Visualizza Versione Completa : DOLOMITI TOUR 2006 - PARTENZA SABATO MATTINA
So che c'è già un topic aperto, però ho aperto questo per non fare confusione con chi parte il venerdì o la domenica.
Riusciamo a fare una lista con nome e luogo di partenza di chi parte la mattina del sabato?
Così almeno si può ottimizzare il percorso e le tappe di incontro. Per chi abita a Milano si potrebbe organizzare un primo incontro all'inizio della Valassina, comodo anche per chi arriva da tangenziali est, ovest.
Comunque, comincio io con la lista:
Marco "andarco" - Milano Nord
:wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=513108&highlight=#513108
:wink:
Alerabbo
13/06/2006, 11:08
Solo un appunto e per ricordarvi che è di fondamentale importanza il fatto che cmq dovete essere a Bormio per le 8:30 della mattina in modo da fare in tempo di fare benzina e sbrigare le formalità dell'iscrizione.
Sì, infatti mi sa che conviene calcolare i tempi un po' abbondanti, perchè qualche imprevisto c'è sempre. :roll:
Che ora di ritrovo proponete?
Comunque direi che il primo ritrovo può essere all'imbocco della vallassina, mentre con Triplix ci si trova direttamente a Lecco.
Triplix, conviene che ci dai tu un punto di riferimento lì a Lecco, visto che conosci meglio il posto... :wink:
ok poi vi do il punto migliore per perdere poco tempo, senza dover uscire e rientrare dalla super.
a breve notizie.
Perfetto!
Nell'altro topic ho visto che c'è qualcuno che parte da Saronno, ma non ho capito se vogliono passare dalla Vallassina o rientrano verso Lecco più a Nord...
Non sarebbe male andare tutti insieme...
Attendo lumi :wink:
ciccioriccio
13/06/2006, 22:06
(sabato mattina) chi parte da milano e dintorni puntello da pogliani 05,30 chi parte zona varese ci si becca a lecco dopo il tunnel
Ok, io arrivo alle 5.30 da Pogliani.
Mi riconoscerete perchè....ci sarò solo io... :mrgreen: :mrgreen:
droveri esserci anche io ciao a tutti anche quelli che non conosco
rimango sintonizzato
ps: ciccio ti ferrmi anche domenica?
come ho scritto nell'altro topic:
io vi aspetto al distributore TAMOIL che si trova tra l'uscita di molteno e quella di bosisio.
nn ci si puo sbagliare è l'unico che c'e.
alle 5:45 sono li.
li siamo a circa 4 km dal tunnel che porta a lecco.
è il punto migliore perche cosi nn abbandoniamo la super.
Ok Triplix, vi vediamo lì alle 5.45, anche se io Milano-Lecco in un quarto d'ora non l'ho mai fatta...
Beh, al massimo nell'attesa fai due chiacchiere con qualcuno... :mrgreen:
A domani!! :wink:
da adesso nn posso seguire + il forum se ci sono variazioni chiamatemi perfavore 3287066560