Visualizza Versione Completa : recco, 11/06/2006 h 11 circa
sulla statale ho visto tre fazeristi (una vecchia "ona" e 2 fz6, una delle quali con l'adesivo fazeritalia...)era qualcuno di noi??!! io ero quello con l'fz1 nera...Ciao!!Argofz1..
ma ciao argo,eravamo noi, bob67 e lo1700,ed io,il tutto accompagnato dalle rispettive zavorrine.
la prossima volta facci un segno e ci salutiamo come si conviene ad un 'amico :mrgreen:
per conoscere il gruppo ligure fai una scappata sul nostro bar(anche se cambia spesso nome :wink: )e vedrai che non mancheranno le occasioni per uscire insieme.
lamps fox
Bravo Argo. Bel sound non c'e' che dire.
Fatti vivo nel bar virtuale.
Alla prossima.
Magari vedendo noi fermoni, persone normali, non tatuate e vestite di pelle con coltello tra i denti cambia idea.
Sempre bello potere aumentare il gruppo.
P.S. @Argo La mia ONA non e' "vecchia", e' il modello prima di quello attuale SGRUNTTT :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: (scherzo).
Perchè cos'avete contro le "nonne"??? :evil:
:lol: :lol: :lol:
Sulla Fata Turchina il solo problema è il pilota! :oops:
Lamps!
Adder
più volte invitato anche ad unirsi per i giretti :roll: Ergo......non ne tiene voglia :wink:
lamps
ma no ragazzuoli è che tra lavoro ed università non ho mai tempo...ps...infamoni, vi ho salutato quando mi son fermato a recco e non mi avete caga.o...VI ODIO.. :lol: :o :lol: :D .. a parte gli scherzi, quando posso mi unisco a voi..ps, per ciò che concerne il sound....aspetta che ci monti un bel "completo" e il filtro...... :D :D
@Argo,
Ho visto che hai fatto cenno con la mano e ti ho fatto un paio di colpi con il clacson. 8) 8) 8) 8) 8)
Comunque cerca di trovare del tempo. Alla prossima.
@Argo,
Ho visto che hai fatto cenno con la mano e ti ho fatto un paio di colpi con il clacson. 8) 8) 8) 8) 8)
Comunque cerca di trovare del tempo. Alla prossima.
è vero...tu 6 stato l'unico.... :cry: :cry:
Ah mi pareva.......
Beh dai i 600 erano in siggezione con il Mille :wink: :wink: :wink: :wink:
personalmente non ti ho visto quando hai salutato,dove eri?
sicuramente stavo parlando con la zavorra,che ci vuoi fare,non so se mi spiego?
alla prox :mrgreen:
lamps fox
Fox stavi gia' pensando ai PANIGACCI altro che storie "non ti ho visto"
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ah mi pareva.......
Beh dai i 600 erano in siggezione con il Mille :wink: :wink: :wink: :wink:
EH? :shock:
@bob :lol:
600 8)
Lamps!
Adder
Fox stavi gia' pensando ai PANIGACCI altro che storie "non ti ho visto"