PDA

Visualizza Versione Completa : [Avatar] Motorana e Crazyhorse mettetevi d'accordo!!!



La Mamy
08/06/2006, 21:26
Antefatto:
Non so se capita anche a voi, ma credo che quasi tutti siamo catturati in prima battuta più dalle immagini che dal testo

Fatto:
I personaggi in oggetto hanno lo stesso avatar e a volte leggo l'intervento di uno dei due pensando che sia dell'altro e viceversa

Richiesta:
Onde evitare confusione chi di voi due si sacrifica e cambia avatar?

Prologo:
Ok, vado a farmi un piatto di cazzi miei :twisted: :twisted: :twisted:

Mupo
08/06/2006, 21:42
Antefatto:
Non so se capita anche a voi, ma credo che quasi tutti siamo catturati in prima battuta più dalle immagini che dal testo

Fatto:
I personaggi in oggetto hanno lo stesso avatar e a volte leggo l'intervento di uno dei due pensando che sia dell'altro e viceversa

Richiesta:
Onde evitare confusione chi di voi due si sacrifica e cambia avatar?

Prologo:
Ok, vado a farmi un piatto di cazzi miei :twisted: :twisted: :twisted:hai ragione!
capita spesso anke a me!
Crazy cambia! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La Mamy
08/06/2006, 21:45
sviluppo della discussione:

primo ad avere un avatar simile sono stato omaggiato dalle lusinghe di Franco e gli ho accordato con piacere e senza remora alcuna l'utilizzo del ranocchio che dona baci a 360°...


Risposta alla domanda: è una cosa che ci unisce e spero che Franco, come me, non abbia nessuna intenzione di cambiarlo :wink: mi onora con il suo avatar uguale al mio e col mio uguale al suo :wink:


ma questa è una dichiarazione in piena regola :oops: :oops: :oops:

ok, come non detto, con una simile argomentazione posso solo sperare che un amministratore chiuda presto questo topic :wink:

Mupo
08/06/2006, 21:46
sviluppo della discussione:

primo ad avere un avatar simile sono stato omaggiato dalle lusinghe di Franco e gli ho accordato con piacere e senza remora alcuna l'utilizzo del ranocchio che dona baci a 360°...


Risposta alla domanda: è una cosa che ci unisce e spero che Franco, come me, non abbia nessuna intenzione di cambiarlo :wink: mi onora con il suo avatar uguale al mio e col mio uguale al suo :wink:


ma questa è una dichiarazione in piena regola :oops: :oops: :oops:

ok, come non detto, con una simile argomentazione posso solo sperare che un amministratore chiuda presto questo topic :wink:


quoto...non avevo letto! :roll: :oops:

panza96
08/06/2006, 21:49
non ci si puo' confondere....tendenzialmente uno dei due spara solo cazzate :twisted: :twisted: :lol: :lol:

La Mamy
08/06/2006, 21:51
non ci si puo' confondere....tendenzialmente uno dei due spara solo cazzate :twisted: :twisted: :lol: :lol:



è vero, Pulpito! :lol: :lol: :lol:

Ma devo avere l'occhio sinistro dominante perchè mi cade sempre sugli avatar (possibili problemi di convergenza?!?)

:oops: :oops: :oops:

panza96
08/06/2006, 21:54
non ci si puo' confondere....tendenzialmente uno dei due spara solo cazzate :twisted: :twisted: :lol: :lol:



è vero, Pulpito! :lol: :lol: :lol:

Ma devo avere l'occhio sinistro dominante perchè mi cade sempre sugli avatar (possibili problemi di convergenza?!?)

:oops: :oops: :oops:


8) 8)

La Mamy
08/06/2006, 21:59
Se fossero problemi di Telepass il DottorPanza potrebbe aiutare... ma di oculisti non ne so consigliare (infatti sto a diventà cieco come una talpa con la congiuntivite) :wink:


Non preoccuparti, ho lo sguardo magnetico (Skill dice che ho il raggio laser) :oops: 8) :lol: :lol: :lol:

panza96
08/06/2006, 22:00
Se fossero problemi di Telepass il DottorPanza potrebbe aiutare... ma di oculisti non ne so consigliare (infatti sto a diventà cieco come una talpa con la congiuntivite) :wink:


te non sei bastardo.......DIPPIU'!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

Gilles
08/06/2006, 22:04
Nel cazzeggio generale, rilancio l'idea de La Mamy (all'epoca Angel :wink: ) di utilizzare propri primi piani per l'avatar :)
Magari qualche immagine sarà da infarto :mrgreen: , però ne gioverà la riconoscibilità delle persone :wink:

