PDA

Visualizza Versione Completa : La prima volta....



ignis
06/06/2006, 15:29
...che con la pedana tocco l'asfalto, da quando ho la Z e ho cominciato a prendere un pò di confidenza con le pieghe, ci ho provato tantissimo, e domenica su e giù per le madonie su strade che conosco bene, quando meno te lo aspetti,.......... stttrrrrriiissssssshhhhhhhhhhh pedana dx a terra, mi pareva di aver vinto un motogp tanto ero felice 8) 8) 8) :D

One
06/06/2006, 15:37
per me la felicità è tornare a casa la sera dopo un'uscita in moto, viste le notizie degli ultimi periodi... per questi motivi io ho appeso il prurito polso dx al chiodo, a maggior ragione se sono con Cri... :wink:

ilDromedario
07/06/2006, 08:57
...che con la pedana tocco l'asfalto, da quando ho la Z e ho cominciato a prendere un pò di confidenza con le pieghe, ci ho provato tantissimo, e domenica su e giù per le madonie su strade che conosco bene, quando meno te lo aspetti,.......... stttrrrrriiissssssshhhhhhhhhhh pedana dx a terra, mi pareva di aver vinto un motogp tanto ero felice 8) 8) 8) :D

Visto a cosa serve fare i giri di ricognizione!?!?! :D :wink:

mattomatte
07/06/2006, 09:12
Tale soddisfazione l'ho provata solo in pista, per strada ormai ho troppa paura.... :oops: :oops:

Gonzo
07/06/2006, 09:43
...che con la pedana tocco l'asfalto, da quando ho la Z e ho cominciato a prendere un pò di confidenza con le pieghe, ci ho provato tantissimo, e domenica su e giù per le madonie su strade che conosco bene, quando meno te lo aspetti,.......... stttrrrrriiissssssshhhhhhhhhhh pedana dx a terra, mi pareva di aver vinto un motogp tanto ero felice 8) 8) 8) :D

Stessa identica sensazione al Toscana dopo la prima saponetta!!! 8) ...E' troppo bella la prima volta che strusci!!! :wink:

Mupo
07/06/2006, 15:17
evvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

sono felicissimo per te! :P :P :P

MakoShark
07/06/2006, 17:23
Io la prima volta ero in macchina ,e lei ... a no .. era un'altro l'argomento ? :|

stan
07/06/2006, 17:32
per me la felicità è tornare a casa la sera dopo un'uscita in moto, viste le notizie degli ultimi periodi... per questi motivi io ho appeso il prurito polso dx al chiodo, a maggior ragione se sono con Cri... :wink:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Mupo
07/06/2006, 18:09
Io la prima volta ero in macchina ,e lei ... a no .. era un'altro l'argomento ? :|


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e lei era fuori ke guardava? :lol: :lol: :lol: :lol:


(si gioca :wink: )

MakoShark
07/06/2006, 19:42
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e lei era fuori ke guardava? :lol: :lol: :lol: :lol:
..



COME FAI A SAPERLO !!!! :hat_003:

per rimanere in tema ... la prima volta che ho grattato la pedana in strada sinceramente mela sono fatta leggermente addosso prima di capire cosa era successo :confused_005: poi pero' :shocked_006: :confused_001: :happy_016:

Mupo
07/06/2006, 19:47
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e lei era fuori ke guardava? :lol: :lol: :lol: :lol:
..



COME FAI A SAPERLO !!!! :hat_003:

per rimanere in tema ... la prima volta che ho grattato la pedana in strada sinceramente mela sono fatta leggermente addosso prima di capire cosa era successo :confused_005: poi pero' :shocked_006: :confused_001: :happy_016: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io allo sputer ho sgrattato lo strozzo alla marmitta!na goduria incredibile!
peccato ke dopo qualke mese sono caduto e adesso sinitra piego come un matto a destr di meno... :cry:

panza96
07/06/2006, 21:06
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Massimo il panaco
07/06/2006, 21:21
Bravo Beppe son contento per te ma ociò però sempre :wink:

ignis
07/06/2006, 22:06
La prudenza è il mio motto :wink: , sono d'accordo con One quando afferma di essere felice quando rientra a casa :D , intero stanco e strafelice :D :D , ma se ogni tanto non fai una sgasatina ....... :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Faster
07/06/2006, 22:11
...che con la pedana tocco l'asfalto, da quando ho la Z e ho cominciato a prendere un pò di confidenza con le pieghe, ci ho provato tantissimo, e domenica su e giù per le madonie su strade che conosco bene, quando meno te lo aspetti,.......... stttrrrrriiissssssshhhhhhhhhhh pedana dx a terra, mi pareva di aver vinto un motogp tanto ero felice 8) 8) 8) :D

evvaiiiiiiiiiii di piegone :D
mi spieghi però come hai fatto?????????
io con la zeta nn l'ho mai grattata (a differenza della fazerina) nemmeno quando striscio la saponetta...

lampssssss

ignis
07/06/2006, 22:19
mi spieghi però come hai fatto?????????


tutto è cominciato lo scorso anno quando ho comprato la zeta, era un giovedì pomeriggio, quando trovandomi per caso davanti il conce kawa che dista 40km da casa mia, decido di cambiare moto, è stato un amore a prima vista io lei e la finanziaria, un menage a tre ............




.
.
.
.
.
.
continuo????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Angelippo
07/06/2006, 22:25
mi spieghi però come hai fatto?????????


tutto è cominciato lo scorso anno quando ho comprato la zeta, era un giovedì pomeriggio, quando trovandomi per caso davanti il conce kawa che dista 40km da casa mia, decido di cambiare moto, è stato un amore a prima vista io lei e la finanziaria, un menage a tre ............




.
.
.
.
.
.
continuo????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

Faster
07/06/2006, 22:31
mi spieghi però come hai fatto?????????


tutto è cominciato lo scorso anno quando ho comprato la zeta, era un giovedì pomeriggio, quando trovandomi per caso davanti il conce kawa che dista 40km da casa mia, decido di cambiare moto, è stato un amore a prima vista io lei e la finanziaria, un menage a tre ............




.
.
.
.
.
.
continuo????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma non sono due le "z" ?????????
8)

ignis
07/06/2006, 22:39
mi spieghi però come hai fatto?????????


tutto è cominciato lo scorso anno quando ho comprato la zeta, era un giovedì pomeriggio, quando trovandomi per caso davanti il conce kawa che dista 40km da casa mia, decido di cambiare moto, è stato un amore a prima vista io lei e la finanziaria, un menage a tre ............




.
.
.
.
.
.
continuo????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma non sono due le "z" ?????????
8)

..vuoi che ti scriva il best sellers "Z Ignis Code" :?: :?: :!: :!:

Gilles
07/06/2006, 22:39
la prima volta che ho grattato la pedana in strada sinceramente mela sono fatta leggermente addosso prima di capire cosa era successo :confused_005: poi
L'unica cosa che ho strusciato è stata la punta dello stivale e anche a me è venuto un colpo :shock:
Ignis, un po' di invidia ce l'ho ma prima o poi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ilDromedario
08/06/2006, 12:59
... e domenica su e giù per le madonie su strade che conosco bene, quando meno te lo aspetti,.......... stttrrrrriiissssssshhhhhhhhhhh pedana dx a terra, mi pareva di aver vinto un motogp tanto ero felice 8) 8) 8) :D

Ripensandoci un po'... non è che tutto ciò significa che il mono ha definitivamente ceduto?!?! :D :lol: :wink:

freedom
08/06/2006, 13:15
Ripensandoci un po'... non è che tutto ciò significa che il mono ha definitivamente ceduto?!?!



infatti omette di dire che erano in 2...e lui è un acciuga

GiRiNo_Fz6
08/06/2006, 13:15
auguriiiiiii ora xo anke dall altro lato :mrgreen:
bella sensazione... dopo se ci pensi, io la prima volta ke la strusciai in curva tutto sparato , toccai col pedalino fortemente e me ne stavo andando a fanciullo di controbalzo :mrgreen: xo subito dopo :happy_013: :happy_008: :hat_002:

ignis
08/06/2006, 14:31
... e domenica su e giù per le madonie su strade che conosco bene, quando meno te lo aspetti,.......... stttrrrrriiissssssshhhhhhhhhhh pedana dx a terra, mi pareva di aver vinto un motogp tanto ero felice 8) 8) 8) :D

Ripensandoci un po'... non è che tutto ciò significa che il mono ha definitivamente ceduto?!?! :D :lol: :wink:

il mono è perfetto......stard!!!

ignis
08/06/2006, 14:34
Ripensandoci un po'... non è che tutto ciò significa che il mono ha definitivamente ceduto?!?!



infatti omette di dire che erano in 2...e lui è un acciuga

tutta invidia la tua, l'ultima volta che andavi veloce, mi ricordo che ti ho visto strusciare la pedana destra........................







..............
........
........
........
sul cerchione e sul paraurti di una punto.(Madonie FST2005) :twisted: