PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz6-N] Portapacchi originale o Givi

mikorm
15/06/2006, 09:12
Ciao a tutti,
stò pensando di mettere su il portapacchi. Prima ero partito con quello originale (usato), poi un negoziante mi ha detto che quello originale non è così valido, e che se givi lo fa così, si vede che deve essere fatto così!
Ovviamente lui è rivenditore GIvi.
Quello che vorrei sapere da voi e la vostra esperienza personale, magari se qualcuno li ha usati tutti e due? e poi quello givi, si smonta facilmente? e cosa rimane attaccato alla moto nel caso in cui lo volessi togliere momentaneamente??
Ciao aspetto info

Mauro58
15/06/2006, 09:47
Beh...quello originale mi sembra sia costruito da Givi e marchiato Yamaha...

SupeRugby
15/06/2006, 10:03
Io ho quello Givi e cmq a differenza di quello originale credo che sopporti molto piu' peso, visto che comunque quello yamaha va applicato ai maniglioni.

Si puo' togliere facilmente e l'unica cosa che rimane sono 2 supporti che avvolgono le marmitte. Ma non rovinano piu' di tanto l'estetica.

mikorm
15/06/2006, 10:18
ma oltre ai supporti intorno alle marmitte, rimangono anche i perni dove si fissano le staffe?

Bodo
15/06/2006, 10:24
ma oltre ai supporti intorno alle marmitte, rimangono anche i perni dove si fissano le staffe?
Non ho capito che perni dici...comunque ti metto le foto di quello che resta senza staffa! :wink:
La vite rossa non è compresa! 8)

http://www.lucacecchettini.com/images/scarichi/termignoni04.jpg
http://www.lucacecchettini.com/images/scarichi/termignoni05.jpg

mikorm
15/06/2006, 10:38
Grande!
è quello che volevo capire; i perni che dicevo, sono quelli dove è la vite rossa non compresa, però quando ci sono le staffe, mi sembra che escano molto di più, comunque così è perfetta!
Ultima domanda,
per lo smontaggio, si tolgono le due viti "rosse" e le due viti sotto i fianchetti esatto??

Gonzo
15/06/2006, 10:53
1000 Volte il Givi.....si quelle 4 viti ti consentono di montare e smontare il telaietto... :roll:

SupeRugby
15/06/2006, 11:20
1000 Volte il Givi.....si quelle 4 viti ti consentono di montare e smontare il telaietto... :roll:

esatto.
Oltretutto il il bauletto givi da 52 litri l'ho riempito tutto e andava una meraviglia, dubito che con il supporto/bauletto yamaha tu possa portare 52lt di roba.

E sicuramente il givi costa anche meno.

lamps

mikorm
15/06/2006, 11:28
OK!
dopo i commenti (e soprattutto le foto!!!Grazie bodo :angels_004: ), mi avete convinto, vedo se qualcuno vende il givi. ciao

Nik
15/06/2006, 12:08
Non ho capito che perni dici...comunque ti metto le foto di quello che resta senza staffa! :wink:

http://www.lucacecchettini.com/images/scarichi/termignoni04.jpg
http://www.lucacecchettini.com/images/scarichi/termignoni05.jpg

Spettacolari i Termignoni!!!

mikorm
16/06/2006, 12:27
...ultime cose;

quanto costa il portapacchi givi?
per montarlo bisogna smontare tutta la moto??

ciao

Gonzo
16/06/2006, 14:06
quanto costa il portapacchi givi?

Non mi ricordo.....

per montarlo bisogna smontare tutta la moto??

No solo il codino poi il resto e' abbastanza intutitivo....se c'e' riuscito Gonzo puo' riuscirci chiunque!!! :lol:

Fasiol
16/06/2006, 16:52

Gia' da nuova pensavo che la fz6n rombasse poco ma adesso a distanza di 2 anni e' silenziosa come una BMW.
Quanto costano questo spettacolo di silenziatori? Fanno un rumore consono? Sono omologati?

Denghiu

mikorm
16/06/2006, 16:59
:?: :?: :?:

Fasiol
16/06/2006, 17:05
:?: :?: :?:

Non sono stato chiaro? La domanda e' quanto costano i termigoni?

Bodo
16/06/2006, 17:11
800€ di listino...se usi la funzione cerca trovi delle discussioni in merito! :wink:
Comunque sono silensiosi più dei Leo da tappati! :wink:
Da stappati sono impressionanti! :shock:

Fasiol
16/06/2006, 17:15
800€ di listino...se usi la funzione cerca trovi delle discussioni in merito! :wink:
Comunque sono silensiosi più dei Leo da tappati! :wink:
Da stappati sono impressionanti! :shock:

Caxxooooooooooo, troppo per me, peccato sono molto belli

ilpapa
22/06/2006, 00:26
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se sul portapacchi originale monta il nuovo K49 (da 47 litri)?
Grazie!!!