PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta d'aiuto ai fazeristi romani



McTropy
13/06/2006, 18:13
Ciao a tutti, faccio un annuncio rivolto ai fazeristi ed in particolare ai romani,mi spiego:
Circa 15 giorni fà su eBay ho acquistato un casco, pagato e spedito dal venditore (abitante a Roma), ma dopo l'attesa tecnica per il ricevimento del suddetto casco, non arriva nulla a domicilio, così dopo un paio di contatti riesco a farmi dare il codice spedizione che da ricerca on line risulta rispedito al mittente.
Premetto che nei giorni indicati come "in cosegna" ero a casa e lo sono stato dal mattino al tardo pomeriggio (orari di consegna dei corrieri) e che a casa non mi è stato pervenuto nessun cedolino di "passaggio". Ricontatto il venditore, che mi dice, dispiaciuto per l'inconveniente, che a prezzo pagato devo aggiungere il rinvio al mittente e l'eventuale rispedizione.
Non è tanto per i soldi della spedizione che comunque sono giustificati, ma tutto ciò mi puzza molto, quindi, per non buttare via il soldi pagati finora più le aggiunte, l'idea che mi è venuta è questa: nel momento in cui mi ricontatta per la spedizione, volevo chiedere se fosse possibile una cosegna "a mano". Dopo di che sarà una cosa tra me e chi riesce a farsi carico di tale "sbattiemento".
Ragazzi, chiedo aiuto alla solidarietà che ci lega, per arrivare a capo di stà storia.
Contattatemi come volete, fiducioso saluto.

Fuoco973
13/06/2006, 19:06
son cose che creano veramente noie, vedrai che qualcuno ti darà una mano, ma forse ti conviene dandare nella sezione dei romani :wink:

crazyhorse
14/06/2006, 08:51
Ciao Mc Tropy, disponibile per questo problema, contattami come vuoi, ti lascio anche il cell. 3402201556. ciaoo :) :D :wink:

McTropy
14/06/2006, 11:46
Ciao Mc Tropy, disponibile per questo problema, contattami come vuoi, ti lascio anche il cell. 3402201556. ciaoo :) :D :wink:

Attendo che mi richiami il tipo e poi ti faccio sapere, grazie intanto! :wink:

GiRiNo_Fz6
14/06/2006, 12:19
spero ke hai pagato cn un metodo sicuro e rintracciabile , se sccede qualkosa

McTropy
27/06/2006, 20:03
dopo un lungo mese di messaggi e "minacce" tutto risolto...

Grazie per l'appoggio datomi. :wink:

Barone Rosso
28/06/2006, 01:30
:wink:

Baffo
28/06/2006, 06:16
Ciao Mc Tropy, disponibile per questo problema, contattami come vuoi, ti lascio anche il cell. 3402201556. ciaoo :) :D :wink:e bastato l'iteressamento der pigna :D

McTropy
28/06/2006, 08:47
Ciao Mc Tropy, disponibile per questo problema, contattami come vuoi, ti lascio anche il cell. 3402201556. ciaoo :) :D :wink:e bastato l'iteressamento der pigna :D

:D :D :D