Visualizza Versione Completa : Che moto è?
Amsicora
07/06/2006, 09:52
Ma che moto è?
Me l'ha mandata sfondi.org spacciandola per la FZ1 naked...
http://www.sfondi.org/images/big/b101936b-big.jpg
motore xjr 1200/1300
o una concept yamaha o artigianale :wink:
in effetti mi pare che di yamaha (di serie) ci sia solo il motore.
Telaio non lo riconosco..... il forcellone sembra quasi honda.... :?
Bel lavoro comunque, a parte il faro :roll:
alfaomega
07/06/2006, 12:24
il telaio boh. sembra speed triple ma non ha "l'asola"
motore xjr1300
codino gsxr 1000
in ogni caso è un photoshop :wink:
Il telaio sembra quello della vecchia ona, solo "raddoppiato", come se fosse stato copiato e riincollato subito sopra... perché mi sembra che il pezzo di collegamento fra parte superiore e inferiore del telaio sia proprio quello della ona!
Angelippo
07/06/2006, 13:39
Ma non è virtuale?
A parte il fatto che la foto è un po' schiacciata (ho provato ad allungarla di un 10% e le ruote ritornano tonde)
Sembra un collage di varie moto, ma montate in modo un poco irreale.
Il telaio è FZS1000 raddoppiato come dice Elijah, il motore è Xjr 1200/1300 come detto da Steboga, ma il codino mi sembra quello del prototipo B-King senza terminali...
Anche il passaggio del telaio attorno alle teste è strano, sembra che esca lateralmente e non di poco...
Mah! :roll: :roll: :roll:
motore xjr1300
codino gsxr 1000
1000k3-k4 :wink:
è molto simile a quello ke useranno per la b-king :wink:
il telaio non è speed riple,però non so di ke altr moto sia ;)
Concordo con Ste....amme'....mi piace! :wink: :wink:
MakoShark
09/06/2006, 13:55
E' un collage con photoshoppe o affini
picard73
09/06/2006, 17:31
motore xjr1300
codino gsxr 1000
Mi sa mi sa ke hai ragione :wink: ...e a me fa pure ribrezzo :lol: :wink: :mrgreen:
alfaomega
09/06/2006, 18:05
motore xjr1300
codino gsxr 1000
Mi sa mi sa ke hai ragione :wink: ...e a me fa pure ribrezzo :lol: :wink: :mrgreen:
aggiungo col telaio è dalla ona, ed è stato fatto un copiaincolla per raddoppiarlo.
il serbatoio parrebbe del bandit, se guardi il logo non è altro che quello suzuki "ripiegato"
Fuoco973
13/06/2006, 19:35
fotomontaggio spudorato il telaio è soltanto una sovrapposizione doppia di una FZS1000 :wink:
Quoto... motore XJR, telaio FZS sdoppiato, codone B King.. poi notate la forca Marzocchi di 50 mm (l'unica con la piastra a 3 viti), la strumentazine dell'Er6n, il faro della Mulhacen, il cerchio anteriore Suzuki mentre il posteriore è Yamaha...
Forcellone e serbatioio non li riconosco e probabilmente sono tarokkati (il serbatoio sicuro).. però dai nn è realizzata malissimo :mrgreen: