e poi chiudo le iscrizioni........ :wink:

panza96
16/06/2006, 22:08
ok...giro in solitaria...se passo il telepass.....saltano percio' gli orari...quando mi sveglio parto...CIAO!!!!!!! :wink: :wink:

Gaffiere
16/06/2006, 22:44
buon divertimento panza! :D domani stage d'arti marziali... settimana prossima avrò le gomme nuove a cui togliere la cera, che dici si replica? o giro zimile :D

pipes
16/06/2006, 22:51
sorry per la buca all'ultimo.

divertiti !!! e non mangiare troppo... con la scusa che non c'e' nessuno :mrgreen:

panza96
17/06/2006, 16:51
fatto giretto...partito ore 7 da agrate...403 km...8 ore giuste....piccoli ritocchi al giro previsto...

il primo involontario....anziche' scendere a bagolino ho fatto in costa (su sterrato, 8km) dal maniva al crocedomini....devo aver mancato il cartello di svolta :roll: :roll: :oops: :oops:

poi fatta val di scalve...anche se non come l'avevo pensata...passato da borno...ho scoperto un pezzo di strada molto bello, che non avevo mai fatto......pausa caffe' e piscio alla presolana, benza a clusone.....arrivato in val imagna....anziche' andare per santomobono, alla prima o seconda indicazione ho preso direttamente per costa.....pausa pranzo ore 12.20....2 panini e una birra.....15 min di sosta e poi via....val cava....lecco...bellagio....ghisallo...asso....agrate.....ore 15 parcheggiavo la moto in box...come dire...songo uno puoco stanco....

pipes...alla prox non puoi mancare......CHIARO!?!??!?!?! :twisted: :twisted: :lol: 8) :wink: :wink:

qualche fotina qui.....

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=723

P.S.
sul maniva, nelle zone d'ombra c'era ancora la neve......penso di essere arrivato a circa 2200...si stava di un bene.....a scendere a valle...miiiiiiiiii che caldo...

Gaffiere
17/06/2006, 19:02
Bella Panza ;)
complimentes! :D

panza96
17/06/2006, 19:10
buon divertimento panza! :D domani stage d'arti marziali... settimana prossima avrò le gomme nuove a cui togliere la cera, che dici si replica? o giro zimile :D

....per settimana prossima non so....mi piacerebbe fare un giro con monica e(magari) l'mt....di sicuro...il giro sara moooolto piu' corto e moooooolto piu' "pausato"......mi lascio i giri "scassachiappe" per quando non sono zavorrato....altrimenti....sai che bdolori son per me..... :lol: :lol:

panza96
17/06/2006, 19:11
Bella Panza ;)
complimentes! :D

Marco65
18/06/2006, 19:58
ok...giro in solitaria...se passo il telepass.....saltano percio' gli orari...quando mi sveglio parto...CIAO!!!!!!! :wink: :wink:Vatti a fidare dei FazerTraditori :mrgreen: :mrgreen:
Adesso ho capito perchè mi hai risposto all'MMS così presto :wink:.
Bravo Christian.

:D

panza96
18/06/2006, 21:26
ok...giro in solitaria...se passo il telepass.....saltano percio' gli orari...quando mi sveglio parto...CIAO!!!!!!! :wink: :wink:Vatti a fidare dei FazerTraditori :mrgreen: :mrgreen:
Adesso ho capito perchè mi hai risposto all'MMS così presto :wink:.
Bravo Christian.

:D

panza96
18/06/2006, 21:26
infatti visto l'orario della risposta ci siamo detti... le tele le avrà tirate fuori da quanche lenzuolo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...o da una tovaglia.... 8) 8) 8) :lol:

pipes
19/06/2006, 16:19
il primo involontario....anziche' scendere a bagolino ho fatto in costa (su sterrato, 8km) dal maniva al crocedomini....devo aver mancato il cartello di svolta :roll: :roll: :oops: :oops:
stavi usando il GPS di marco65 in modalità "mulattiere e sentieri" ? :lol: :lol: :D

P.S.
sul maniva, nelle zone d'ombra c'era ancora la neve......penso di essere arrivato a circa 2200...si stava di un bene.....a scendere a valle...miiiiiiiiii che caldo...

mh... quale punto è così alto?

il croce domini è un pochino più basso, a 1892 m.s.l.m

panza96
19/06/2006, 21:26
[

mh... quale punto è così alto?

il croce domini è un pochino più basso, a 1892 m.s.l.m

il maniva....se non ho sbagliato a leggere la cartina dovrebbe essere attorno ai 2.2 ....si stava di un bene...invece scendendo...un caaaaaaldo...

arrivato a casa ho dovuto subito reintegrare acqua e sali persi...con una bella birra :lol: :lol:

Marco65
19/06/2006, 23:27
stavi usando il GPS di marco65 in modalità "mulattiere e sentieri" ? :lol: :lol: :D

:evil: :evil:
Ekko xchè non lo trovavo al DoloMitiko, Christian ridammi il navigatore che devo andare a fare un pò di cross :mrgreen:

panza96
20/06/2006, 21:14

:evil: :evil:
Ekko xchè non lo trovavo al DoloMitiko, Christian ridammi il navigatore che devo andare a fare un pò di cross :mrgreen:

:lol: :lol: