PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] The Pussycat's Up-Grade: scarico completo Arrow

Matteo74
05/06/2006, 09:00
Ho finalmente eliminato la valvola Ex-Up alla mia Pussycat!!!
Ho montato i collettori Racing della Arrow a completamento del mio terminale in titanio.

Ad una prima prova sono rimasto sciccato :shock: :shock: :shock:

Nonostante i miei quasi 100Kg e la moto caricata sull'avantreno fino all'innesto della 4^ non sono riuscito a far toccare terra alla ruota anteriore!!!!!
Il rumore ai bassissimi regimi ed in ripresa e simile ad un Carroarmato! poi al salire dei giri urla come una iena!!!
Sono certamente aumentate le vibrazioni ma la resa è magnifica.

Mi sono reso conto che per il mio stile di guida la valvola allo scarico era piuttosto inutile e ho avuto la conferma con la nuova configurazione.

Volevo eliminare anche il motorino posto sotto al serbatoio ma la centralina interpreta l'eliminazione come una anomalia e non fa funzionare il contagiri.
Così ho eliminato solo i cavi.

Sabato sono andato a farmi la valtrebbia in solitaria e devo dire che mi sono divertito come un pazzo!!!

Ho provato anche a tirare per vedere se era cambiato qualcosa e anche lì mi sono stupito:
adesso il limitatore interviene oltre i 12'000 giri e la Ona passa i 280Km/h già in 5^!!!!!! Non sono riuscito a mettere la 6^ pwerchè è finito il rettilineo.....

Se siete gente dal polso lesto è una modifica che consiglio caldamente!!!!

Gonzo
05/06/2006, 09:06
:shock:

Grande Matteo74!!!! :mrgreen:

Ho provato anche a tirare per vedere se era cambiato qualcosa e anche lì mi sono stupito:
adesso il limitatore interviene oltre i 12'000 giri e la Ona passa i 280Km/h già in 5^!!!!!! Non sono riuscito a mettere la 6^ pwerchè è finito il rettilineo.....

Sti caxxi!!!!

bd3cri
05/06/2006, 10:58

Sti caxxi!!!!
Ha anche i rapporti corti...

Bella Matteo!!!

Matteo74
05/06/2006, 15:01

Sti caxxi!!!!
Ha anche i rapporti corti...

Bella Matteo!!!

infatti i rapporti corti rendono "ottimistica" la lettura del tacchimetro, ma considerando di quanto sorpassa il fondoscala direi che i 280 sono garantiti :D