PDA

Visualizza Versione Completa : TMAX x disabili (potevano smentirsi?)



campus
05/06/2006, 11:59
Senza altre parole:

http://virtualcampus.interfree.it/images/tmax%20x%20disabili.jpg

Per la cronaca, io parcheggiai la moto sulle mattonelle aperte cercando la posizione giusta dove far appoggiare il piede del cavalletto, ovviamente ci ho perso qualche decina di secondi in più del "centauro" che ha trovato giustamente più comodo piazzare il suo mezzo su una piazzola ben più ampia e livellata. Mica scemo no?! :roll:

crazydav
05/06/2006, 12:16
che dire.... nei parcheggi per disabili.... parcheggia sempre e cmq un disabile! :evil:

Smilla
05/06/2006, 12:23
Il solito handicapato mentale. :evil:

Flyer Duck
05/06/2006, 12:25
Io lo avrei servito bene bene... Un bel cono gelato sulla sella, di quelli di McDonalds, da 50 centesimi.

Soldi ben spesi.

Gilles
05/06/2006, 12:25
SMILLAAAAAAAAAAA, rientra in servizio giusto il tempo di un bel verbale :twisted: :twisted: :twisted:

bd3cri
05/06/2006, 12:25
:evil: :evil:

MartePower
05/06/2006, 13:08
poi quando ho fatto il discorso che sono più gli scooteristi non motociclisti in confronto a quelli che hanno la moto... mi sono preso un cazziatone come qualunquista che fa di tutta l'erba un fascio :?

Avere un mezzo a due ruote non fa il Motociclista, ma sicuramente sono meno i Motociclisti fra i possessori di scooter.

Flyer Duck
05/06/2006, 14:09
poi quando ho fatto il discorso che sono più gli scooteristi non motociclisti in confronto a quelli che hanno la moto... mi sono preso un cazziatone come qualunquista che fa di tutta l'erba un fascio :?

Avere un mezzo a due ruote non fa il Motociclista, ma sicuramente sono meno i Motociclisti fra i possessori di scooter.
Da me no di certo.

L'ho sempre detto che chi guida un bidet non è tutto a posto... :?

MartePower
05/06/2006, 14:55
critica ricevuta da tmaxista 8)

mattomatte
05/06/2006, 15:22
....che razza di incivili!! :evil: :evil:

(Propongo la sospensione della patente per 6 mesi....?

Michael Dee
05/06/2006, 17:26
:evil:

Fuoco973
05/06/2006, 17:35
e checcacchio :evil:

MartePower
05/06/2006, 22:12
comunque lo fanno anche i possesori di moto :wink:

Frex
05/06/2006, 22:14
:evil: :evil:

...cmq non è questione di sputerista o no....è questione di testa ed educazione...questa persona ovviamente manca di entrambe.
Sotto casa mia c'è un posto auto riservato....è quasi sempre occupato da auto senza contassegno per i disabili. :evil:

MartePower
05/06/2006, 22:16
:evil: :evil:

...cmq non è questione di sputerista o no....è questione di testa ed educazione...questa persona ovviamente manca di entrambe.
Sotto casa mia c'è un posto auto riservato....è quasi sempre occupato da auto senza contassegno per i disabili. :evil:Giusto e secondo me il Motociclista con la M maiuscola ce l'ha :wink:

campus
05/06/2006, 23:42
Forse dovrei aprire un topic a parte a riguardo delle auto con simbolo per disabili ma secondo me in questi ultimi tempi tali contrassegni si sono moltiplicati come zanzare in estate (per restare in tema). Una volta i classici contrassegni li potevi vedere su Sulki o macchinette simili oppure se curiosavi dentro ad auto di serie potevi notare i comandi al volante o qualche altro accorgimento che ti faceva pensare a quanto eri fortunato tu. Ora mi sento quasi in minoranza, almeno a Milano, quando vedo auto di ogni tipo, anzi più probabile station wagon o suv un pò sopra la media :? con il tagliandino appiccicato al vetro. Continuo a voler credere che io sono sempre più fortunato di loro ( in senso benevolo naturalmente) ma qualche sospetto ce l'avrei sul loro rilascio. Smilla forse può esserci d'aiuto a riguardo delle modalità di rilascio: tipo... se un mese fà mi sono chiuso un dito nel cassetto della cucina e ora ho qualche difficoltà ad usare il mouse posso chiedere il lasciapassare come disabile? in fondo il dito lo uso per lavoro (mica specifico quale lavoro sciocchini).

Smilla
05/06/2006, 23:53
Devi chiedere alle ASL, non a me... :?

campus
06/06/2006, 00:07
Devi chiedere alle ASL, non a me... :?

Hai ragione, chiedo perdono..... ma che ci fai alzata a quest'ora? Poppata o colite? o tutte e due? :wink:

Smilla
06/06/2006, 00:38
Mungitura dopo poppata. :oops: :oops: :mrgreen:

Superpippo
06/06/2006, 12:00
comunque lo fanno anche i possesori di moto :wink:

giusto!
... come lo fanno gli automobilisti, i ciclisti e tutti coloro che circolano con qualsiasi mezzo.
L'ho fatto anch'io (e lo ammetto) ma solo quando accanto a me c'erano altri posti riservati LIBERI, e solo x fare la classica "toccata e fuga" in qualche negozio.
Non lascerei mai il mio mezzo parcheggiato lì x più di 2 min... e cmq sempre a VISTA x poterlo togliere subito in caso di necessità!

Non c'entra niente il T-Max!
è solo questione di buon senso... secondo me.
Purtroppo basta andare nei parcheggi dei supermercati o peggio nei centri comm.li x vedere macchine parcheggiate x ore nei posti riservati. :evil:

Gilles
06/06/2006, 12:13
@Campus: ho fatto la tua stessa riflessione e una risposta (parziale) è che non sempre è il guidatore stesso ad essere disabile :wink:
Poi i disonesti che ci marciano sono ovunque :(

gioak
06/06/2006, 12:23
DISMO (Disabili in Moto) vende anche i lanciafiamme portatili ....

campus
06/06/2006, 12:33
Gilles hai perfettamente ragione, ma è proprio per questo che la cosa mi indispettisce. Quello che intendo è che qualcuno, disgraziatamente, può avere effettivamente bisogno delle agevolazioni di parcheggio per un familiare, mentre altri potrebbero approfitarsene illecitamente. Se ho un lasciapassare perchè una volta al mese devo accompagnare la nonna novantenne a fare un esame medico, il MIO buonsenso mi impedirebbe di utilizzarlo per andare a fare la spesa, a prendere i bimbi a scuola, a fare commissioni di lavoro, ecc. Per carità, posso essere sfortunato xchè ho effettivamente una sfortuna in famiglia ma quando non mi serve necessariamente il posto auto riservato preferirei lasciarlo a chi è più sfortunato di me. Non so se sono stato spiegato.....
In ogni caso la vita è una giungla, vince il più forte, perde il più debole e le teste di c.... ci saranno sempre così come ci sono le persone per bene, anche in scooter o a piedi, in monopattino....

Lizard71
06/06/2006, 16:27
...ma se gli spezzi le gambe poi...





























































































































































lì può parcheggiare :twisted: :twisted:

panza96
10/06/2006, 18:19
testa di *****... :evil: