PDA

Visualizza Versione Completa : Giro domenica 11 giugno



attila
04/06/2006, 23:39
Chi vuole partecipare ad un giro domenica prossima????
Lo so che sabato in tanti andrete a fare la ricognizione del Fazersorriso, ma io purtroppo non posso sabato e sono libero domenica.
Mi va bene qualsiasi destinazione basta che sia in zona montana :D :D
Ciao ciao

Zeb68
05/06/2006, 09:13
visto che il sabato sono incasinato con lavori , mi sa che ............. 8)

Braverider
05/06/2006, 11:25
Tutto il giorno o solo pomeriggio???
Domenica mattina ho un impegno (accompagno francesca a prendere l'aereo) ma nel pomeriggio sono libero... Se riesco ad organizzarmi vengo più che volentieri... vedete voi se mi volete.... :wink:

erman67
05/06/2006, 18:53
Perché non appenninica? :) :) :)

attila
05/06/2006, 21:14
Tutto il giorno o solo pomeriggio???
Domenica mattina ho un impegno (accompagno francesca a prendere l'aereo) ma nel pomeriggio sono libero... Se riesco ad organizzarmi vengo più che volentieri... vedete voi se mi volete.... :wink:
Per me nessun problema, anche se devo fare un po' di autostrada tanto la settimana prossima cambierò le gomme....
Cosa ne pensi Erman se andassimo ancora in Solovenia?????
Al limite potremmo aspettare Braverider da qualche parte, oltre confine.
Zeb che ne dici????? sono bei posti :wink: :wink:

Braverider
06/06/2006, 09:27
Zeb non è patentato per la Slovenia (ho hai fatto l'integrazione???), comunque vengo volentieri dalle vostre parti, così vedo posti nuovi... resto sintonizzato 8)

Braverider
06/06/2006, 09:36
Perché non appenninica? :) :) :)

quanto appenninica.... futa e raticosa sono lontanucce per uno che parte dai confini dell'impero... venitemi un po' incontro, facciamo qualcosa di più abbordabile...

Zeb68
06/06/2006, 09:38
per incontrare Braverider si dovrà fare come punto d'incontro la zona del Bellunese. Potrebbe essere Valzoldana all'altezza della discesa dal Passo Duran , per noi Veneti.

Il giro potrebbe proseguire con :

Forcella Staulanza
Passo Giau
Falzarego
Pordoi
Moena
San Pellegrino
Valles
Rolle
Fiera di Primiero
e via tutti a casa

Devo fare 4 conti , ma superiamo di certo i 400 km a occhio e croce.
Cazz ne ho fatti 800 il week-end scorso e ....... uffi !! :tongue_002:

Ipotesi Slovenia, personalmente non la considero perchè sarei un fuorilegge :evil_006:

oppure si potrebbe riproporre il vecchio giro sul Barcis dello scorso anno. No magnare all'Aquila nera però :evil:

Zeb68
06/06/2006, 09:39
Perché non appenninica? :) :) :)

drogato :twisted:

Braverider
06/06/2006, 09:55
Forcella Staulanza
Passo Giau
Falzarego
Pordoi
Moena
San Pellegrino
Valles
Rolle
Fiera di Primiero
e via tutti a casa

:roll: :roll:
non saranno un po troppi....

:D :D :D :lol:

attila
06/06/2006, 12:01
Visto la disponibilità di Braverider per me andrebbe benissimo il giro proposto dalla nostra guida indiana Zeb :wink: :wink:

Ma Braverider dove pensavi di intercettarci ed a che ora?????

Braverider
06/06/2006, 12:49
Visto che sono già libero di mattina l'ora non è un problema, visto il giro vi intercetto a Zoldo Alto, io arrivo da longarone e voi scendete dal Duran, da lì facciamo il giro proposto, non mi è chiaro il passaggio falzarego-pordoi (passiamo per La Villa -Corvara- P.sso Campolongo o per Arabba?
Se passiamo per sotto (arabba) direi che è meglio, altrimenti arrivo a 600 km, che sono abbastanza in un giorno solo).
Dal Pordoi in poi non conosco quindi mi fido di voi....casomai, se vedo che vien tardi o che sono stanco sul Pordoi vi saluto e rientro per la valle di Agordo e Belluno



oppure si potrebbe riproporre il vecchio giro sul Barcis dello scorso anno. No magnare all'Aquila nera però


Volentieri, ma è un po' troppo fuori per voi, specialmente il rientro dal Friuli.... :roll:

Zeb68
06/06/2006, 17:37
ma scusa Andrea fammi capire una cosa , da dove parti ?? leggo ora Trieste/Gorizia, ero convinto (e mi sembrava di aver letto) fossi di S.Stino o giù di lì . :roll:

Se parti da Gorizia , il mio giro è troppo spostato nel Veneto. Dobbiamo riformulare. 8)

Braverider
06/06/2006, 18:03
Andrea????? a chi??? Paolo al massimo...
Da S.Stino è Francesca (ricordi, hornet blu, barcis ecc...), e di conseguenza anch'io nei week end..... ma sta volta sono solo (va in sardegna una settimana, dice per lavoro, per me si fa le vacanze con l'amante :evil: :roll: ... ) e quindi mi tocca partire da Gorizia.
Non è un problema per me trovarci in val Zoldana, il problema può essere il rientro da fiera di primero....ma d'altra parte i monti stanno lì... e non riesco ad immaginare un giro altrettanto bello da quest'altra parte... quindi a me sta bene quel giro, in fondo per arrivarci mi faccio barcis e il vajont... quindi.....
Se invece hai altre idee... discutiamone pure...

Bibe
06/06/2006, 18:19
Forcella Staulanza
Passo Giau
Falzarego
Pordoi
Moena
San Pellegrino
Valles
Rolle
Fiera di Primiero
e via tutti a casa

:roll: :roll:
non saranno un po troppi....

:D :D :D :lol:

Troppo pochi direi....:lol: :lol: :lol:

Interessante la cosa,
se c'è di mezzo il Pordoi mi avete quasi convinto.... 8)

Seguo l'evolversi della discussione..... :lol:

Zeb68
06/06/2006, 18:32
ah Paolo !! si , si mi ricordo :tongue_004: Scusa c'ho una certa età :oops:

Allora Andrea senti :lol: :lol: :lol:

Programma :
Bassano del grappa (ritrovo con Attila solita pasticceria sul ponte ore 10.00)
Fonzaso
PassoCereda
Forc.Aurine
Agordo
Duran

Appena scesi dal Duran c'è un Bar/Osteria. Potremmo trovarci li per le 12.00

Poi assieme si fa lo Staulanza ,
Rocca Pietore,
Passo Fedaia,
Canazei,
Moena,
Passo San Pellegrino (qui poi decidi se continuare con noi o ci salutiamo)
Valles
Rolle
Fiera Primiero
e ....a casa

@Braverider =
Da Staulanza al San Pellegrino sono 100 km
Da Staulanza sino a Fiera Primiero sono 140 km
** ho accorciato tralasciando il Giau che, a scendere l'ho fatto Domenica e uno con l'R6 ha lasciato un fanale ed uno specchietto sul ghiaino. :roll:


@Attila = da Bassano a Bassano il giro per noi è di km 330 + avvicinamento.

@Bibe : T'ho tolto il Pordoi apposta :twisted: :twisted: :wink: :wink:

Braverider
06/06/2006, 18:46
Per me va bene, comunque non mi dispiaceva neanche quello precedente, con falzarego e giaus, ghiaia permettendo. Non cambiate il giro per causa mia comunque...

Bibe
06/06/2006, 19:16
Zeb,
se vuoi un consiglio,
lascia perdere Forcelle Aurine e Duran,
non sono proprio il massimo...

Hai tolto il Pordoi?

Vergognati,un passo da fare SEMPRE!

Sarà che giunti in zona,faccio salita e discesa e vi raggiungo prima del San Pellegrino...... :twisted: :mrgreen:

The zocky
06/06/2006, 19:59
Ammazza siete scatenati ............................ ed io che volevo partecipare.

Mi è venuto il mal di stomaco solo a leggere il percorso, figurati a farlo.


Comunque probabilmente ci sarò, magari dopo il San Pellegrino mi ritiro.

Braverider
06/06/2006, 21:14
Comunque probabilmente ci sarò, magari dopo il San Pellegrino mi ritiro.


Così io ti nomino mia guida indiana, mi accodo e non mi perdo augh

attila
07/06/2006, 00:04
Perfettissimamente per me sta bene sia come orario sia come giro.
A noi basta fare strade di montagna.
Zeb sei miticocococo :D :D :D
Probabilmente verranno con noi anche R@t-man la su donna Laura.... (finalmente ho imparato il nome :D :D :D), e PowerAlex con il Ducati, così ci diveritamo a prenderlo in giro :D :D :D
Cosa ne dite se iniziamo una lista?????

1) Attila e donna Silva a Bassano ore 10
2) Zeb a Bassano ore 10
3) Avanti c'è posto :wink: :wink: :wink: :wink:

Bibe
07/06/2006, 00:45
Prima decidete per bene il percorso e gli orari,
in ogni caso io il Pordoi lo faccio,
tanto,piuttosto evito il San Pellegrino,
fatto domenica scorsa,
per colpa dei ciclisti....( :evil: :twisted: )e dei loro tifosi,
la strada è imbrattata di vernice,
quindi,abbastanza scivolosa,oltre al solito.

Vedete vobis.

8)

Braverider
07/06/2006, 09:18
1) Attila e donna Silva a Bassano ore 10
2) Zeb a Bassano ore 10
3) Braverider all'osteria giù dal duran ore 12

Se zocky ha voglia di trovarsi da qualche parte prima per fare un pezzo di strada insieme...

R@t-M@n
07/06/2006, 09:22
Perfettissimamente per me sta bene sia come orario sia come giro.
A noi basta fare strade di montagna.
Zeb sei miticocococo :D :D :D
Probabilmente verranno con noi anche R@t-man la su donna Laura.... (finalmente ho imparato il nome :D :D :D), e PowerAlex con il Ducati, così ci diveritamo a prenderlo in giro :D :D :D
Cosa ne dite se iniziamo una lista?????

1) Attila e donna Silva a Bassano ore 10
2) Zeb a Bassano ore 10
3) Avanti c'è posto :wink: :wink: :wink: :wink:

ora sento poweralex ... ma francamente anche secondo me è un po lungo il giro e cmq io non so qual'è il solito posto a bassano ... ( senza contare che per essere li alle 10 non dormirò nemmeno domenica :cry: :cry: ) non è che si può organizzare la partenza anche da padova ???

attila
07/06/2006, 09:42
Perfettissimamente per me sta bene sia come orario sia come giro.
A noi basta fare strade di montagna.
Zeb sei miticocococo :D :D :D
Probabilmente verranno con noi anche R@t-man la su donna Laura.... (finalmente ho imparato il nome :D :D :D), e PowerAlex con il Ducati, così ci diveritamo a prenderlo in giro :D :D :D
Cosa ne dite se iniziamo una lista?????

1) Attila e donna Silva a Bassano ore 10
2) Zeb a Bassano ore 10
3) Avanti c'è posto :wink: :wink: :wink: :wink:

ora sento poweralex ... ma francamente anche secondo me è un po lungo il giro e cmq io non so qual'è il solito posto a bassano ... ( senza contare che per essere li alle 10 non dormirò nemmeno domenica :cry: :cry: ) non è che si può organizzare la partenza anche da padova ???
Certo che noi partenti da Padova ci troviamo tutti e facciamo la strada assieme. Potrebbe essere alle ore 9 da Birrolandia????

Zeb68
07/06/2006, 11:33
Dentro il Pordoi e fuori il SanPellegrino ....... e voilà :

Longarone - km 0
ValZoldana
Cernadoi -
ValParola
La Villa
Colfosco
Passo Gardena
Passo Sella
Passo Pordoi
Arabba -
Pieve di Livinallongo (e giù a scendere) - km 135


Per me e Attila :
Alleghe
Falcade
Passo Valles
Passo Rolle
Bassano d. G. (totale giro 370 km più avvicinamento)


Ragazzi potete mettere un tracciato anche voi , non mi offendo !! 8)

Braverider
07/06/2006, 12:06
Dentro il Pordoi e fuori il SanPellegrino ....... e voilà :

Longarone - km 0
ValZoldana
Cernadoi -
ValParola
La Villa
Colfosco
Passo Gardena
Passo Sella
Passo Pordoi
Arabba -
Pieve di Livinallongo (e giù a scendere) - km 135


Per me e Attila :
Alleghe
Falcade
Passo Valles
Passo Rolle
Bassano d. G. (totale giro 370 km più avvicinamento)


Ragazzi potete mettere un tracciato anche voi , non mi offendo !! 8)

Ottimo direi

The zocky
07/06/2006, 15:46
OK.
Appuntamento ore 12.00 dove?

Per Braverider, in privato ci sentiamo o scriviamo per trovarsi in zona Pordenone o Montereale V. ed andare insieme.

Bibe
07/06/2006, 17:23
Dentro il Pordoi e fuori il SanPellegrino ....... e voilà :

Longarone - km 0
ValZoldana
Cernadoi -
ValParola
La Villa
Colfosco
Passo Gardena
Passo Sella
Passo Pordoi
Arabba -
Pieve di Livinallongo (e giù a scendere) - km 135


Per me e Attila :
Alleghe
Falcade
Passo Valles
Passo Rolle
Bassano d. G. (totale giro 370 km più avvicinamento)


Ragazzi potete mettere un tracciato anche voi , non mi offendo !! 8)

Ok,direi ottimo.... :D :D :D

Quindi,ritrovo previsto a Longarone,orario?

Non è solo per te e Attila,
io vi seguo per Valles e Rolle fino a Feltre.... :lol: :P

olitour
07/06/2006, 17:47
Maialoni, quasi quasi rinuncio al giro di sabato e vengo via con voi .... 8)
:D

R@t-M@n
07/06/2006, 17:53
Perfettissimamente per me sta bene sia come orario sia come giro.
A noi basta fare strade di montagna.
Zeb sei miticocococo :D :D :D
Probabilmente verranno con noi anche R@t-man la su donna Laura.... (finalmente ho imparato il nome :D :D :D), e PowerAlex con il Ducati, così ci diveritamo a prenderlo in giro :D :D :D
Cosa ne dite se iniziamo una lista?????

1) Attila e donna Silva a Bassano ore 10
2) Zeb a Bassano ore 10
3) Avanti c'è posto :wink: :wink: :wink: :wink:

ora sento poweralex ... ma francamente anche secondo me è un po lungo il giro e cmq io non so qual'è il solito posto a bassano ... ( senza contare che per essere li alle 10 non dormirò nemmeno domenica :cry: :cry: ) non è che si può organizzare la partenza anche da padova ???
Certo che noi partenti da Padova ci troviamo tutti e facciamo la strada assieme. Potrebbe essere alle ore 9 da Birrolandia????

non è che si può fare 9:30 ? almeno??
cmq rimango dell'idea che il giro è un po troppo lungo :( soprattutto per girare con la zavorra se fosse possibile tagliare qualcosina ne sarei felice :wink:

olitour
07/06/2006, 17:59
Il giro non è troppo lungo, è solo impegnativo, ma bellissimo da fare!
Io domenica giro in Slovenia di 600 km fatto con zavorra che si è lamentata di male al **** solo nell'ultima mezz'ora.
:D

mente
07/06/2006, 19:22
Raga e' troppo lungo x me,divertitevi.

attila
07/06/2006, 20:45
non è che si può fare 9:30 ? almeno??
cmq rimango dell'idea che il giro è un po troppo lungo :( soprattutto per girare con la zavorra se fosse possibile tagliare qualcosina ne sarei felice :wink:
Ora che ci troviamo, che ci fermiamo a berci un caffettino per strada, magari che si trova traffico vedrai che non avanziamo tanto tempo, se ci troviamo per le 9.30 dobbiamo fare tutto di corsa col rischio di arrivare tardi e dover ritardare tutta la carovana. Non è una delle migliori levate neanche per me che sono abituato a orari stranissimi ......
Vai a letto prima sabato :D :D :D
Ciao ciao

Zeb68
08/06/2006, 09:39
non è che si può fare 9:30 ? almeno??
cmq rimango dell'idea che il giro è un po troppo lungo :( soprattutto per girare con la zavorra se fosse possibile tagliare qualcosina ne sarei felice :wink:
Ora che ci troviamo, che ci fermiamo a berci un caffettino per strada, magari che si trova traffico vedrai che non avanziamo tanto tempo, se ci troviamo per le 9.30 dobbiamo fare tutto di corsa col rischio di arrivare tardi e dover ritardare tutta la carovana. Non è una delle migliori levate neanche per me che sono abituato a orari stranissimi ......
Vai a letto prima sabato :D :D :D
Ciao ciao

il buon Carlo ha ragione. 8)

Rat-man considera poi che da Padova a Longarone è tutta dritta 8)

Comuque ho la versione pro-Rat-Man :lol:
First cut ) meno 20 km
Per tagliarla un po ,voi Padovani potreste non venire a Bassano e farvi un Padova-Longarone via Castelfranco,Montebelluna,Vittorio Ven.

Second cut ) meno 55 km
Tagliare il Falzarego e la Valparola, arrivare dalla Valzoldana e puntare Arabba.
Poi da li fermi tutti, chi vuole si fa il SellaRonda (Campolongo-Gardena-Sella-Pordoi) e chi è stanco rimane li un'oretta a riposarsi e gustarsi l'aria buona . :sleepy_002: :glasses_002:


Ragazzi , per domani vorrei vedere la cosa definita, perchè io da Venerdi pom. non mi collego più. :|

**** finchè mi ricordo : my cell. 347-quindici-sedici- 4-6-3

R@t-M@n
08/06/2006, 10:17
bhe in effetti l'opzione 2 non è male ... penso che opterò per quella

Nik
08/06/2006, 11:11
Scusate: il giro in questione come si può classificare? Tante curve pulite e bei paesaggi oppure è una cosa tipo dalle parti di Sappada?
Scusate se faccio la pigna ma per sciropparmi tutti questi km voglio essere sicuro di non tornare a casa porconando (come ho quasi fatto la scorsa domenica). :)

Braverider
08/06/2006, 11:27
Il 2nd cut mi piace, è più bello fare pordoi-sella-gardena-campolongo o campolongo-gardena-sella-pordoi?

Ma allora sto ritrovo è a Longarone o a Dont? I Veneti arrivano dal fadalto o dal duran?

Per me è lo stesso, arrivo dal Vaiont.

@Nik: il giro merita davvero, se vuoi, visto che parti da Ud ci possiamo trovare prima, e poi intercettare Zocky prima di Barcis

A prescindere dal giro, possiamo dare un' punto d'incontro (Longarone o Dont) ed un'ora definitivi, poi il giro può cambiare, ma almeno per il randevous vorrei certezze.

Zeb68
08/06/2006, 11:59
Il 2nd cut mi piace, è più bello fare pordoi-sella-gardena-campolongo o campolongo-gardena-sella-pordoi?

io preferisco il senso antiorario, ma si decide al momento se volete !


Ma allora sto ritrovo è a Longarone o a Dont? I Veneti arrivano dal fadalto o dal duran?

Ritrovo a Longarone alle 12.00 .
Se conoscete un bar/distributore per ritrovo ..... fuori il rospo ! 8)


Allora ricapitoliamo :

Ritrovo a Logarone alle 12.00 per tutti
Longarone - km 0
Valzoldana
Cernadoi
Arabba - km 67
Campolongo
Gardena
Sella
Pordoi
Arabba - km 120
e via a scendere

ritorno a casa per Vicentini,Padovani e Bibe
Alleghe
Falcade
Passo Valles
Passo Rolle
Bassano d. G.

Braverider
08/06/2006, 12:14
Ritrovo a Longarone alle 12.00 .
Se conoscete un bar/distributore per ritrovo ..... fuori il rospo !


Sai che penso di non essermi mai fermato a longarone...
comunque appena entrati in paese (dalla ss (???) 51 (???)) seguendo l'indicazione per la val Zoldana c'è una piazzetta sulla sinistra (ho ricordi un po' nebulosi) là ci sarà un bar???

Nik
08/06/2006, 12:18
Ok. Prendo in seria considerazione la possibilità di venire. Se vengo mi porto dietro un amico con il multistrada (è in rodaggio, sul dritto potrebbe essere un problema ?(mi pare che non può superare i 100!!) ) e forse qualche altro.
Entro domani vi faccio sapere.
Sto dando un occhio al meteo... per sabato non è dei migliori...

Braverider
08/06/2006, 12:52
Nessun problema, non faremo molto dritto....
Porta pure ch vuoi, anche io sto cercando di convincere un po' di gente

attila
08/06/2006, 13:09
Sai che penso di non essermi mai fermato a longarone...
comunque appena entrati in paese (dalla ss (???) 51 (???)) seguendo l'indicazione per la val Zoldana c'è una piazzetta sulla sinistra (ho ricordi un po' nebulosi) là ci sarà un bar???
Il bar c'è appunto nella piazzetta che dici tu dove ci siamo fermati ancora con altri Fazeristi.

Allora dopo aver sentito un po' le esigenze di tutti mi sembra che l'orario definitivo sia di trovarci alle ore 12 in questo bar a Longarone.
Ciao ciao :wink: :wink:

Zeb68
08/06/2006, 14:39
Ritrovo a Logarone alle 12.00 per tutti
Longarone - km 0
Valzoldana
Cernadoi
Arabba - km 67
Campolongo
Gardena
Sella
Pordoi
Arabba - km 120
e via a scendere

Vai di lista :
1-Attila e Silvana
2-Zeb68
3-Braverider
4-
5-
6-

Bibe
08/06/2006, 17:55
Bravo Zeb,pure la cartina.... :mrgreen:

Se mi dite che strada fate voi,
magari vi intercetto prima,
se passate da Montebelluna ci passo anch'io.

Poi,se volete tagliare dritto,Feltrina,Santa Giustina,Ponte nelle Alpi,
ma è noiosa...

Oppure,Follina,Revine Lago,Fadalto,
un pò più divertente....
:mrgreen:

Dipende da che ora pensate di partire,
in attesa di vostra comunicazione.

:wink:

The zocky
08/06/2006, 18:49
Mi piace il giro ultimo indicato e bravo Zeb, la classe non è acqua.

A proposito di acqua, INVITO i menagramo a non inserire messaggi con previsioni attendibili o no, come in passato più volte è stato fatto, per tre motivi:
Primo che chi inserisce queste gufate, poi all'atto pratico non si presenta; :evil: :twisted:
Secondo perchè non ci si azzecca mai; :?
Terzo, perchè chi mi ha inviato l'sms di avviso, ha il viziaccio di non alzarsi la domenica mattina se le previsioni sono brutte. :!:

La pena per i trasgressori e per quella persona di cui non cito il nick per rispetto della privacy (Moro Sergio), saranno presi a sberle dietro le orecchie. :D :wink:

The zocky
08/06/2006, 18:51
P.S.: oltre naturalmente ad offrire il caffè a tutti.

Bibe
08/06/2006, 20:38
Mi piace il giro ultimo indicato e bravo Zeb, la classe non è acqua.

A proposito di acqua, INVITO i menagramo a non inserire messaggi con previsioni attendibili o no, come in passato più volte è stato fatto, per tre motivi:
Primo che chi inserisce queste gufate, poi all'atto pratico non si presenta; :evil: :twisted:
Secondo perchè non ci si azzecca mai; :?
Terzo, perchè chi mi ha inviato l'sms di avviso, ha il viziaccio di non alzarsi la domenica mattina se le previsioni sono brutte. :!:

La pena per i trasgressori e per quella persona di cui non cito il nick per rispetto della privacy (Moro Sergio), saranno presi a sberle dietro le orecchie. :D :wink:


:P :twisted:

Come al solito,tanto il telefono,per sicurezza,
la domenica mattina rimane spento.... :evil:

8) 8) 8)

Nik
09/06/2006, 09:58
A proposito di acqua, INVITO i menagramo a non inserire messaggi con previsioni attendibili o no, come in passato più volte è stato fatto, per tre motivi:
Primo che chi inserisce queste gufate, poi all'atto pratico non si presenta; :evil: :twisted:


Ehm...scusa. Non volevo gufare. I miei erano buoni propositi.
Ho parlato con il multistradista e l'altro compagno di viaggio:
-il primo non vuole venire perchè c'è troppa salita e i primi km di rodaggio li vuole fare in un certo modo
-il secondo perchè, al solito, porta la pioggia, dice che è freddo e preferisce andare verso il mare

Devo adattarmi ai compagni di viaggio abituè.
Sarà per la prossima.

Buon giro

Ps. Le previsioni su domenica sono migliorate. www.meteolive.it (il più attendibile e serio che ci sia). Con probabilità pioggia a 20-30% state più che tranquilli.

Lamps

attila
09/06/2006, 10:07
P.S.: oltre naturalmente ad offrire il caffè a tutti.
Cosa che appoggio vivamente :D :wink: :D :wink:

Zeb68
09/06/2006, 14:52
Ritrovo a Logarone alle 12.00 per tutti --
(un baretto appena presa la salitella che imbocca in Valzoldana)

Dovremmo essere questi:
1-Attila e Silvana
2-Zeb68
3-Braverider
4- Zocky
5- Bibe
6- Rat-man ?????
7- ................


@Bibe : abbiamo annullato il pre-ritrovo a Bassano. Quindi Attila arriva con Rat-man(???) via Castelfr.-Montebelluna, provate a sentirvi tra voi.
Io, restando solo, se mi alzo prestino, arrivo per vie traverse (Duran) :violent_014: .


@Tutti : giro di sms domenica mattina. Se qualcuno rinuncia .... sms , se qualcuno cambia idea ....sms , se ............ sms .


..........e ci vediamo Domenica. :wink:

The zocky
09/06/2006, 15:24
Mi piace il giro ultimo indicato e bravo Zeb, la classe non è acqua.

A proposito di acqua, INVITO i menagramo a non inserire messaggi con previsioni attendibili o no, come in passato più volte è stato fatto, per tre motivi:
Primo che chi inserisce queste gufate, poi all'atto pratico non si presenta; :evil: :twisted:
Secondo perchè non ci si azzecca mai; :?
Terzo, perchè chi mi ha inviato l'sms di avviso, ha il viziaccio di non alzarsi la domenica mattina se le previsioni sono brutte. :!:

La pena per i trasgressori e per quella persona di cui non cito il nick per rispetto della privacy (Moro Sergio), saranno presi a sberle dietro le orecchie. :D :wink:


:P :twisted:

Come al solito,tanto il telefono,per sicurezza,
la domenica mattina rimane spento.... :evil:

8) 8) 8)


Ti giuro che questa volta, se stacchi il telefono, giro la moto e vengo a Scorzè!

Braverider
09/06/2006, 18:06
Io tra poco chiudo le comunicazione, quindi ricapitolando
ore 12 domenica a Longarone.
Se cambia qualcosa SMS

Bibe
09/06/2006, 19:02
Ti giuro che questa volta, se stacchi il telefono, giro la moto e vengo a Scorzè!

Ah ah ah,te vedo.... :lol: 8)

Ricapitolando,
ritrovo a Longarone,ore 12,speriamo di capire il bar giusto,
anche se mi pare che lì ci sia solo quello.... :lol:

Lista:

1-Attila e Silvana
2-Zeb68
3-Braverider
4- Zocky
5- Bibe
6- Rat-man ?????
7- Dukar
8...........

scramjet
09/06/2006, 21:38
8-...forse Scramjet...qualcuno passa per montebelluna?dipnde se domani riesco a farmi un giretto di prova...

R@t-M@n
09/06/2006, 21:50
confermo me e Trinity

per Attila la partenza è confermata alle 9:00 da tony

1-Attila e Silvana
2-Zeb68
3-Braverider
4- Zocky
5- Bibe
6- Rat-man e Trinity
7- Dukar
8...........

Bibe
10/06/2006, 00:09
8-...forse Scramjet...qualcuno passa per montebelluna?dipnde se domani riesco a farmi un giretto di prova...

Visto che sei di Treviso,
io e Dukar ci troviamo a Treviso,
dopo il semaforo della tangenziale,verso il Gazzettino,
ore 10.30.

Da lì,
previsto Conegliano-Vittorio Veneto(tutta dritta a velocità codice,garantito),
poi le prime curve con il Fadalto.

Se ci sei batti un colpo.

:wink:

R@t-M@n
10/06/2006, 01:07
ok rettifica per i padovani ore 10:00 davanti a birrolandia

scramjet
10/06/2006, 18:26
...ciao ragassi...per domani mi ritiro...Ma mi ripresenterò più preparato la prossima volta, promesso! :wink: :roll:

Bibe
10/06/2006, 19:19
Quando vuoi,
i passi Dolomitici non si muovono per ora,
male che vada li faranno pagare per il transito.... :| :mrgreen:

Bibe
12/06/2006, 00:09
Ottimo giro,ottima compagnia,
ottima scelta di percorsi,
tempo ideale.

Un ringraziamento ai soliti del gruppo,
e ai nuovi acquisti,per la compagnia.

Ecco alcune foto,
quella di gruppo in cima al Sella la aspettiamo da Zocky

:lol:

Bibe
12/06/2006, 00:11
8)

attila
12/06/2006, 08:35
E sì è stato proprio un bel giro, siamo stati bene in compagnia e soprattutto come si vede dalle foto una giornata limpidissima, poche macchine e belle strade, alcune anche appena asfaltate :D :D :D
Appena posso guardo le mie foto e poi le posterò.
Grazie a tutti per la compagnia ed a Zeb per il giro proposto.
Ciao ciao :wink: :wink: :wink:

Braverider
12/06/2006, 09:36
Davvero un bel giro, alla faccia di chi non è venuto.
Peccato che qualcuno abbia abbandonato sul più bello (prima di iniziare i 4 passi) e che qualcun'altro abbia saltato il pordoi per rientrare via val di fassa... Comunque davvero un ottima domenica.
Totale 505 km e quasi 2 pieni.... ma ne è valsa la pena.
Adesso per un po' posso stare tranquillo....
Saluti a tutti.

Zeb68
12/06/2006, 11:02
Penso che ... non avevo mai trovato una giornata così sulle Dolomiti !!
Mettevano soggezione certi passaggi .
La discesa del Gardena ,a livello paesaggistico , è stata di uno spettacolo straordinario. In quel frangente , giuro, non riuscivo a tenere gli occhi sulla strada. :oops:

Giornata rilassante e kilometraggio tranquillo...... appena 400 per me.
Qualche scodatina di troppo sullo Staulanza 8)

Per la cronaca, io Attila e Silvana siamo scesi in Val di Fassa e fatto la goduriosa Val di Cembra (a velocità codice :happy_017: ), con il Passo della Fricca come ultimo "ostacolo".

Grazie a tutti per la compagnia e ..........ora sono curioso di vedere le foto. 8)

olitour
12/06/2006, 11:54
Davvero un bel giro, alla faccia di chi non è venuto...

:obscene_004:

Braverider
12/06/2006, 12:05
Davvero un bel giro, alla faccia di chi non è venuto...

:obscene_004:

Brucia vero????? :laughing_002: ..... ti rifarai la prossima volta

olitour
12/06/2006, 14:11
Stò aspettando venerdì:
- schio, fugazze, rovereto, trento, san michele, cles, malè, val vermiglio, ponte di legno, gavia, santa caterina, bormio;
sabato:
- GIOGO DI S. MARIA > S. MARIA (CH) > ZERNEZ > BIVIO ABULA > TIEFENCASTEL > SILVAPLANA > BIVIO BERNINAPASS > FORCOLA > LIVIGNO
domenica:
- PASSO DELLO STELVIO> SPONDIGNA> MALLES> S. MARIA>GIOGO DI S .MARIA
+ rientro ancora da decidere

tiè, ciàpa, incarta e porta casa.
Lunedì prox ne riparliamo. 8)

The zocky
12/06/2006, 18:07
Tanti saluti a tutti i partecipanti anche da parte mia, per quanto riguarda le foto, Bibe: aspetta e spera ............................. riesco a mala pena a passarle sul mio PC, figurati ad inserirle anche nel forum!!!

Confermo la splendida giornata, il Gardena ed il Sella non li avevo mai fatti, mi sono fermato anche due volte a fare delle foto lungo la salita.
Piccola nota tecnica, o Bibe va più piano del solito o sto imparando ad andare in moto, visto che non è riuscito a seminarmi (più di tanto) ............ Dukar è un discorso a parte!

The zocky
12/06/2006, 18:12
P.S.: Per Bibe, ho visto le foto, ma che diavolo si vede solo te e Roberto ........ e pure le foto al bar sul lago di S. Croce.

A questo punto mancano le foto davanti l'oratorio prima di partire.

Bibe
13/06/2006, 00:40
P.S.: Per Bibe, ho visto le foto, ma che diavolo si vede solo te e Roberto ........ e pure le foto al bar sul lago di S. Croce.

A questo punto mancano le foto davanti l'oratorio prima di partire.

Tu hai detto che riuscivi a starci dietro,
le foto dicono il contrario,siamo solo io e Roberto.... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

Promesso,la prossima volta mi nascondo dietro una curva e faccio foto a sopresa stile autovelox..... :lol: :lol: :lol: 8)

attila
13/06/2006, 08:47
Ecco un po di fotine del giro di domenica, poche a dire il vero vista la giornata ed i panorami :wink: :wink:
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=727

Zeb68
13/06/2006, 10:17
@Attila : belle foto ....... Silvana mi ha fatto un book personalizzato :)


Piccola nota tecnica, o Bibe va più piano del solito o sto imparando ad andare in moto, visto che non è riuscito a seminarmi (più di tanto)

Nonostante avessi detto chi arriva prima sul Sella paga il caffè a tutti .. Bibe non ha resistito ..... non è riuscito a tenere il nostro passo........ ha pagato ! :lol: :lol:

attila
13/06/2006, 10:23
Nonostante avessi detto chi arriva prima sul Sella paga il caffè a tutti .. Bibe non ha resistito ..... non è riuscito a tenere il nostro passo........ ha pagato ! :lol: :lol:
Ha ricevuto come aumento di stipendio il superminimo e a noi ha dato il supermassimo :D :D :D

scramjet
13/06/2006, 15:12
...quanto sto rosicando... :wink:

attila
13/06/2006, 15:18
...quanto sto rosicando... :wink:
Era fattibilissimo anche per te :D :D
Sarà per la prossima

Bibe
13/06/2006, 19:16
Nonostante avessi detto chi arriva prima sul Sella paga il caffè a tutti .. Bibe non ha resistito ..... non è riuscito a tenere il nostro passo........ ha pagato ! :lol: :lol:
Ha ricevuto come aumento di stipendio il superminimo e a noi ha dato il supermassimo :D :D :D

Veramente è stato quel bastardaccio di Dukar,
che non ha mai voluto passare....

:lol: :lol: :lol:

Beh,vista giornata e giro,
valeva la pena essere in cima,
e il caffè l'ho pagato volentieri. :wink:

Per il superminimo,lavori del c@@xx.------ :twisted: :!: :shock: 8)