Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer] Modifica parabrezza givi
Ciao a tutti,
come da oggetto ho montato il parabrezza maggiorato della givi e siccome è completamente trasparente (l'originale è leggermente fumè) vorrei renderlo scuro nella parte bassa in modo da celare alla vista il cruscotto (ora si vede attraverso ed esteticamente non è il massimo).
Qualcuno ha una qualche idea?
Superpippo
12/06/2006, 14:56
Piu... ma perchè non c'hai pensato prima? :roll:
Non ti conveniva prenderti tipo un doppia bolla Puig GIA' fumè invece di doverci incollare delle pellicole (o altro) ora che l'hai montato?
Non ti conveniva prenderti tipo un doppia bolla Puig GIA' fumè invece di doverci incollare delle pellicole (o altro) ora che l'hai montato?
Il doppia bolla puig mi piace molto ma è circa 5-8 cm più alto di quello di serie e per quando la uso a fare un po' di turismo o anche semplicemente in autostrada non è sufficiente (il givi è +12,5 cm, e ti garantisco che è un gran bell'andare). Peccato che mi sia accorto solo dopo che la puig fa anche il cupolo touring...
Superpippo
12/06/2006, 15:20
Il doppia bolla puig mi piace molto ma è circa 5-8 cm più alto di quello di serie e per quando la uso a fare un po' di turismo o anche semplicemente in autostrada non è sufficiente (il givi è +12,5 cm, e ti garantisco che è un gran bell'andare). Peccato che mi sia accorto solo dopo che la puig fa anche il cupolo touring...
Azz... e rivendere quello che hai appena preso?
O meglio chiedere al tuo spacciatore la sost?... magari ti dice di si.
Altrimenti cosa fai? Pellicola scura?
Azz... e rivendere quello che hai appena preso?
O meglio chiedere al tuo spacciatore la sost?... magari ti dice di si.
Altrimenti cosa fai? Pellicola scura?
La sostituzione è fuori discussione, primo perchè è già un mesetto e mezzo che lo uso e quindi ovviamente non è più nuovo, poi ho sostituito il bordo in gomma nero con uno trasparente, per cui non è più come mamma l'ha fatto (per me è meglio...;-)).
Mah....pellicola scura? Chi può dirlo...è appunto per questo che ho postato questo messaggio...
ragazzi, anche io uso la moto in autostrada e vorrei chiedervi se è più protettivo quello alto della givi o yamaha o puig ?
datemi un trillo 348 5157530 vi chiamo io o messaggio a donelli@euroimballaggi.com
grazie
allora ragazzi quale è il piu protettivo che io sono alto 190 cm ?