Visualizza Versione Completa : Accessori FZ6
Ciao, ragazzi, mi sono deciso.... :P Voglio cominciare a fare i primi cambiamenti sulla mia INA...
Prima pero' volevo chiederVi cosa ne pensate e se sto facendo bene e un buon affare!!!!
Vorrei comprare:
lightech:
Art. PTYF6S EUR 60,00 (PORTA TARGA)
Art. PTLA EUR 36,00 (LUCE LED TARGA)
Coppia Gemme per Frecce Bianche Originali FZ6N 2006 e lampadina arancione EUR 46,00
TOTALE 142 naturalmente + SPESE DI SPED. IN CONTRASSEGNO
Cosa ne pensate? Qualcuno di Voi a gia' montato tutto quest' AMBARADAN :P
Come Vi trovate? Raga ma posso tenere le FRECCE ORIGINALI con quel porta targa vero???
Attendo Vostri consigli :oops:
Io ho portatarga lightech con luce a led con frecce a led sempre lightech! 8)
La lightech fa due tipi di portatarga...uno per frecce con attacco originale e uno con attacco con frecce piccole...basta che tu scelga quella giusta! :mrgreen:
Vedrai che non ti pentirai della qualità lightech! :wink:
Bodo e quello che ho scelto io ha l'attacco per le frecce originali? :?: :?:
Confermo....è per le frecce originali! :wink:
Quello per frecce piccole come il mio è l'articolo Art. PTYF6R 8)
Superpippo
14/06/2006, 11:41
1 - PORTATARGA:
cod. articolo PTYF6S (nero!!!) con foro x freccia standard e foro x luce targa.
2 - LUCE TARGA:
cod. articolo PTLA fanalino targa led in alluminio
Io pagai 80 Euro tondi tondi! :wink:
Superpippo
14/06/2006, 11:41
ops... mi preceduto Bodo! :wink:
Superpippo
14/06/2006, 11:43
x le gemme bianche prova a sentire direttamente la Whitelights
Commercializzano (anche su ebay) con diversi nomi e a volte spunti dei prezzi veramente convenienti :wink:
sab0tage
14/06/2006, 11:45
Io ti consiglierei di comprare un portatarga piu' economico e montare su le frecce a LED RIZOMA (art. FR005A) :P
Costano 25€ ciascuna, sono omologate e... SPETTACOLARI (x me)!
Aggiungi qualcosa a quei 46 EUR ma almeno hai un paio di signore frecce e non qualcosa identica all'originale!
Controlla il sito della mia moto nella mia firma e vedi che resa hanno!!!
Lampsssssssss
SupeRugby
14/06/2006, 12:26
Io ho il portatarga lightec (per frecce originali) con luce a led.. ma c'e' roba simile a prezzi inferiori,
lamps
Anche io ho il portatarga Lightech per le frecce originali con luce a led...
Estetica a parte mi ci trovo benissimo perchè posso montare i supporti per i bauli laterali E41 senza il minimo problema (cioè senza dover arretrare le frecce)
Solo per questo direi che merita! :D
Io sinceramente investirei 40 euro in più per un kit forcella :wink: .Per l'estetica c'è sempre tempo a prezzi abbordabilissimi.
Io sinceramente investirei 40 euro in più per un kit forcella :wink: .Per l'estetica c'è sempre tempo a prezzi abbordabilissimi.
40 euro non te la smontano nemmeno la forcella! :shock:
SupeRugby
14/06/2006, 15:06
con 40€ ci compri solo l'olio!!
:cry:
edinunz vai sul sito Barracuda trovi qualcosa che potrebbe interessarti :lol:
edinunz vai sul sito Barracuda trovi qualcosa che potrebbe interessarti :lol:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :roll:
Barracuda no! :twisted:
Scherzo è...anche se io non la consiglio, ma se qualcuno la consiglia avrà i suoi giusti motivi! :wink: Vaglia tutti i produttori! 8)
rocky74 (che quoto) ha scritto 40 euro in più :wink:
40 + 142 = 182 € :)
Molle, olio, manodopera, una pizza e una birra ci stanno dentro :lol:
SupeRugby
14/06/2006, 16:41
rocky74 (che quoto) ha scritto 40 euro in più :wink:
40 + 142 = 182 € :)
Molle, olio, manodopera, una pizza e una birra ci stanno dentro :lol:
mado' come sei preciso!!!
:wink:
:x Bodo che ti ha fatto Barracuda?Cmq scherzo per la faccina il tuo cosiglio e giusto di valutare tutti i produttori
Ragazzi grazie per tutti i consigli, siete praticamente TROPPO INFORMATI E PREPARATI.... :wink: :wink:
Vi dico le mie intenzioni!!!
Le frecce non le voglio proprio modificare.... Queste mi piacciono un sacco... Voglio cambiare solo la gemma... BIANCA mi piace di piu'.... I gusti sono gusti :lol:
Per il porta targa sui siti ne ho visti tanti tanti tanti... Io non sono uno SMANETTONE, ho la moto dal 22 FEB. e pensate ancora non ho neanche 900 KM... e quindi cercavo una cosa non troppo sofisticata ed appariscente!!!
Questo che avrei scelto mi sembra il piu' tranquillo e normale tra i tanti!!! :oops:
Che ne pensate?
Per quanto riguarda le modifiche ad altre parti soprattutto meccaniche o motoristiche, non penso che ne faro mai... ripeto non sono uno SMANETTONE... Se un giorno impazziro' , forse, dico forse, montero' gli scarichi LEO in ALLUMINIO....
Questo e' quanto... Alla luce di questo che ne pensate?????? :roll:
Superpippo
15/06/2006, 09:08
Le frecce non le voglio proprio modificare.... Queste mi piacciono un sacco... Voglio cambiare solo la gemma... BIANCA mi piace di piu'.... I gusti sono gusti :lol:
Ho fatto così pure io! 8)
Le frecce originali le trovo belle esteticamente.
Questo che avrei scelto mi sembra il piu' tranquillo e normale tra i tanti!!! :oops:
Che ne pensate?
Se è quello che ti piace di + vai col lightech :wink:
Secondo me è il + carino
Per quanto riguarda le modifiche ad altre parti soprattutto meccaniche o motoristiche, non penso che ne faro mai... ripeto non sono uno SMANETTONE... Se un giorno impazziro' , forse, dico forse, montero' gli scarichi LEO in ALLUMINIO....
CAZZATA!!! :D
vedrai che cominci dalle gemme, poi il portatarga, e poi... e poi... e poi...
ATTENZIONE: QUESTO FORUM E' CONTAGIOSO !!!
SE LO CONOSCI LO EVITI, SE LO CONOSCI NON TI UCCIDE (al massimo strapazza il portafoglio) !!! :lol: :lol: :wink:
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post; cioè il secondo dopo quello di presentazione. Non vedevo l'ora di salutarvi tutti in particolare Sabotage che è un pazzo furioso (è un complimento).
Sto per ordinare una partita di accessori poly26. C'è qualcuno che li ha messi e se si come li ha verniciati e se li ha verniciati gli sono rimasti attaccati alla moto? Mi piace anche la tcp ma ci vuole una vita per averla. Si accettano consigli e insulti.
Salut :mrgreen:
Raga tutto compreso spedizione 152 euro.... E' troppo vero? :evil:
ti aggiungo un foto per convincerti! a me piace parecchio!
ma il costo e' giustp? Mi posso fidare?
sergio_x
23/08/2006, 13:00
CIAO RAGA ANCHE IO LE FRECCE NON LE VOGLIO MODIFICARE , VOGLIO SOLO CAMBIARE LE GEMME , LE PREFERISCO BIANCHE, MA NON SO DOVE COMPRARLE ............ MI DITE DOVE POSSO TROVARLE?
SupeRugby
23/08/2006, 13:08
CIAO RAGA ANCHE IO LE FRECCE NON LE VOGLIO MODIFICARE , VOGLIO SOLO CAMBIARE LE GEMME , LE PREFERISCO BIANCHE, MA NON SO DOVE COMPRARLE ............ MI DITE DOVE POSSO TROVARLE?
hai provato su ebay??
blackblu
23/08/2006, 13:20
ti aggiungo un foto per convincerti! a me piace parecchio!
che frecce hai montato?
sergio_x
23/08/2006, 13:26
su ebay ancora no