La Mamy
08/06/2006, 22:23
Nel cazzeggio generale, rilancio l'idea de La Mamy (all'epoca Angel :wink: ) di utilizzare propri primi piani per l'avatar :)
Magari qualche immagine sarà da infarto :mrgreen: , però ne gioverà la riconoscibilità delle persone :wink:


Sono commossa, quasi quasi metto la tua foto come avatar per averlo uguale al tuo come Moto e Crazy :oops: :oops: :oops: :wink:

Ps: la foto va bene anche in firma, come ho detto precedentemente fa più "famiglia" :oops:

Gilles
08/06/2006, 22:28
Sono commossa, quasi quasi metto la tua foto come avatar per averlo uguale al tuo come Moto e Crazy :oops: :oops: :oops: :wink:

Uèlapeppa che onore :D
Per ragioni geografico/familiari, non riesco ad essere presente agli appuntamenti di FazerItalia se non al raduno nazionale e vedere le facce mi dà la sensazione di conoscere meglio tutti :wink:

Mupo
08/06/2006, 22:35
non ci si puo' confondere....tendenzialmente uno dei due spara solo cazzate :twisted: :twisted: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:

crazyhorse
09/06/2006, 09:51
l'utilizzo del ranocchio che dona baci a 360°...


:

Cara Mamy, dopo aver letto il post ho deciso di cambiare avatar(lo farò cambiare anche a Motorana nello stesso momento). Parlerò a Matteo per metterci d'accordo sul nuovo avatar, di cui vi faremo sapere tra qualche giorno quale sarà. Mi hai convinto :D :D :wink: :wink: A presto. ciaoo :) :D :wink:

Michael Dee
09/06/2006, 10:58
pero' mettete la rana in firma!!! :mrgreen:

Gonzo
09/06/2006, 12:23
@Matteo-->Sei autorizzato a mandarmi a fare in c**o.....ma visto che ci sono dei cambiamenti in vista......non e' che cambi nick in K......... :oops: .........tanto per me e' indifferente io ti ci chiamo uguale...... :wink:

Ciao Matteo!!! :wink:

ignis
09/06/2006, 13:57
ma se il problema è che crazy ha lo stesso avatar del ranocchio, la soluzione potrebbe essere semplice,
crazy passa il suo avatar al ranocchio e viceversa, così non sarè + crazy ad avere lo stesso avatar del ranocchio, ma il ranocchio ad avere la coopia del suo avatar donato a crazy e poi restituito, mentre crazy una volta restituito non avra + la copia del ranocchio ma la copia dell'avatar del ranocchio prina omaggiata poi restituita e successivamente.............mi sono incartato :shock: :shock: :shock:


resto dìaccordo con il MUPO, una spara cazzate l'altro no. 8) 8)

lamps

Elijah
10/06/2006, 23:53
Sono commossa, quasi quasi metto la tua foto come avatar per averlo uguale al tuo come Moto e Crazy :oops: :oops: :oops: :wink:

Uèlapeppa che onore :D
Per ragioni geografico/familiari, non riesco ad essere presente agli appuntamenti di FazerItalia se non al raduno nazionale e vedere le facce mi dà la sensazione di conoscere meglio tutti :wink:
Va bene pure così?
http://eraseunavez.blogia.com/upload/20051028012527-dolores-de-cabeza-****-jpg
:mrgreen:

panza96
13/06/2006, 21:35
dopo linghe ed estenuanti trattative io e Franco abbiamo deciso di cambiare non tanto l'avatar quanto la firma....


ORA é UGUALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

La Mamy
13/06/2006, 21:43
dopo linghe ed estenuanti trattative io e Franco abbiamo deciso di cambiare non tanto l'avatar quanto la firma....


ORA é UGUALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





Franco mi aveva avvertito al cellulare che stavate per arrivare ad un accordo, ma non pensavo arrivaste a tanto :shock: :shock: :shock:

panza96
13/06/2006, 21:45
dopo linghe ed estenuanti trattative io e Franco abbiamo deciso di cambiare non tanto l'avatar quanto la firma....


ORA é UGUALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





Franco mi aveva avvertito al cellulare che stavate per arrivare ad un accordo, ma non pensavo arrivaste a tanto :shock: :shock: :shock:


e' una combine...non e' sportivo tutto cio'...chiedo l'apertura di una inchiesta federale..... :twisted: :twisted:

La Mamy
13/06/2006, 21:57
Io direi di chiamare Grissom e far fare un'inchiesta su quello che trovano sotto le unghie di Matteo e Franco :mrgreen:

panza96
13/06/2006, 21:59
Io direi di chiamare Grissom e far fare un'inchiesta su quello che trovano sotto le unghie di Matteo e Franco :mrgreen:


sono d'accordo...tuttavia prima bisogna accopparli...pero' per Franco mi dispiacerebbe un po'...... :lol: :lol:

panza96
13/06/2006, 22:34
L'invidia vi pervade....


Io e Franco.... se non fosse per l'età....due gemelli! :mrgreen:


okkio ai capelli.........Franco....okkio ai neuroni...non vorrei che in preda ad un eccesso di voglia di similitudine, ti abbandonino tutti...tranne 1....necessario per lo stappo delle bottiglie.... :lol: :lol:

Mupo
13/06/2006, 22:56
L'invidia vi pervade....


Io e Franco.... se non fosse per l'età....due gemelli! :mrgreen:


okkio ai capelli.........Franco....okkio ai neuroni...non vorrei che in preda ad un eccesso di voglia di similitudine, ti abbandonino tutti...tranne 1....necessario per lo stappo delle bottiglie.... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

crazyhorse
14/06/2006, 09:02
dopo linghe ed estenuanti trattative io e Franco abbiamo deciso di cambiare non tanto l'avatar quanto la firma....


ORA é UGUALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





Franco mi aveva avvertito al cellulare che stavate per arrivare ad un accordo, ma non pensavo arrivaste a tanto :shock: :shock: :shock:
e' una combine...non e' sportivo tutto cio'...chiedo l'apertura di una
inchiesta federale..... :twisted: :twisted:

Non c'è nessuna intercettazione telefonica quindi....... :roll: :roll: :roll: cari ragazzi e, Cara Mamy, ora vi vogliamo più bene, vi amiamo dippppppiù, visto che i ranocchi sono due a testa che vi mandano i bacetti, eppoi anche prima non potevate sbagliarvi, bastava leggere l'orario e la data di registrazione :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: per non confonderci :roll: :roll: :D :D :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Frex
14/06/2006, 20:05
:shock: è un'incubo! :shock: ...non bastava un ranocchio...ora son 2!!!! :shock:




















































:lol: :lol: :lol:

Marco65
14/06/2006, 20:43
:roll:

Ekko la soluzione :

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/MotoranaNew.gif

Hovvintoqualkecossa ? :mrgreen:

Marco65
14/06/2006, 21:55
:roll:

Ekko la soluzione :

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/MotoranaNew.gifhttp://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/CrazyHorseNew.gif

Hovvintoqualkecossa ? :mrgreen:

una birra venerdì sera :wink: (da aggiungersi alla già vinta per l'altro favore)

farne una anche con Crazy auementerà l'introito di un'altra birra (anticipo io)

farne uno con due ranacchi che abbracciandosi danni baci in giro (nomi compresi) aumenta l'introito a due birre... (sempre mio anticipo)


Comunque sia... te ribarto (come direbbe il Crazy) a suon de bire :occasions_010: i :wink: :wink: :wink: :wink:



Comunque sia....Basta metterli vicinivicini :mrgreen:

:wink_006:

Marco65
14/06/2006, 22:56
Marco... doppia birra pagata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :occasions_008:
Una la offri tu, l'altra io :wink:

Marco65
14/06/2006, 23:01
Niet....

poi me lo sentirei il Franco che me fa "a Mattè ma cazz me combini....manco na bira da parte mia gli hai oferto? ecchecazz...mattè...daje su..."!

Indi te paghi dal 4° giro in poi.... barelle permettendo! :mrgreen: :angry_006:


:occasions_010:

Superpippo
14/06/2006, 23:07
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

crazyhorse
15/06/2006, 09:49
:roll:

Ekko la soluzione :

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/MotoranaNew.gifhttp://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/CrazyHorseNew.gif

Hovvintoqualkecossa ? :mrgreen:

una birra venerdì sera :wink: (da aggiungersi alla già vinta per l'altro favore)

farne una anche con Crazy auementerà l'introito di un'altra birra (anticipo io)

farne uno con due ranacchi che abbracciandosi danni baci in giro (nomi compresi) aumenta l'introito a due birre... (sempre mio anticipo)


Comunque sia... te ribarto (come direbbe il Crazy) a suon de bire :occasions_010: i :wink: :wink: :wink: :wink:



Comunque sia....Basta metterli vicinivicini :mrgreen:

:wink_006:

Li vojo pure io :P :P :P :P :P :P MARCOOOOOOOOOOOOOOOO DIMMMMME COME SE Fà :P :P :P SUBBBBBBBBBBBBBBBBBBITO :!: ciaoo :) :D :wink:

Marco65
15/06/2006, 09:57
:roll:

Ekko la soluzione :

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/MotoranaNew.gifhttp://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/CrazyHorseNew.gif

Hovvintoqualkecossa ? :mrgreen:

una birra venerdì sera :wink: (da aggiungersi alla già vinta per l'altro favore)

farne una anche con Crazy auementerà l'introito di un'altra birra (anticipo io)

farne uno con due ranacchi che abbracciandosi danni baci in giro (nomi compresi) aumenta l'introito a due birre... (sempre mio anticipo)


Comunque sia... te ribarto (come direbbe il Crazy) a suon de bire :occasions_010: i :wink: :wink: :wink: :wink:



Comunque sia....Basta metterli vicinivicini :mrgreen:

:wink_006:

Li vojo pure io :P :P :P :P :P :P MARCOOOOOOOOOOOOOOOO DIMMMMME COME SE Fà :P :P :P SUBBBBBBBBBBBBBBBBBBITO :!: ciaoo :) :D :wink:Uno lo trovi qua : http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/MotoranaNew.gif

il tuo qua : http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/CrazyHorseNew.gif

Però metteteli nel profilo, daiiii :wink:

Michael Dee
15/06/2006, 23:33
pero' mettete la rana in firma!!! :mrgreen:

L'ho suggerito io!!! :evil: :roll: :mrgreen:

Ora mi spetta una Birra!!! :wink:

crazyhorse
16/06/2006, 08:29
:roll:

Ekko la soluzione :

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/MotoranaNew.gifhttp://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/CrazyHorseNew.gif

Hovvintoqualkecossa ? :mrgreen:

una birra venerdì sera :wink: (da aggiungersi alla già vinta per l'altro favore)

farne una anche con Crazy auementerà l'introito di un'altra birra (anticipo io)

farne uno con due ranacchi che abbracciandosi danni baci in giro (nomi compresi) aumenta l'introito a due birre... (sempre mio anticipo)


Comunque sia... te ribarto (come direbbe il Crazy) a suon de bire :occasions_010: i :wink: :wink: :wink: :wink:



Comunque sia....Basta metterli vicinivicini :mrgreen:

:wink_006:

Li vojo pure io :P :P :P :P :P :P MARCOOOOOOOOOOOOOOOO DIMMMMME COME SE Fà :P :P :P SUBBBBBBBBBBBBBBBBBBITO :!: ciaoo :) :D :wink:

A franco.... leggila l'email! :wink: :wink: :wink: te lo spedita gioà bella che preparata la fimra da mettere nel profilo.... :wink: :wink:

Letto ora e aggiornato. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P A Mattè, tra te e Marco c'ho un debito de un fusto de birra da 5lt. :D :D :D :D :D anticipa che al Fazersorriso saldo. :D :D :wink: :wink: :wink: MAMYYYYYYYYYYYY, che ne dici adesso :?: :?: siamo più riconoscibili :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :D :D :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Marco65
16/06/2006, 08:34
:angry_006:
Siete uno peggio dell'altro :mrgreen: :mrgreen:

Daiiiiiii, pota dai mettete l'avatar in firma, se no ciape la motosega e va sisteme me... :lol: :mrgreen: :lol:

La Mamy
19/06/2006, 21:44
A dirla tutta, visto che sono stata io a scatenare tutto questo...

...non so se sia più inquietante MOTO-CRAZY o RANA-HORSE


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
19/06/2006, 21:45
A dirla tutta, visto che sono stata io a scatenare tutto questo...

...non so se sia più inquietante MOTO-CRAZY o RANA-HORSE


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



direi inquietanti entrambi...che facciamo...li accendiamo??? :twisted: :twisted: :lol:

panza96
19/06/2006, 22:14
A dirla tutta, visto che sono stata io a scatenare tutto questo...

...non so se sia più inquietante MOTO-CRAZY o RANA-HORSE


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'unione fa la forza....


MOTOCRAZYRANAHORSE :wink: :wink: :wink: :wink:



a Frà..... e chicceferma piùùùùùùùùù???????


....l'ateriosclerosi.... :twisted: :twisted:

MartePower
19/06/2006, 22:16
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La Mamy
19/06/2006, 22:38
OK! Avete vinto voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gonzo
20/06/2006, 09:09
A dirla tutta, visto che sono stata io a scatenare tutto questo...

...non so se sia più inquietante MOTO-CRAZY o RANA-HORSE


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'unione fa la forza....


MOTOCRAZYRANAHORSE :wink: :wink: :wink: :wink:



a Frà..... e chicceferma piùùùùùùùùù???????


....l'ateriosclerosi.... :twisted: :twisted:

:love_014: :happy_001: