Visualizza Versione Completa : per chi salta il Dolomitico ! domenica Stelvio o sempione...
Se qualcuno per i suoi bravi motivi non va al Dolomitico, ma vuole uscire domenica in giornata....io parto da Milano direzione Stelvio.
Se qualcuno vuole venire ottimo, se qualcuno ha in mente un altro giro ancora meglio...insomma basta andare.
PS sono senza zavorra.
besos
non puoi sabato?
che giro faresti domenica?
non puoi sabato?
che giro faresti domenica?
sono di bocca buona: basta accendere la moto e andare in montagna, meglio se in compagnia, non ho tante pretese. Lo stelvio non l' ho mai fatto e parte del sempione la conosco poco.
Vorrei fare tutta la giornata, ma se hai idee suggerimenti tanto meglio.
Sabato mi e' dura perche' "tengo famigghia".
fammi sapere se ti va di aggregarti
grazie per la risposta,
ciao
ste
Alerabbo
15/06/2006, 14:05
Bischero, domenica passiamo anche noi per lo Stelvio, vedi di non incrociarci o dovrai fermarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chiavenna maloja zerzen stelvio bormio gavia ponte di legno aprica lago milano? 530 Km è un bel giro
chiavenna maloja zerzen stelvio bormio gavia ponte di legno aprica lago milano? 530 Km è un bel giro
mica male ! bella idea
ma tu proponi solo o partecipi?
Io sono nel marasma. Aggiorno il topic domani e sarò più preciso.
Io sono nel marasma. Aggiorno il topic domani e sarò più preciso.
ok so cosa vuol dire
a presto
ste
ciao SKY!! sei tornato?
Io resto sintyonizzato :wink:
se fosse per sabato....guardate qui....
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=24995&postdays=0&postorder=asc&start=0
:wink: :wink:
[quote="stone"][quote="pipes"]non puoi sabato?
Visto che non si fa sentire nessuno, io vi lascio il mio cellulare, magari oggi a qualcuno va di aggregarsi.
Visto il meteo magari dirotto su Bobbio e vado verso la liguria
comunque cell 348 4112340
Insomma basta andare........
saluti a tutti quelli che leggono 8)
se fate un giro domani ditemi dov'è il ritrovo e l'ora che vengo anch'io! ciao
domani ci sarebbe l'intenzione di fare un giro partendo da romagnano sesia fino alla liguria(zona sassello) io sono a disposizione, penso ci sia anche pipes, dovrebbe riuscire a sbrogliare i problemi che ha a casa,in ogni caso se ci stai ci potremmo trovare al uscita di romagnano sesia alle 9 , considera che il giro sarà di circa 500km e come pranzo si fa il classico panozzo in qualche bar
lamps :D
domani ci sarebbe l'intenzione di fare un giro partendo da romagnano sesia fino alla liguria(zona sassello) io sono a disposizione, penso ci sia anche pipes, dovrebbe riuscire a sbrogliare i problemi che ha a casa,in ogni caso se ci stai ci potremmo trovare al uscita di romagnano sesia alle 9 , considera che il giro sarà di circa 500km e come pranzo si fa il classico panozzo in qualche bar
OTTIMO DIMMI DOVE VI RITROVATE CHE MI AGGREGO !
allora se tu ci sei ci troviamo noi 2 alle 09,00 al uscita di Romagnano Sesia,esci dal autostrada giri subito a sinistra,trovi un supermercato sulla destra, di fronte c'è un parcheggio,ci troviamo li.
allora se tu ci sei ci troviamo noi 2 alle 09,00 al uscita di Romagnano Sesia,esci dal autostrada giri subito a sinistra,trovi un supermercato sulla destra, di fronte c'è un parcheggio,ci troviamo li.
OK SEGNATI IL MIO CELL TE L'HO MANDATO IN PRIVATO
A DOMANIIIIIIII
si può fare...prendo la a8 e poi devo seguire per ???
si può fare...prendo la a8 e poi devo seguire per ???
PRENDI A 8 POI A26 FINO AL CASELLO , SEGNATI IL MIO CELL
CI VEDIAMO ?
se riesco a essere in sella per le 8,15 vengo (imprevisti del sabato sera permettendo)! lasciami pure il numero così se vengo prima di partire di mando un sms.
azz però danno pioggia per il pomeriggio di domani....
azz però danno pioggia per il pomeriggio di domani....
SU METEOITALIA LA DANNO SULLE ALPI, NOI ANDIAMO IN LIGURIA
IL MIO CELL LO TROVI NEI MESSAGGI PRECEDENTI
SECONDO ME NON CI LAVIAMO
TI ASPETTIAMO
STE
ok mi sono preso il numero!
ONE MOMENT, CI SONO ANCH'IO...MA SCUSATE: UN PAIO DI DOMANDE:
1: NON HO CAPITO CHE GIRO SI FACCIA ALLA FINE, CIOè, UNA VOLTA ARRIVATI AL PUNTO D'INCONTRO, CHE SI FA?
2: PENSO SIA UN PROPOSITO COMUNE FARE IL MENO POSSIBILE D'AUTOSTRADA, IO MA SOPRATTUTTO LA MIA ZAVORRINA SI ANNOIA A MORTE...E CHI LA VUOLE SENTIRE?????
3: MI DOVETE FAR FARE UN'ORA D'AUTOSTRADA PER ANDARE IN LIGURIA????SE DAL PUNTO D'INCONTRO ALLA LIGURIA PENSATE DI FARE AUTOSTRADA, CI VEDIAMO LI...GIUSTO????ATTENDO VOSTRE NOTIZIE...
P.S.:IL MIO NUM DI CELL è 3281893145
ciao SKY!! sei tornato?
Io resto sintyonizzato :wink:
VOGLIO RINGRAZIARE SOL-O E PIPES PER LA SPLEDIDA GIORNATA
SPERO DI AVERE ANCORA OCCASIONE DI AGGREGARMI A VOI.
SONO A PEZZI MA CONTENTISSIMO.
A PRESTO
STONE
ciao,
mi fa piacere che ti sei divetito. Hai poi trovato facilmente la strada fino ad Ovada?
a parte il caldo incredibile, 4 gocce d'acqua, mi sembra che non sia stata noiosa come giornata :D :wink:
VOGLIO RINGRAZIARE SOL-O E PIPES PER LA SPLEDIDA GIORNATA
Grazie a te :wink: sei un ottimo compagni di viaggio e come hai visto non ti abbiamo perso :D
La prossima volta vedremo di fare qaulche strada più panoramica :D
Lamps :D